Cerca sul Forum:
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Vuoi dire 
Ricerca avanzata...
Benvenuto sul Forum di supporto Nokia! Qui potrai condividere consigli e suggerimenti in Italiano con migliaia di utenti Nokia in tutto il mondo. Ti preghiamo di controllare le nostre Linee Guida per sapere come funziona il Forum. Chiunque può cercare e leggere i messaggi sul Forum, per pubblicare una domanda o per rispondere ad altri è necessario effettuatre il login con un account Nokia. Se questa è la tua prima volta qui, puoi scegliere un alias per identificarti. Se non hai ancora un account Nokia, registrati qui.
Rispondere

Rif.: LUMIA 820 - H3g - Problema all'accesione + ...

Apprendista Smanettone
jaroddb80
Soluzione accettata

LUMIA 820 - H3g - Problema all'accesione + audio in chiamata

Salve a tutti, ho un lumia da fine anno, direi abb. bene se non che a volte all'accensione mi salta il logo tre e windows phone mostrandomi una splendida schermata a puntini bianchi e neri fino all'accensione, non è molto bello come effetto soprattutto davanti ad altre persone. Cmq sia poi quella schermata sparisce e sembra accendersi normalmente. Dico sembra perchè poi in generale anche io riscontro dei problemi in chiamata, io sento sempre bene, però dall'altra parte ogni tanto non sentono più nulla o cmq basso e incomprensibile. Non mi pare di aver trovato gente con grandi soluzioni leggendo i post e l'aggiornamento sw non è ancora disponibile. Non chiamo tantissimo però onestamente mi pare che sia un problema che si è venuto a creare successivamente all'acquisto forse con qualche aggiornamento di app Nokia. Se me lo state x chiedere no, non ho custodie e non le ho mai avute, solo la cover rossa senza caricamento wireless.

Utilizzare testo normale.
Smanettone patentato
The_Riddler

Rif.: LUMIA 820 - H3g - Problema all'accesione + audio in chiamata

Ciao jaroddb80,

prova a vedere qui se riesci a risolvere i problemi!

:smileyhappy:

Primino
nokann

Rif.: LUMIA 820 - Problema audio in uscita

Ho acquistato un Nokia Lumia 820 a dicembre 2012 ed ho un persistente problema all'audio in uscita: chi riceve le mie chiamate riferisce di sentire male la mia voce (suono metallico, nasale e soprattutto con variazioni di volume ad andamento sinusoidale) tanto da non capire la conversazione a causa dell'andamento fluttuante del suono.

Ho portato già per ben 2 volte il telefono al centro di assistenza Nokia, me lo hanno tenuto via 15+15 gg. e non hanno risolto nulla. Il difetto di audio nel microfono di uscita è tuttora scadentissimo. E' difetto "congenito" di fabbrica dei Nokia Lumia? Cosa devo fare?  Me lo devo tenere così ???

Apprendista Smanettone
jaroddb80

Ho notato che parlando tenendo la bocca molto vicino alla zona vicino all'attacco del caricabatteria la voce va e viene di meno.Mi viene il dubbio che il microfono sia quella fessurina accnato al vetro tra i pulsanti home e back. Cmq sia pur facendo così restano dei problemi seppur mi sembri un po' meglio.

Moderator
Cristine

[ Modificato ]

Ciao jaroddb80

Benvenuto nel nostro Forum di Supporto Nokia!

Prova ad andare in un Nokia Care Point.

Ti aleggo il link dove puoi trovare quello più vicino a te.

Facci sapere.

Buona Giornata!

Cristine.

Nokia Lumia 2520 and 1520  Nokia Care App – In-Device Solutions  

Seguici su Twitter Guarda i Video Nokia

Apprendista Smanettone
jaroddb80

Salve, non sono andato alla fine nel Nokia Care Point, ho scoperto che il problema derivava dal fatto che avevo inserito una SD di memoria nel cellulare. Una volta rimossa ho ripristinato un corretto funzionamento del cellulare. Non so dire che il problema derivi dal cellulare o dalla SD però è stato immediato il cambiamento. Qualcuno ha notato la stessa cosa?