Cerca sul Forum:

Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Vuoi dire 
Ricerca avanzata...
Benvenuto nella nostra community. Qui potrai condividere consigli e suggerimenti in Italiano con migliaia di utenti Microsoft di tutto il mondo. Controlla le nostre linee guida per sapere come funziona la community. Chiunque può cercare e leggere i messaggi, mentre per pubblicare una domanda o per rispondere ad altri devi effettuatre il login con un account. Se è la prima volta che accedi, puoi scegliere un alias per identificarti. Se non hai ancora un account, registrati qui.
Rispondere

Rif.: caricabatterie wireless DT-900

Primino
cristian73

[ Modificato ]

ciao.

Ho comprato il lumia 920 nel negozio della wind  il 24 dicembre del 2012,ho fatto la registrazione il giorno stesso per ordinare il  caricabatterie wireless DT-900.Sto aspettando la e-mail di conferma dati dalla Nokia, ma ancora niente.Cosa devo fare??

Ex-Moderator (Retired)
Candy_46

Ciao cristian73,

come indicato nella Sezione Faq del sito internet Nokia, nella sezione "Non ho ricevuto nessuna mail di conferma registrazione, cosa devo fare?", verifica le impostazioni della tua casella di posta e controlla il filtro anti-spam.

Se ancora non hai trovato nessuna e-mail, può darsi che tu abbia scritto in modo errato il tuo indirizzo in fase di registrazione: in questo caso contattaci per ulteriori verifiche.

Ti ringraziamo per l'attenzione!

Facci sapere :cathappy:

Candy_46
 Nokia Lumia 1020 - non ci sono paragoni  Nokia Asha 501 – super potente intelligente tascabile 

Seguici su Twitter Guarda i Video Nokia

Primino
TheEngraver

Salve. Il 28 Dicembre sono andato in un negozio Vodafone One per passare da una scheda ricaricabile a un piano tariffario Relax con abbinato uno smartphone. Ho scelto il Nokia Lumia 920 nero. Questo cellulare, nonostante continui ordini e solleciti, è arrivato soltanto ieri, il 15 Febbraio, dopo ben un mese e mezzo. A parte il fatto di aver dovuto aspettare così tanto, che sinceramente mi ha seccato molto, ora vorrei sapere se comunque ho diritto al caricabatterie wireless, dato che io l'ordine del cellulare l'ho fatto prima del 10 Gennaio.

Inoltre ho lo stesso problema riscontrato da un altro utente, ovvero che andando nella pagina della promozione, mi sono registrato, ho inserito la password ma mi rimanda continuamente alla pagina iniziale della promozione. Ho provato diverse volte, alla fine ho provato anche a resettare la password con l'opzione "password dimenticata", e il risultato è stato che mi dice di inserire i dati corretti.

Infine, come caspita si fa a registrare il cellulare?? Ho cercato in lungo e in largo ma non ho trovato il modo.

Ex-Moderator (Retired)
Candy_46

Ciao TheEngraver e Benvenuto nel Forum di Supporto Nokia!

Hai già provato a mandarci una mail nella sezione contattaci?

Facci sapere!

Candy_46 

Nokia Lumia 1020 - non ci sono paragoni  Nokia Asha 501 – super potente intelligente tascabile 

Primino
seppia79

Rif.: CARICATORE WIFI IN OMAGGIO - Dubbio

anche io ho lo stesso identico problema a causa di quei maledetti della 3! Qualcuno sa dirmi qualcosa?

Io ho ordinato dalla 3 il lumia giallo e powered edition, alla fine dopo 2 mesi di attesa mi è arrivato bianco e senza carica wireless. Io l'ho rifiutato perchè non corrisponde a ciò che ho ordinato ma se, turandomi il naso, lo prendessi bianco, ho diritto al carica wifi dalla nokia avendolo ordinato il 18/12?

Grazie

Ex-Moderator (Retired)
Candy_46

Rif.: CARICATORE WIFI IN OMAGGIO - Dubbio

Ciao seppia79 e Benvenuto nel Forum di Supporto Nokia!

Ti consiglio in questo caso di andare su questa pagina e di mandarci una mail nella sezione "Contattaci".

Rimani in contatto con noi!

Candy_46

Primino
TheEngraver

Ciao Candy46. Sì, ho scritto non una ma più mail (tre in tutto, la seconda e la terza erano di integrazione alla prima). Ma ancora non ho ricevuto risposta. Stamattima ho provato anche a chiamare col telefono, ma l'operatrice che mi ha risposto (straniera) mi ha detto che era la prima volta che sentiva di questo problema (quando io invece so che sono in molti ad averlo), che dovevo provare e riprovare, che probabilmente c'era troppa gente in quel momento che cercava di registrarsi (anche alle tre di notte???), di provare con diversi browser (fatto, con 4 browsers diversi), con un altro pc con diverso sistema operativo (fatto, con un mac e con questo poc windows 7), e anche di provare a registrarmi con un'altra mail (fatto anche questo). Ma tutti i tentativi sono finiti esattamente nello stesso modo.

Allora mi ha detto "beh, ma il termine è il 28 Febbraio, no? Allora continui a provare finché non ci riesce" e io "e se non ci riesco?" e lei "ma no, deve riuscirci" e io "sì, ma se non ci riesco che faccio? Perché devo rinunciare a una cosa cui ho diritto solo perché il sito non mi lascia fare quello che dovrei fare per averlo?" e lei ".....non so cosa dirle....."

Che posso fare?