Cerca sul Forum:

Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Vuoi dire 
Ricerca avanzata...
Benvenuto nella nostra community. Qui potrai condividere consigli e suggerimenti in Italiano con migliaia di utenti Microsoft di tutto il mondo. Controlla le nostre linee guida per sapere come funziona la community. Chiunque può cercare e leggere i messaggi, mentre per pubblicare una domanda o per rispondere ad altri devi effettuatre il login con un account. Se è la prima volta che accedi, puoi scegliere un alias per identificarti. Se non hai ancora un account, registrati qui.
Rispondere

Nokia lumia 920 problemi con sms

Apprendista Smanettone
civi07

Nokia lumia 920 problemi con sms

Oggi il mio nokia lumia 920 si è impallato senza nessun preavviso, ho curiosato su qualche blog e ho fatto un reset tenendo premuti contemporaneamente il tasto volume basso e di blocco per 15 secondi. Riparte e sembra tutto tornato normale ma quando scrivo un sms non riesco a visualizzarlo nella chat dopo che l'ho inviato, le risposte non compaiono se non brevemente nella finestrella azzurra in alto x quei 5 secondi (ovviamente incomplete). se entro in messaggi in alto compare la scritta "impossibile collegarsi" al posto della normale "in linea". qualcuno saprebbe dirmi come risolvere questo problema?

Ex-Moderator (Retired)
asterix84

Rif.: Nokia lumia 920 problemi con sms

Ciao civi07,

e benvenuto sul Forum di Supporto Nokia!

Intendi i messaggi utilizzando la chat integrata, giusto? L'hai attivata andando nelle impostazioni dei messaggi: Impostazioni > Chat di Facebook? Inoltre il tuo stato è disponibile? Hai controllato se la connessione internet è attiva?

Rimaniamo in attesa di una tua risposta. :smileyhappy:

Buona giornata

asterix84

Nokia Lumia 2520 and 1520  Nokia Care App – In-Device Solutions  

Seguici su Twitter Guarda i Video Nokia

Apprendista Smanettone
civi07

purtroppo il problema non credo sia quello.... ho provato ad attivare la chat di facebook, ma mi viene l'errore 80048869 durante la configurazione. Comunque a livello di chatt che non funziona intendevo proprio che non riesco a visualizzare gli sms che mi arrivano anche se sento che arrivano e mi avvisa pure con la finestrella azzurra in alto ma per il resto non riesco a visualizzarli, come non riesco a visualizzare quelli che invio io..

Apprendista Smanettone
civi07

non mi da come disponibile ma dice "non posso collegarmi alla chat"

Ex-Moderator (Retired)
asterix84

Ciao civi07,

abbiamo notato questo incoveniente e l'abbiamo inoltrato al team competente. Ti inviato a seguire il caso in questa discussione.  Intanto, prova i passi che gli altri utenti hanno fatto.

Facci sapere come va. :smileyhappy:

Buona giornata

asterix84

Nokia Lumia 2520 and 1520  Nokia Care App – In-Device Solutions  

Seguici su Twitter Guarda i Video Nokia