Cerca sul Forum:
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Vuoi dire 
Ricerca avanzata...
Benvenuto sul Forum di supporto Nokia! Qui potrai condividere consigli e suggerimenti in Italiano con migliaia di utenti Nokia in tutto il mondo. Ti preghiamo di controllare le nostre Linee Guida per sapere come funziona il Forum. Chiunque può cercare e leggere i messaggi sul Forum, per pubblicare una domanda o per rispondere ad altri è necessario effettuatre il login con un account Nokia. Se questa è la tua prima volta qui, puoi scegliere un alias per identificarti. Se non hai ancora un account Nokia, registrati qui.
Rispondere

problemi di aggiornamento e reset nokia e5-00

Primino
barluc

problemi di aggiornamento e reset nokia e5-00

Il Mio e5 segnala sempre memoria piena, ho provato a resettarlo con *#7730#  e con altre serie di istruzioni trovate nel forum (*#78..) . Lancio nokia suite per l'installazione del software di aggiornamento e mi ritrovo sempre con questa situazione memoria quasi piena vedi allegato                                                                

Utilizzare testo normale.
Community Manager
Ramaya

Rif.: problemi di aggiornamento e reset nokia e5-00

Ciao barluc,

benvenuto sul Forum di Supporto Nokia! 

Hai già provato a seguire questi suggerimenti?

Facci sapere! :squint:

Ciao e presto, 

Ramaya

Nokia Lumia 2520 and 1520  Nokia Care App – In-Device Solutions  

Seguici su Twitter Guarda i Video Nokia

Primino
barluc

Si, è la prima cosa che ho fatto. Ho fatto il backup formattato e aggiornato e anche senza  fare il ripristino la memoria continua a essere sempre quasi piena. Non so più che fare . Che sia la cache che non si svuota ?

Primino
barluc

Grazie per l'ascolto, ma i problemi rimangono, il mio e5 anche dopo il *#7370# continua a darmi memoria praticamente esaurita come si vede dall'allegato che posso fare ?