Cerca sul Forum:
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Vuoi dire 
Ricerca avanzata...
Benvenuto sul Forum di supporto Nokia! Qui potrai condividere consigli e suggerimenti in Italiano con migliaia di utenti Nokia in tutto il mondo. Ti preghiamo di controllare le nostre Linee Guida per sapere come funziona il Forum. Chiunque può cercare e leggere i messaggi sul Forum, per pubblicare una domanda o per rispondere ad altri è necessario effettuatre il login con un account Nokia. Se questa è la tua prima volta qui, puoi scegliere un alias per identificarti. Se non hai ancora un account Nokia, registrati qui.
Rispondere

suggerimenti: Non riesco ad aggiornare nè a scaric...

Novizio
ramona_le

suggerimenti: Non riesco ad aggiornare nè a scaricare nuove app

Ciao,

mi potreste aiutare? ogni volta che vorrei scaricare o aggiornare una app nel mio Nokia Lumia 610, mi da un codice d'errore.

Come posso fare?
 Premetto che ho già fatto l'aggiornamento del Software ma una volta usando whatsapp il telefono ha smesso di funzionare per un pò e poi si è riavviato da solo dandomi il messaggio : Ciao, sono il tuo nokia Lumia! come la prima volta che l'avevo acceso. Presumo che sia da allora che mi da dei problemi, non ricordo esattamente.

Ho anche fatto spazio nel telefono.

grazie

Utilizzare testo normale.
Community Manager
Ramaya

Rif.: suggerimenti: Non riesco ad aggiornare nè a scaricare nuove app

Ciao ramona_le,

benvenuta sul Forum di Supporto Nokia!

Potresti prendere nota del codice di errore che ricevi quando tenti di scaricare applicazioni?

Hai configurato un account Microsoft sul tuo telefono? 

Attendiamo tue novità, ciao ciao! 

Ramaya

Nokia Lumia 2520 and 1520  Nokia Care App – In-Device Solutions  

Seguici su Twitter Guarda i Video Nokia

Utilizzare testo normale.