Cerca sul Forum:
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Vuoi dire 
Ricerca avanzata...
Benvenuto sul Forum di supporto Nokia! Qui potrai condividere consigli e suggerimenti in Italiano con migliaia di utenti Nokia in tutto il mondo. Ti preghiamo di controllare le nostre Linee Guida per sapere come funziona il Forum. Chiunque può cercare e leggere i messaggi sul Forum, per pubblicare una domanda o per rispondere ad altri è necessario effettuatre il login con un account Nokia. Se questa è la tua prima volta qui, puoi scegliere un alias per identificarti. Se non hai ancora un account Nokia, registrati qui.
Rispondere

aggiornamento nokia lumia 610 a windows phone 8

Smanettone pro
dom92
Soluzione accettata

aggiornamento nokia lumia 610 a windows phone 8

Perchè la vecchia serie dei nokia lumia non può ricevere gli aggiornamenti come WP8?? che rabbia! 

Utilizzare testo normale.
Moderator
Cristine

Rif.: aggiornamento nokia lumia 610 a windows phone 8

[ Modificato ]

Ciao Dom92 :squint:

Bentornato sul Forum di Supporto Nokia. 

Non è possibile aggiornare il tuo Lumia 610 perché Windows Phone 8 è un passaggio generazionale nella tecnologia che richiede un nuovo hardware.

Ti invitiamo a scriverci se hai dei dubbi o altre domande, saremo felici di aiutarti come possiamo . 

Buona giornata e grazie per la tua partecipazione al Forum di Supporto Nokia. 

Cristine :squint:

Nokia Lumia 2520 and 1520  Nokia Care App – In-Device Solutions  

Seguici su Twitter Guarda i Video Nokia

Primino
francesco512

inizio col dire che mi dispiace che col passagio generazionale si siano sbarrate le porte al Nokia Lumia 610,perche sperav danch'io di poter passare a WP8 ma poi ho scoperto tramite rrete che nokia non dava piu servizio per il lumia 610. Dico  ma non potrebbero fare aggiornamenti o migliorie su WP 7.8 magari dando delle nuove versioni di WP7 ?? o quello che vorrei fosse attuato tramite aggiornamenti  e di poter modificare,spostare,cancellare ovvero di gestire i file dallo smartphone, di poter decidere quali suonerie poter mettere per messaggi,chiamate e notifiche in modo  di poter decidere io che suonerie avere, e magari se si potesse fare e di poter mettere gli sfondi quando messaggi, ovvero l'immagin che ti appare sotto la casella di testo quando messaggi come aveva fatto Samsung, questo intendo io con migliorire aggiuntive tramite aggiornamenti,però sempr lavorando su WP7.8 in poi per quanto riguarda Nokia 610 -710 ecc perche ormai mi ero abituato all'idea che mai avrei potuto agiornarlo a WP8 perche c'era differenza per quanto riguarda il processore essendo di un'altra generazione però speravo che queste migliorie potessero essere efettuate o rese possibili tramite come ripeto  da aggiornamenti.  Per farvi capire cosa intendo per migliorie allego i file da vedere

Moderator
Selene

Ciao francesco512,

Benvenuto sul Forum di Supporto Nokia! :cathappy:

Come hai detto te, Windows Phone 8 non può essere installato su un telefono con Windows Phone 7, perchè si tratta di un S.O. diverso e non di un semplice aggiornamento. 

Ti ringraziamo comunque dei tuoi consigli e della tua partecipazione.

Se vuoi segnalare le tue idee a Microsoft, puoi farlo tramite questo sito (in inglese).

A presto! :cathappy:

Selene

Nokia Lumia 2520 and 1520  Nokia Care App – In-Device Solutions  

Seguici su Twitter Guarda i Video Nokia