Cerca sul Forum:
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Vuoi dire 
Ricerca avanzata...
Benvenuto sul Forum di supporto Nokia! Qui potrai condividere consigli e suggerimenti in Italiano con migliaia di utenti Nokia in tutto il mondo. Ti preghiamo di controllare le nostre Linee Guida per sapere come funziona il Forum. Chiunque può cercare e leggere i messaggi sul Forum, per pubblicare una domanda o per rispondere ad altri è necessario effettuatre il login con un account Nokia. Se questa è la tua prima volta qui, puoi scegliere un alias per identificarti. Se non hai ancora un account Nokia, registrati qui.
Rispondere

Nokia Lumia 920 ripristinare App Highlights

Primino
kishi

Nokia Lumia 920 ripristinare App Highlights

Salve

mi sono accorto che dalla schermata iniziale del mio nokia lumia 920 è sparita o tenendolo in tasca erronemente si è cancellata l'icona dell'App Highlights,

se scorro a destra non trovo l'applicazione per poterla aggiungere alla schermata iniziale.

Qualcuno mi può aiutare su come posso ripristinare l'applicazione ?

Grazie a tutti per le risposte

cordiali saluti

Utilizzare testo normale.
Community Manager
Ramaya

Rif.: Nokia Lumia 920 ripristinare App Highlights

Ciao kishi,

benvenuto sul Forum di Supporto Nokia!

Se non trovi l'applicazione nemmeno nell'elenco (schermata iniziale > scorri lateralmente), allora probabilmente l'hai in qualche modo eliminata non solo dalla schermata iniziale, ma dal telefono stesso. 

Prova, quindi, ad accedere allo Store e a cercarla lì per poterla riscaricare.

E non dimenticare ti tornare a dirci come va! :thumbup:

A presto,

Ramaya

Nokia Lumia 2520 and 1520  Nokia Care App – In-Device Solutions  

Seguici su Twitter Guarda i Video Nokia

Primino
kishi

Ho cercato nello store ma non riesco a trovare l'app Highlights...quindi non capisco come possa essere successo questo problema... :smileysad:

Community Manager
Ramaya

Ciao kishi!

L'App Highlights, nei Lumia con Windows Phone 8, è stata sostituita con l'App Social Beta.
App Highlights sarà, invece, ancora disponibile per i dispositivi con Windows phone 7.

A disposizione per ulteriori domande.

Buona giornata! :thumbup:

Ramaya

Primino
kishi

Ciao Ramaya

allora a causa di un problema relativo a un aggiornamento automatico di cui non ho capito la natura, il mio lumia 920 ha avuto la batteria in discesa circa al 30% per un giorno e era impossibile ricaricare, ho provato a fare un reset per ripristinare le impostazioni di fabbrica, cosa che ha tenuto bloccato con ingranaggi il cell per tutto il giorno fino a quando a forza di hard reset premendo la combinazione di tasti il cell si è riavviato e ritornato alla vita.

questa sera mi ha proposto un sacco di aggiormaneti che a causa del ripristino non risultano installati...tra cui una aggiornamento per l'app Highlight e se leggo con cura il dettagio viene trasformata con app social beta...ma se a me app social beta non piace e voglio mantere app highlight perchè devo per forza fare l'aggiornamento non posso fare in modo di annullare avviso aggiornamento?

saluti kishi

Community Manager
Ramaya

Ciao kishi!

AppHighlights è stata proprio sostituita, quindi, in teoria, non esiste più per WP8. Al suo posto c'è, invece, App Social. Quindi non si tratta di un semplice aggiornamento da accettare o rifiutare.

Come mai non gradisci App. Social?

Puoi condividere le tue opinioni ed eventuali suggerimenti anche a questo link, oltre che qui sul Forum.

Ciao e buona giornata!

Ramaya