Cerca sul Forum:

Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Vuoi dire 
Ricerca avanzata...
Benvenuto nella nostra community. Qui potrai condividere consigli e suggerimenti in Italiano con migliaia di utenti Microsoft di tutto il mondo. Controlla le nostre linee guida per sapere come funziona la community. Chiunque può cercare e leggere i messaggi, mentre per pubblicare una domanda o per rispondere ad altri devi effettuatre il login con un account. Se è la prima volta che accedi, puoi scegliere un alias per identificarti. Se non hai ancora un account, registrati qui.
Rispondere

Backup contatti rubrica Lumia 610

Apprendista Smanettone
Rkvolpe

Backup contatti rubrica Lumia 610

Salve a tuti, ho un problema, non riesco a fare il backup dei contatti al mio lumia 610. Vorrei trasferirli dal Lumia al Nokia C-03, o quantomeno salvarli da qualche parte prima di portarlo in assistenza. Il cavo del PC non mi funziona piuù, quindi posso solo tramite wirles o bluethoot.

Grazie poer la disponibilità!

Utilizzare testo normale.
Ex-Moderator (Retired)
asterix84

Rif.: Backup contatti rubrica Lumia 610

[ Modificato ]

Ciao Rkvolpe,

e grazie di aver scritto nel Forum di Supporto Nokia!

Hai provato a importare i contatti nel software Nokia Suite ? Facci sapere com'è andata.

Buona settimana :smileyhappy:

asterix84

asterix84

Nokia Lumia 2520 and 1520  Nokia Care App – In-Device Solutions  

Seguici su Twitter Guarda i Video Nokia

Apprendista Smanettone
Rkvolpe

Ho fatto. Solo alcuni me li ha copiati e sincronizzati, altri no. Su Sky drive vedo ancora molti contatti che non ho nel cellulare e che nokia suite non ha sincronizzato. Come devo fare?
Apprendista Smanettone
Rkvolpe

Mi tiene fuori i contatti di Outlook