Cerca sul Forum:
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Vuoi dire 
Ricerca avanzata...
Benvenuto sul Forum di supporto Nokia! Qui potrai condividere consigli e suggerimenti in Italiano con migliaia di utenti Nokia in tutto il mondo. Ti preghiamo di controllare le nostre Linee Guida per sapere come funziona il Forum. Chiunque può cercare e leggere i messaggi sul Forum, per pubblicare una domanda o per rispondere ad altri è necessario effettuatre il login con un account Nokia. Se questa è la tua prima volta qui, puoi scegliere un alias per identificarti. Se non hai ancora un account Nokia, registrati qui.
Rispondere

lumia 620 bloccato. aiutoooooo

Primino
ericabaraldo

lumia 620 bloccato. aiutoooooo

ciao, stammatina alle 8.40 mi è arrivata la richiesta di aggiornamento del sistema per il mio nokia lumia 620. Una volta accettato l'aggiornamento lo schermo è diventato ner0 e sono comparsi 2 ingranaggi in continuo movimento. Il problema è che c'era scritto che l'aggiornamento sarebbe durato dai 5 ai 10 minuti, ma tutt'ora (sono le 12.15) l'aggiornaento è ancora in corso. Ho provato a spegnere il cellulare ma l'unico modo possibile è togliere la batteria ma una volta reinserita lo smartphone si riaccende da solo e l'aggiornamento riprende automaticamente; ho provato a rimuovere anche la sim ma il problema persiste. Cosa posso fare per far terminare quest'aggiornamento??? potrebbe essere un virus??? Grazie in anticipo.

Utilizzare testo normale.
Novizio
Morry

Rif.: lumia 620 bloccato. aiutoooooo

Anche io ho lo stesso problema, è da ieri pomeriggio fin ora che si vedono quegli ingranaggi.
Ho provato a togliere la batteria ma niente da fare, spero che qualcuno ci possa aiutare !
Novizio
anjula

Purtroppo è successa la stessa cosa con il mio. Ho provato a togliere la batteria e a resettarlo premendo tutti i tasti e nelle più svariate combinazioni possibili. Mi era già capitato con il lumia 925 di un mio amico e una volta fatto il reset è tornato tutto normale. Invece nel caso dell'altro mio lumia 820 è bastato rimuovere la batteria. Con il 620 le ho provate davvero tutte, ma non c'è niente da fare. In più, anche se è rimasto sotto carica tutta la giornata di ieri, ora appena 10 min dopo averlo staccato dal carica batterie si scarica completamente. C'è qualcos'altro che si può tentare di fare o ormai è da mandare in assistenza?

Grazie

Ex-Moderator (Retired)
Ramaya

[ Modificato ]

Ciao a tutti!

Se i vostri Lumia sono bloccati, dovreste provare a seguire i passaggi indicati a questo link.

Se non riuscite a riavviare il telefono in nessuno dei modi indicati, allora converrebbe rivolgersi ad un centro assistenza Nokia.

Ecco qui come trovarli.

Continuate a tenerci al corrente della situazione e a partecipare nel Forum, grazie!

Ciao,

Ramaya

Nokia Lumia 2520 and 1520  Nokia Care App – In-Device Solutions  

Seguici su Twitter Guarda i Video Nokia

Primino
emin123

ragazzi anchio ho la stessa problema ci sono quei 2 ingranaggi come posso risolvere problema autateci vi prego ci dite passo per passo cosa bisogna fare e lo comprato da 3 settimane

Ex-Moderator (Retired)
Ramaya

Ciao emin1123,

benvenuto sul Forum di Supporto Nokia!

Hai già seguito i consingli riportati nel link del post precedente?

Le stesse indicazioni passo per passo le trovi anche all'interno del Forum, eccole qui.

Facci sapere come va!

Ciao e a presto. 

Ramaya

Nokia Lumia 2520 and 1520  Nokia Care App – In-Device Solutions  

Seguici su Twitter Guarda i Video Nokia