Cerca sul Forum:

Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Vuoi dire 
Ricerca avanzata...
Benvenuto nella nostra community. Qui potrai condividere consigli e suggerimenti in Italiano con migliaia di utenti Microsoft di tutto il mondo. Controlla le nostre linee guida per sapere come funziona la community. Chiunque può cercare e leggere i messaggi, mentre per pubblicare una domanda o per rispondere ad altri devi effettuatre il login con un account. Se è la prima volta che accedi, puoi scegliere un alias per identificarti. Se non hai ancora un account, registrati qui.
Rispondere

Rif.: Spegnere 3G

Primino
MeeraHR
Soluzione accettata

Spegnere 3G

Ciao a tutti ragazzi!

Oggi ho comprato un Nokia Lumia 800 solo che non trovo come spegnete il 3G, anche essendomi collegata alla rete Wifi domestica, ma non si disconnette dalla rete 3G, come posso fare? 

Grazie a tutti in anticipo!

Buona serata! :]

Smanettone patentato
lucariello

Ciao. Devi andare in impostazioni, rete cellulare, rete dati, e impostare su no. Tieni presente che così non invia/riceve nemmeno gli mms.

Primino
MeeraHR

Ciao Lucariello,
Ti ringrazio infinitamente, da sola non ci sarei arrivata. È il mio primo Windows Phone, quindi tutto nuovo per me :smileyvery-happy:
Buona giornata!
Smanettone patentato
lucariello

Ho letto questo e te lo voglio segnalare per completezza di informazioni. C'è da dire che poi le impostazioni vanno inserite manualmente...

http://discussions.nokia.com/t5/Nokia-Lumia/Incompatbilit%C3%A0-Connessione-dati-Spenta-e-mms/td-p/1...