Cerca sul Forum:
Ricerca avanzata...
Benvenuto sul Forum di supporto Nokia! Qui potrai condividere consigli e suggerimenti in Italiano con migliaia di utenti Nokia in tutto il mondo. Ti preghiamo di controllare le nostre Linee Guida per sapere come funziona il Forum. Chiunque può cercare e leggere i messaggi sul Forum, per pubblicare una domanda o per rispondere ad altri è necessario effettuatre il login con un account Nokia. Se questa è la tua prima volta qui, puoi scegliere un alias per identificarti. Se non hai ancora un account Nokia, registrati qui.
Rispondere

Rif.: Nokia drive lumia 920 e auricolare bluetooth

Smanettone pro
Runningman77

Nokia drive lumia 920 e auricolare bluetooth

possiedo un auricolare bluetooth oginiale noka modello BH-212

mi era venuta la brillante idea di utilizzarlo per i mie giri in moto unitamente al navigatore Nokia Drive

ma a mio malinquore ho scoperto che l'audio non viene trasmesso all'auricolare ma esce direttamente dalla cassa

stesso disocrso per eventuale ascolto di musica...

in teelfonata incece funsiona alla perfezione

ora... avendo avuto prima un C7 symban 3 poi anna e poi belle e avendo lamentato lo stesso problema all'auricolare durante l'uso del navigatore 

si tratta di un problema dell'auricolare o di una assurda (veramente inconcepibile ) limitazione del navigatore?

ps a quando il navigatore permetterà la possibilità di crearsi i percorsi su HERE.com e poi sincronizzarli sul tel?

con la possibilità sia di inserire tappe intermedie

con symbian si può e con Lumia no....

devo girare con 2 telefoni di cui uno da usare come navigatore...

Utilizzare testo normale.
Ex-Moderator (Retired)
Candy_46

Rif.: Nokia drive lumia 920 e auricolare bluetooth

Ciao Runningman77,

ti ringraziamo per la tua partecipazione nel Forum.

Hai provato a scrivere le tue idee e i tuoi suggerimenti su questa e quest'altra pagina (in inglese)?

In questo modo sarà più facile trovare nei futuri aggiornamenti quello che tu chiedi.

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Facci sapere come va.

Ciao e a presto. :smileyhappy:

Candy_46

Nokia Lumia 1020 - non ci sono paragoni  Nokia Asha 501 – super potente intelligente tascabile 

Seguici su Twitter Guarda i Video Nokia

Utilizzare testo normale.