Cerca sul Forum:
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Vuoi dire 
Ricerca avanzata...
Benvenuto sul Forum di supporto Nokia! Qui potrai condividere consigli e suggerimenti in Italiano con migliaia di utenti Nokia in tutto il mondo. Ti preghiamo di controllare le nostre Linee Guida per sapere come funziona il Forum. Chiunque può cercare e leggere i messaggi sul Forum, per pubblicare una domanda o per rispondere ad altri è necessario effettuatre il login con un account Nokia. Se questa è la tua prima volta qui, puoi scegliere un alias per identificarti. Se non hai ancora un account Nokia, registrati qui.
Rispondere

nokia 520 e whatsapp

Primino
RobertaWhite

nokia 520 e whatsapp

Salve,  ho un Lumia 520.  è possibile salvare sul telefonino i video e le immagini ricevute tramite whatsapp o  per vederli ogni volta devo entrare nella conversazione di whatsapp? Vorrei salvarli sul pc. Potete aiutarmi? Grazie

Utilizzare testo normale.
Community Manager
Ramaya

Rif.: nokia 520 e whatsapp

Ciao Roberta,

benvenuta sul Forum di Supporto Nokia!

Quando ricevi un'immagine su Whatsapp, premi sull'immagine > ... > salva e la ritorvi in Foto > album > Foto salvate. I video, invece, possono essere riprodotti all'interno dell'applicazione stessa, possono essere eliminati o inoltrati, ma non possono essere salvati.

Non esitare a scriverci per qualsiasi altro dubbio.

Ciao e a presto! :squint:

Ramaya

Nokia Lumia 2520 and 1520  Nokia Care App – In-Device Solutions  

Seguici su Twitter Guarda i Video Nokia

Novizio
manu972

Salve, vorrei sapere come eliminare e inoltrare i video ricevuti su Whatsapp. Riguardo al problema dell'impossibilità di salvare i video da whatsapp al telefono, ci sono novità? Perchè a me sembra una bella pecca! Tutti gli altri smartphone lo fanno, la Nokia non può rimediare?

Community Manager
Ramaya

Ciao manu972,

benvenuto sul Forum di Supporto Nokia!

Per eliminare od inoltrare video ricevuti su WhatsApp, ti basta tenere premuto sul video stesso e ti comparirà il menù con le due opzioni

elimina

inoltra.

A disposizione per ulteriori domande, intanto grazie per esserti rivolto al Forum! :squint:

Buona giornata. 

Ramaya

Novizio
Step83

Salve voglio chiedere due cose: è possibile scaricare Whatsapp su un Nokia 5810 e su un Nokia Lumia 520??

Grazie

Moderator
Cristine

Ciao Step83:squint:

Benvenuto sul Forum di Supporto Nokia. :rolleyes:

Hai provato ad accedere allo Store tramite il tuo Lumia 520?

Te lo chiedo perché accedendo allo Store troverai l'applicazione che ti serve. 

Ti ricordo anche che puoi trovare ulteriori info riguardo le applicazioni che direttamente dai gestori. 

Se dovessi avere altre domande non esitare a scriverci, saremo felici di darti una mano. 

Buona giornata e grazie della tua partecipazione al Forum di Supporto Nokia. 

Torna presto a farci visita. 

Cristine. :thumbsup:

Novizio
Step83

Grazie mille per le informazioni sul nokia 520!!!

anche se non rientra nell'argomento del forum  è possibile scaricare whatsapp per il nokia 5810?? perchè non lo trovo da nessuna parte :crying: ......grazie e buona serata!

Moderator
Selene

Ciao Step83,

Ti abbiamo inviato un messaggio privato riguardo la domanda che hai posto. :cathappy:

Ti chiediamo di risponderci in privato, in modo da poterti fornire il supporto che richiedi. 

Rimaniamo in attesa di info!

Grazie, :cathappy:

Selene

Novizio
Step83

Scusate non mi è arrivato nulla nell'indirizzo di posta elettronico forse perchè la fase della conferma dell'account non l'avevo fatta in precedenza :-D

Sorry!

Moderator
Selene

Ciao Step83,

Ti abbiamo reinviato il messaggio. :cathappy:

Lo troverai nella casella dei messaggi privati, alla quale puoi accedere dall'immagine della busta delle lettere che trovi in alto a destra.

Grazie mille. :cathappy:

Selene

Novizio
seila70

Salve

visto che non li possiamo salvare sul telefono, i video di watss appp,
un suggerimento furbo per inoltrarli fuori dall'applicazione? cosi da trasferirli eventualmente sul PC
Grazie

Moderator
Selene

Ciao seila70,

Benvenuto sul Forum di Supporto Nokia! :cathappy:

Come hai detto te, non c'è modo di salvare i video ricevuti tramite WhatsApp.

Per maggiori info ti consigliamo di rivolgerti al gestore dell'app.

Grazie e buona giornata! :cathappy:

Selene

Novizio
pica3

Buongiorno. Non riesco a inviare video con whatsapp con il mio nokia 520. Se faccio allega mi dice che il rullino è vuoto. se invece vado su foto mi fa vedere i video che ho fatto ma mi dà solo la possibilità di condividerli mandandoli via mail...

Grazie

Community Manager
Ramaya

Ciao pica3,

benvenuto sul Forum di Supporto Nokia!

Dall'app stessa è possibile inviare video registrati al momento, non altri video che hai fatto in precedenza e che sono salvati in Rullino.

Quando, invece, selezioni un video dal rullino, ci sono vari modi per condividerlo, ma non tramite Whatsapp.

Comunque, per tutte le informazioni riguardanti l'applicazione, conviene sempre rivolgersi al supporto Whatsapp.

Ciao e a presto! 

Ramaya

Novizio
bluray81

No no no, non e giusto cavolo, ma che cavolata e mai questa,  con tutti gli altri telefoni si puo' e con questo no'????  la radio si sente malissimo, i video su whatsapp non si possono condividere, il bloo tooth  e bloccato e puoi condividere solo con i nokia... ma che cavolo se lo sapevo non lo compravo sto telefono...  :angry:

Saggio
Vinilic

Con l'ultimo aggiornamento dell'app si può fare ciò che chiedete.(finalmente!!)
Se controllate vi creerà una cartella wathsapp nella galleria foto, dove vengono salvati video e foto ricevute.
É inoltre possibile inviare video presenti nella vs galleria, fino a 16mb
Primino
vale_97

salve, io non riesco a condividere le canzoni su whatsapp poichè quando vado sulla canzone e faccio condividi, mi dà come risultato solo nokia mail e nient'altro.. volevo sapere se si può rimediare.. grazie 

Primino
lory48

Ho un lumia 520 ho scaricato l'ultimo aggiornamento di wathsapp 2.11.344 ma in galleria foto non c'è nessuna cartella
lory48
Primino
lory48

Ho scaricato l'ultimo aggiornamento di watsapp la2.11.344 ma non ha creato nessuna cartella.Cosa si deve fare?
Saggio
Vinilic

X Lory: la galleria la trovi in foto>album , li troverai rullino,foto salvate ecc. Ecc. ...troverai la cartella wathsapp