Cerca sul Forum:

Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Vuoi dire 
Ricerca avanzata...
Benvenuto nella nostra community. Qui potrai condividere consigli e suggerimenti in Italiano con migliaia di utenti Microsoft di tutto il mondo. Controlla le nostre linee guida per sapere come funziona la community. Chiunque può cercare e leggere i messaggi, mentre per pubblicare una domanda o per rispondere ad altri devi effettuatre il login con un account. Se è la prima volta che accedi, puoi scegliere un alias per identificarti. Se non hai ancora un account, registrati qui.
Rispondere

Condivisione da galleria a facebook non funzionant...

Smanettone pro
impossiiiii
Soluzione accettata

Condivisione da galleria a facebook non funzionante

Ragazzi è da una 15ina di giorni che non riesco più a condividere niente dalla galleria, quando premo il tasto di facebook esce la schermata successiva dove viene visualizzata la voce connessione in corso, ma subito dopo torna indietro senza aver caricato nulla.

se poi invece premo condividi dal menu sulla destra mi escono i 3 servizi fb, flickr e twittere, ma non riesco a fare il login se vado su fb, prima quando premevo il menu usciva gia l'associazione con fb, poi visto che nn andava tolsi l'associazione tenendo premuto sul social facebook e disassociando l'account. ma ora non riesco comunque più ad associarlo.

non sono l'unico che si sta lamentando di questo problema, soluzioni?

Novizio
atusghenkiller

Rif.: Condivisione da galleria a facebook non funzionante

succede lo stesso anche a me, aggiornamento?
Ex-Moderator (Retired)
Candy_46

Ciao impossiiiii e atusghenkiller,

potreste dirci quali modelli di telefono avete?

In questo modo sarà più facile per noi capire meglio la situazione e potervi essere di aiuto.

Vi ringraziamo per l'attenzione.

Ciao e a presto. :smileyhappy:

Candy_46

Nokia Lumia 1020 - non ci sono paragoni  Nokia Asha 501 – super potente intelligente tascabile 

Seguici su Twitter Guarda i Video Nokia

Smanettone pro
impossiiiii

certamente.. allora il mio cellulare è il nokia 701 belle fp2 versione firmware 113.010.1506

il problema si verifica da ormai 3 settimane, se serve altro sono a disposizione.. saluti :smileyhappy:

tengo a ribadire che altre 4 persone si sono lamentate dello stesso problema

Ex-Moderator (Retired)
Candy_46

Ciao impossiiiii,

potresti dirci se hai provato a disinstallare l'applicazione e a reinstallarla di nuovo?

Ti preghiamo di provare questi passaggi e di andare poi sull'applicazione social e di rimuovere il tuo account e a riprovare di nuovo.

Facci sapere come va.

Candy_46

Nokia Lumia 1020 - non ci sono paragoni  Nokia Asha 501 – super potente intelligente tascabile 

Smanettone pro
impossiiiii

ho provato diverse volte a disinstallare social e reinstallarlo.. ma da social riesco a caricare di tutto.

il problema è che non carica i contenuti se premo il tasto fb celeste dalla galleria.

ho provato a fare diversi reset e reinstall del software da nokia suite ma niente

Smanettone pro
Maverick76

Ciao  a tutti,

stesso problema anche a me, la condivisione delle foto direttamente dalla galleria su facebook non funziona più, mentre funziona quella su Twitter e Flickr. Ho provato a fare un reset, ho disinstallato l'app social, ho reinstallato i plug-in, rimosso l'account social di FB e riprovato a condividere...ma nulla di nulla... :cursing:

ormai non so più a che santo votarmi!!!

Ex-Moderator (Retired)
Candy_46

Ciao impossiiiii e Maverick76,

potreste dirci quale versione dell'applicazione state utilizzando?

Vi consigliamo di scaricare da Nokia Store solo le applicazioni ufficiali.

Avete anche provato ad eliminare i cookies dal browser del telefono?

Fateci sapere come va.

Candy_46

Smanettone pro
impossiiiii

ma non è un programma che ho scaricato ed installato.. è la funzione base della galleria per condividere immagini o video..

i cookies non c'entrano perchè ho reinstallato 3 volte il firmware e non va

Smanettone pro
Maverick76

Ciao Candy_46,

non si tratta di nessuna app di terze parti, ma la funzione integrata nel firmware del nokia 808 pureview, ovvero la possibilità di condividere le foto direttamente dalla galleria, una delle ultime features rilasciate con l'aggiornamento per symbian per la condivisione delle foto ed invio multiplo dalla galleria. Sembra che questa condivisione abbia smesso di funzionare dopo l'ultimo aggiornamento riguardante 3Gs e la funzione messaggi...non so se è una coincidenza o meno.

Ciao e speriamo in buone nuove as soon as possible :smileywink:
Ex-Moderator (Retired)
Candy_46

potreste dirci se avete provato a rimuovere le impostazioni 3g del telefono e ad impostarle di nuovo e ad usare anche la connessione Wlan?

Fateci sapere come va.

Candy_46

Smanettone pro
impossiiiii

si ho provato e riprovato ma non ne vuole sapere, ne con dati mobili ne con wifi..

Smanettone pro
Maverick76

Ciao Candy,

provato qualsiasi cosa, eliminare rete Wireless e reinstallarla, reinstallare rete 3G, hard reset, disinstallazione di tutte le app social e FB sul telefono e reinstallazione, eliminare tutte le app presenti su Facebook, ma nessun risultato è andato a buon fine.

La condivisione delle foto dalla galleria per i nokia symbian sembra non funzionare più, è possibile sperare in un fix di aggiornamento?

Grazie

Ex-Moderator (Retired)
Candy_46

potreste dirci quale versione dell'applicazione social avete? La 1.5.214?

Avete visto per aggiornamenti alla versione 1.6.(32)?

Avete anche provato a condividere le foto tramite l'applicazione facebook?

Cercate quindi per aggiornamenti e fateci sapere come va.

Candy_46

Smanettone pro
impossiiiii

ho controllato e ho la versione 1.6.32,con l'applicazione riesco a condividere i file, é solo dalla galleria che non va. Grazie per la disponibilità comunque :smileyhappy:
Smanettone pro
impossiiiii

Smanettone pro
Maverick76

Ciao Candy,

ho l'ultima versione di social nokia, dalla galleria non riesco a condividere nulla su FB, ma da social con la sua normale flemma, riesco a condividere qualsiasi foto ed anche taggare le persone.

E' un problema circoscritto con il plug-in per la condivisione delle foto direttamente dalla galleria, e cmq non siamo gli unici a lamentare questo problema, su Nokia support ci sono altre discussioni aperte (in inglese) di tante altre persone che lamentano questo problema...

speriamo in un fix il prima possibile...nella speranza che nokia non ci abbandoni... :smileysad:

Primino
enrico1789

Stessi problemi anche col mio 808, ho provato ad eliminare qualunque programma riguardasse facebook, hard reset, reimpostazione 3g e wlan, tutto ma dalla galleria non effettua più la condivisione delle immagini con facebook.

Apprendista Smanettone
mario81gt

stesso problema...provato di tutto ma nessun risultato....nokia 701 fp2
aggiro il problema condividendo le foto da social...ma è fastidioso non poterlo fare direttamente dalla galleria!

Ex-Moderator (Retired)
Candy_46

Ciao a tutti,

vi ringraziamo per la vostra partecipazione attiva nel Forum di Supporto Nokia e per le vostre considerazioni.

Abbiamo segnalato la questione al nostro team di sviluppo per fare alcune verifiche.

Grazie per la vostra attenzione.

Candy_46