Cerca sul Forum:
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Vuoi dire 
Ricerca avanzata...
Benvenuto sul Forum di supporto Nokia! Qui potrai condividere consigli e suggerimenti in Italiano con migliaia di utenti Nokia in tutto il mondo. Ti preghiamo di controllare le nostre Linee Guida per sapere come funziona il Forum. Chiunque può cercare e leggere i messaggi sul Forum, per pubblicare una domanda o per rispondere ad altri è necessario effettuatre il login con un account Nokia. Se questa è la tua prima volta qui, puoi scegliere un alias per identificarti. Se non hai ancora un account Nokia, registrati qui.
Rispondere

App Facebook 701

Primino
marianna1

App Facebook 701

Salve! Dal 701 non riesco a caricare nessuna foto su Fb, pur avendo fatto tutti gli aggiornamenti. E dinoltre non mi avvisa quando arrivano dei messaggi, pur avendo impostato l'avviso di ricezione.Potete aiutarmi? Grazie!!

Utilizzare testo normale.
Community Manager
Ramaya

Rif.: App Facebook 701

Ciao marianna1, benvenuta sul Forum di Supporto Nokia!

Hai controllato come va la connessione internet? Se è stabile e funziona regolarmente?

Ti consigliamo di fare delle prove sia con rete dati che con diverse reti Wi-Fi.

Per quanto riguarda i messaggi, ti riferisci sempre a i messaggi ricevuti tramite Facebook? Che app stai utilizzando? 

Attendiamo ulteriori dettagli e cercheremo di esserti di aiuto. :squint:

A presto!

Ramaya

Nokia Lumia 2520 and 1520  Nokia Care App – In-Device Solutions  

Seguici su Twitter Guarda i Video Nokia

Primino
marianna1

Salve!!

La connessione a internet funziona regolarmente con le altre applicazioni.

Solo con quella di Fb ho problemi, come scritto in precedenza.

Ramaya ha scritto:

Ciao marianna1, benvenuta sul Forum di Supporto Nokia!

Hai controllato come va la connessione internet? Se è stabile e funziona regolarmente?

Ti consigliamo di fare delle prove sia con rete dati che con diverse reti Wi-Fi.

Per quanto riguarda i messaggi, ti riferisci sempre a i messaggi ricevuti tramite Facebook? Che app stai utilizzando? 

Attendiamo ulteriori dettagli e cercheremo di esserti di aiuto. :squint:

A presto!

Ho scaricato l'applicazione direttamente dal sito della Nokia. Se arrivano dei messaggi su Fb, non mi avvisa e non mi fa caricare le foto.

Grazie dell'aiuto.

Marianna

Community Manager
Ramaya

Ciao marianna!

Ma ti riferisci a questa app Facebook in particolare? Così possiamo fare anche noi delle prove.

Comunque, nello Store risulta non compatibile con il modello 701.

Hai provato, invece, ad utilizzare Social?

Facci sapere.

A presto e buona giornata. :squint:

Ramaya

Nokia Lumia 2520 and 1520  Nokia Care App – In-Device Solutions  

Seguici su Twitter Guarda i Video Nokia