Cerca sul Forum:
Ricerca avanzata...
Benvenuto sul Forum di supporto Nokia! Qui potrai condividere consigli e suggerimenti in Italiano con migliaia di utenti Nokia in tutto il mondo. Ti preghiamo di controllare le nostre Linee Guida per sapere come funziona il Forum. Chiunque può cercare e leggere i messaggi sul Forum, per pubblicare una domanda o per rispondere ad altri è necessario effettuatre il login con un account Nokia. Se questa è la tua prima volta qui, puoi scegliere un alias per identificarti. Se non hai ancora un account Nokia, registrati qui.
Rispondere

FOTO LUMIA 920

Apprentista smanettone
NELLO78

FOTO LUMIA 920

Ciao un informazione sulle foto del LUMIA 920 in discoteca usando impostazioni fotocamera predefinite.

Tutte le foto mi vengono con gli occhi rossi o si vedono molto illuminati.

La fotocamera del 920 doveva essere tra le migliori ma sinceramente questo aspetto per me molto importante mi delude.

I miei amici con i phone e galaxy s3 non hannoi questo problema.

Sbaglio qualcosa nell'utilizzo, può essere un problema del flash o è lui così.

Grazie

Utilizzare testo normale.
Moderator
asterix84

Rif.: FOTO LUMIA 920

Ciao NELLO78,

e grazie di aver scritto nel Forum di Supporto Nokia!

Hai provato a scattare delle foto in un posto buio diverso dalla discoteca?

Buona giornata! :smileyhappy:

asterix84

asterix84

Nokia Lumia 2520 and 1520  Nokia Care App – In-Device Solutions  

Seguici su Twitter Guarda i Video Nokia

Apprentista smanettone
NELLO78

Ciao..si ho scattato delle foto al buio e vengono bene ma non ho provato su persone.

Perchè mi chiedi questo?per sapere se al buio normale e non in discoteca vengono gli occhi rossi?

grazie

Apprentista smanettone
NELLO78

Ho provato sempre occhi rossi  :smileysad:

Ex-Moderator (Retired)
Candy_46

Ciao NELLO78,

hai provato ad esempio a cambiare le impostazioni della fotocamera del tuo telefono, o a selezionare altri Filtri, come Foto Smart o Foto effetto cinema?

Inoltre con l'applicazione dello Store, Studio Creativo, la funzione di rimozione del colore rosso dagli occhi rileva automaticamente gli occhi rossi e applica una correzione del colore. Se l'effetto occhi rossi non viene rilevato nella foto, una delle ragioni potrebbe essere la posizione del viso (ad esempio, un solo occhio visibile) oppure il fatto che il colore degli occhi non sia proprio rosso.

Rimaniamo in attesa di altre tue informazioni.

Facci sapere come va.

Ciao e a presto. :smileyhappy:

Candy_46

Nokia Lumia 1020 - non ci sono paragoni  Nokia Asha 501 – super potente intelligente tascabile 

Apprentista smanettone
NELLO78

Ciao Candy_46,

si ho provato a fare foto con flash automatico e non, con vari filtri corretto iso, esposizione ma tende sempre a fare occhi rossi o illuminati.

Purtroppo studio creativo spesso non li corregge e le app di ritocco foto con correzione occhi rossi che ho provato a scaricare, o sporcano la foto, o non funzionano o funzionano solo su alcune foto.

Per quanto riguarda Foto Smart e Foto Effetto Cinema mi sembra che facciano solo foto senza flash.

Grazie mille.

ciao :smileyhappy:

Apprentista smanettone
NELLO78

Ciao,

sempre riguardo le foto con gli occhi rossi, ho visto che dei nokia hanno come modalità flash, spento acceso automatico e riduzione occhi rossi.

Strano che non sia stato messo anche sul 920.

Secondo voi e possibile gestirlo con un app?

Oppure verrà implementato?

Grazie

Community Manager
Ramaya

Ciao NELLO78!

Per cercare applicazioni disponibili per il tuo telefono puoi controllare direttamente nello Store. Al momento non abbiamo notizie su una possibile implementazione di un comando per gestire gli occhi rossi, mentre è possibile attivare, disattivare o scegliere l'impostazione automatica per il flash.

Grazie per il tuo contributo sul Forum! :thumbup:

Ciao,

Ramaya

Ramaya

Nokia Lumia 2520 and 1520  Nokia Care App – In-Device Solutions  

Apprentista smanettone
NELLO78

Grazie a te per la risposta :squint:

ciao ciao