Cerca sul Forum:
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Vuoi dire 
Ricerca avanzata...
Benvenuto sul Forum di supporto Nokia! Qui potrai condividere consigli e suggerimenti in Italiano con migliaia di utenti Nokia in tutto il mondo. Ti preghiamo di controllare le nostre Linee Guida per sapere come funziona il Forum. Chiunque può cercare e leggere i messaggi sul Forum, per pubblicare una domanda o per rispondere ad altri è necessario effettuatre il login con un account Nokia. Se questa è la tua prima volta qui, puoi scegliere un alias per identificarti. Se non hai ancora un account Nokia, registrati qui.
Rispondere

Rif.: Nokia Lumia 620 è compatibile con auricolare...

Novizio
119410501
Soluzione accettata

Nokia Lumia 620 è compatibile con auricolare Sennheiser CX 150 (auricolare senza microfono)?

Salve a tutti :squint:)

Prima di fare questo acquisto volevo essere sicuro

Il Lumia 620 riconosce anche gli auricolari senza microfono?

So che il jack cambia (manca un anello) quando non c'è il microfono.

Sapete dirmi se è compatibile con questo http://www.amazon.it/gp/product/B002YO8WRI/ref=s9_simh_se_p23_d0_i1?pf_rd_m=A11IL2PNWYJU7H&pf_rd_s=a... ?

Non sono riuscito a trovare nessuna informazione a riguardo.

Utilizzare testo normale.
Ex-Moderator (Retired)
FrancescaB

Rif.: Nokia Lumia 620 è compatibile con auricolare Sennheiser CX 150 (auricolare senza microfono)?

Ciao 119410501,

Benvenuto sul Forum di Supporto Nokia.

Gli auricolari compatibili con il Lumia 620 sono:

• Auricolari per musica- WH-920 (Nokia Purity), WH-930 (Nokia Purity HD), BH-940 (Nokia Purity Pro);
  • Auricolari bluetooth- BH-108, BH-109, BH-110, BH-112, BH-218, BH-219, BH-310, BH-609, Nokia Reaction, Nokia J (BH-806), Nokia Luna;
  • Auricolari Stereo Bluetooth- BH-905i, Nokia Essence, Nokia Purity Pro;
  • Auricolari Stereo- WH-208, WH-902, WH-920 (Nokia Purity), WH-930 (Nokia Purity HD).

Per più info riguardo la compatibilità dell'auricolare "Sennheiser CX 150" ti invitiamo a contattare il gestore stesso.

Spero di esserti stata utile. :heart:

Non esitare a scriverci per qualsiasi altro dubbio,

FrancescaB

Nokia Lumia 1020 - non ci sono paragoni  Nokia Asha 501 – super potente intelligente tascabile 

Seguici su Twitter Guarda i Video Nokia

Novizio
119410501

Rif.: Nokia Lumia 620 è compatibile con auricolare Sennheiser CX 150 (auricolare senza microfono)?

[ Modificato ]

Grazie per la lista dei compatibili :squint:

Ma, magari qualcuno che ha avuto esperienza con auricolari sennheiser su Lumia (qualsiasi modello sia) può dirmi qualcosa per il caso specifico?

O in ogni caso, con cuffie senza microfono? Cioè quelle col jack con solo 2 anelli?

Visionario
Vittorio973

[ Modificato ]

Ciao,

ho effettuato le dovute ricerche e di seguito ti riporto i modelli Sennheiser Headset compatibili al 100% con il Lumia 620 compresi i più vicini al modello che tu hai scelto (che per Sennheiser non è compatibile al 100%) .

L'elenco è correlato al relativo link con le dovute specifiche della Casa Produttrice.

Mi auguro che la ricerca certosina ti sia stata utile.

Un cordiale saluto.

Vittorio973 VIP
Saggio
pino46

[ Modificato ]

grande lavoro Vittorio!

specie per chi (come me)  vuole sentire telefonate e musica con una certa qualità audio.

Novizio
119410501

Grazie :squint:

Non compatibile "al 100%" significa che comunque funzionano, sì?

Magari non le hanno semplicemente citate in quanto modello del 2009.

Ormai le ho già ordinate da un po', rassicurami

Visionario
Vittorio973

Ciao,
l'audio sia nelle chiamate che per la musica sicuramente lo sentirai e bene.
Quello che potrebbe darti problemi è l'eventuale (dato che non so se c'è) tasto di risposta/chiusura chiamata, anche questo però è risolvibile utilizzando i tasti di risposta chiusura dal display del Device stesso.
Per esperienza e con un pizzico di ottimismo (dato che l'acquisto ormai è stato fatto) credo che non avrai problemi (oltre - eventualmente - quelli precedentemente citati).
Un cordiale saluto.

PS: tienici aggiornati!
Vittorio973 VIP
Novizio
119410501

Era quello che volevo sentire.

Infatti, non c'è né microfono né tasti di risposta in questi auricolari, ma non è questo che mi interessa, gli auricolari li uso solo per la musica, ed è per questo che li ho comprati, gli auricolari wh-108 in dotazione col Lumia 620 non sono un gran che.

Ti faccio sapere i risultati non appena mi arrivano! :squint:

Novizio
119410501

Le ho provate e funzionano alla perfezione, e le consiglierei a chiunque per la musica, alti e bassi, sopratutto i bassi favolosi. :smileyvery-happy:

Ovviamente non si può parlare perché non sono dotate né di microfono né di tasto di chiamata.

>Risolto. :thumbup: