Cerca sul Forum:
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Vuoi dire 
Ricerca avanzata...
Benvenuto sul Forum di supporto Nokia! Qui potrai condividere consigli e suggerimenti in Italiano con migliaia di utenti Nokia in tutto il mondo. Ti preghiamo di controllare le nostre Linee Guida per sapere come funziona il Forum. Chiunque può cercare e leggere i messaggi sul Forum, per pubblicare una domanda o per rispondere ad altri è necessario effettuatre il login con un account Nokia. Se questa è la tua prima volta qui, puoi scegliere un alias per identificarti. Se non hai ancora un account Nokia, registrati qui.
Rispondere

aggiornamento software C7 andato a male

Primino
Rafcep

aggiornamento software C7 andato a male

Salve,sono nuovo del forum e giungo a voi per chiedere consigli:

possiedo il c7 da più di un anno e non mi ha mai dato problemi fino ad oggi...per prima cosa ho scaricato il pc suite e successivamente il software. Dopo di chè ho seguito la procedura per aggiornare il software. Dopo che il pc suite ha eseguito il backup, ha iniziato la preparazione all'installazione e per ben due volte si è presentata la finestrella con scritto che si era persa la connessione...eseguita procedura come spiega nel sito, il c7 non si è più acceso, e alla fine è uscito un messaggio d'errore dicendo che l'aggiornamento non è andato a termine.

Ora mi ritrovo col C7 spento, se pigio il tastino d'accensione emette il bip/vibrazione  ma poi niente, non si avvia.

Ma cosa è successo? come mai si è bloccato? cè una possibilità di farlo ripartire con una procedura pigiando vari tasti prima che lo porti in assistenza?

Grazie per la comprensione.

Raffo.

Utilizzare testo normale.
Moderator
Cristine

Rif.: aggiornamento software C7 andato a male

Ciao Rafcep

Benvenuto nel nostro Forum di Supporto Nokia.

Hai provato a contattare uno dei nostri Centri Assistenza Nokia.

Ti allego il link così lo puoi visitare e trovare quello più vicino a te.

Buona Giornata.

Cristine.

:smileyhappy:

Nokia Lumia 2520 and 1520  Nokia Care App – In-Device Solutions  

Seguici su Twitter Guarda i Video Nokia

Utilizzare testo normale.