Cerca sul Forum:
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Vuoi dire 
Ricerca avanzata...
Benvenuto sul Forum di supporto Nokia! Qui potrai condividere consigli e suggerimenti in Italiano con migliaia di utenti Nokia in tutto il mondo. Ti preghiamo di controllare le nostre Linee Guida per sapere come funziona il Forum. Chiunque può cercare e leggere i messaggi sul Forum, per pubblicare una domanda o per rispondere ad altri è necessario effettuatre il login con un account Nokia. Se questa è la tua prima volta qui, puoi scegliere un alias per identificarti. Se non hai ancora un account Nokia, registrati qui.
Rispondere

Problemi nokia lumia 800 sul microfono e la voce

Primino
COLE83

Problemi nokia lumia 800 sul microfono e la voce

Lo schermo mi diventava sempre nero durante le telefonate e mi si bloccava, poi ho seguito il forum, buttato via la mia pellicola e ora non si spegne, non è più nero e funzionano di nuovo i comandi. Però non si sente niente, non funziona la voce a meno che non vai sul vivavoce ma non posso andare in giro con il vivavoce, tutti ascoltano o disturbo... Voglio metterlo all'orecchio come facevo prima... 

E non funzionano i comandi vocali per i messaggi, prima dettavo e il telefono scriveva ora mi dice che non sente niente, come se non parlassi. Ma se telefonando con il vivavoce va, il microfono funziona x' mi sentono quindi come fa a non sentirmi più? Ne ha sempre una questo telefono... 

E quando condivido la connessione wifi in teoria dice che va ma poi di fatto non è vero x' con il telefono mi trovo e mi connetto alla rete ma non naviga... E' da due mesi che ce l'ho, potete risolvere questi problemi o me lo potete cambiare con un altro modello? 

Utilizzare testo normale.
Moderator
Cristine

Rif.: Problemi nokia lumia 800 sul microfono e la voce

Ciao COLE83

Benvenuto nel nostro Forum di Supporto Nokia.

Hai provato ad esiguire un ripristino del telefono per vedere se dopo tutto funziona corettamente?

Nel caso in cui tu non lo abbia fatto dai un'occhiata quì, leggi attentamente le istruzioni e assicurati di salvare i tuoi file personali e di collegarlo a Zune per passarti tutto sul Pc.

Buona Giornata.

Saluti...

Cristine:thumbsup:

Nokia Lumia 2520 and 1520  Nokia Care App – In-Device Solutions  

Seguici su Twitter Guarda i Video Nokia

Utilizzare testo normale.