Cerca sul Forum:
Ricerca avanzata...
Benvenuto sul Forum di supporto Nokia! Qui potrai condividere consigli e suggerimenti in Italiano con migliaia di utenti Nokia in tutto il mondo. Ti preghiamo di controllare le nostre Linee Guida per sapere come funziona il Forum. Chiunque può cercare e leggere i messaggi sul Forum, per pubblicare una domanda o per rispondere ad altri è necessario effettuatre il login con un account Nokia. Se questa è la tua prima volta qui, puoi scegliere un alias per identificarti. Se non hai ancora un account Nokia, registrati qui.
Rispondere

Rif.: ho deciso, lo cambio!!

Smanettone pro
giusi

Problemi Asha 302!

[ Modificato ]

nokia asha 302..   ragazzi io ho deciso di farmelo sostituire.. l'ho acquistato su amazon, adesso lo rimando indietro.. secondo me è difettata la batteria.. non è possibile che mi duri solo 24 ore facendone un uso normale e non usando assolutamente internet..

ho provato di tutto, non mi sono connessa ad interne e non ho usato whatsapp proprio xkè volevo vedere la durata della batteria ma nulla, non c'è speranza.. io un telefono cosi non lo voglio!!

Utilizzare testo normale.
Community Manager IT
Candy_46

Ciao giusi,

Ti consiglio di cercare per aggiornamenti qui!

Facci sapere come va!!

Candy_46
---------------------------------------------------------------------------------------------------
Premi il pulsante dell'icona 'Accetta come soluzione' ☆ ↓se ho risolto il problema, fai clic sulla 'Stella' di seguito ☆ ↓ se il mio consiglio ti ha aiutato! :smileywink:
Smanettone pro
giusi

ho chiesto la sostituzione del telefono.. a giorni me ne arriverà un altro sperando funzioni bene!!  :evil:

vi farò sapere..