Cerca sul Forum:
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Vuoi dire 
Ricerca avanzata...
Benvenuto sul Forum di supporto Nokia! Qui potrai condividere consigli e suggerimenti in Italiano con migliaia di utenti Nokia in tutto il mondo. Ti preghiamo di controllare le nostre Linee Guida per sapere come funziona il Forum. Chiunque può cercare e leggere i messaggi sul Forum, per pubblicare una domanda o per rispondere ad altri è necessario effettuatre il login con un account Nokia. Se questa è la tua prima volta qui, puoi scegliere un alias per identificarti. Se non hai ancora un account Nokia, registrati qui.
Rispondere

Rif.: Lumia 800

Smanettone pro
quentin60
Soluzione accettata

Lumia 800

Ho qualche domanda sulla vista della barra delle app.. Chi puó aiutarmi?
Grazie e ciao :-)
Utilizzare testo normale.
Ex-Moderator (Retired)
FrancescaB

Ciao quentin60 ,

Benvenuto nel Forum di Supporto Nokia.

TI preghiamo di specificare le tue domande e saremo felici di aiutarti. :smileyhappy:

Saluti e buone feste!
FrancescaB
 Nokia Lumia 1020 - non ci sono paragoni  Nokia Asha 501 – super potente intelligente tascabile 

Seguici su Twitter Guarda i Video Nokia

Smanettone pro
quentin60

+ che domanda è una curiosità, volevo solo sapere perché da 3/4 giorni mi è cambiata la vista della barra delle app (si trova a scorrendo a sinistra dalla schermata iniziale), cioè, prima era un normale elenco in ordine alfabetico, mentre ora sono, sempre in elenco ma raggruppate sotto la lettera della loro iniziale, come avviene nella sezione "contatti"... Forse è dovuto al fatto di qualche recente aggiornamento, oppure dopo un certo numero di app diventa cosí automaticamente? Certo è + comodo, ma preferivo prima.. Si potrà tornare indietro?
Grazie e ciao :-)
Ex-Moderator (Retired)
FrancescaB

Ciao quentin60,

Buon anno!

Questo avviene quando vengono installate un maggior numero di app.

L'opzione non si può disattivare dato che è da predefinita per maggior comodità del cliente.

In alternativa puoi cancellare alcune app e automaticamente il telefono reimposterà la modalità di prima.

Saluti :smileyhappy: ,

FrancescaB

Nokia Lumia 1020 - non ci sono paragoni  Nokia Asha 501 – super potente intelligente tascabile 

Smanettone pro
quentin60

Ciao Francy, grazie mille :-) sai anche per caso dopo quante app diventa cosí? Cioè, il numero limite prima di cambiare qual'è?
Approfitto della tua pazienza ;-)
Ex-Moderator (Retired)
FrancescaB

Ciao quentin60,

Il telefono comincia a raggruppare le applicazioni in ordine alfabetico dopo la 45-esima.

Ti ricordiamo che questa opzione è sviluppata per  permettere ai possessori dei telefoni Lumia ad accedere più facilmente all'applicazione da loro desiderata.

Tieni presente anche che per tornare a visualizzare la scermata predefinita, anche dopo aver cancellato alcune app dovrai effettuare il ripristino del dispositivo. ( Ricorda anche, che se non esegui un backup prima di fare un eventuale ripristino perderai tutti dati e impostazioni che hai fatto fino adesso.)

Qui trovi le istruzioni per eseguire il backup e per ripristinare il tuo dispositivo.

Spero di esserti stata d'aiuto. :heart:

Saluti,

FrancescaB

Smanettone pro
quentin60

Ciao Francy :-) utilissima e visto che sei stata così carina a rispondermi, vorrei chiederti un'altra cosa, si tratta della diagnostica della batteria, ti spiego, anche quando è carica al 100%, la diagnostica (voce battery status) me la dà scarica con un valore medio di 75/90 mA, questo mi sembra alquanto strano perché dovrebbe segnare almeno 1000 mA e se fosse un bug di sistema, dici che lo risolveranno con l'imminente aggiornamento WP 7.8.??
Scusa il disturbo, ma confido in una tua risposta..
Ciao e grazie ancora ;-)
Primino
ivanpell

Salve ho un LUMIA 800 aggiornato alla versione 7.8, ciò nonostante non riesco ad installare il programma creazione suonerie, su altri blog ho visto che è un problema comune ....

In realtà nel market trova anche il programma, ma viene visualizzata la scritta " non supportato dal telefono"

qualcuno mi può aiutare...

grazie

Smanettone pro
quentin60

Per ora l'app non è disponibile x nessun dispositivo, probabilmente è stata bloccata da Nokia, cioè, la trovi ma non funziona..
Smanettone pro
quentin60

Rettifica.. Da oggi l'applicazione "strumento di creazione suoneria" è nuovamente disponibile per i device con a bordo il wp 7.8 completo e la si può trovare nel market Nokia collection gratuitamente :-)
Community Manager
Ramaya