Cerca sul Forum:
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Vuoi dire 
Ricerca avanzata...
Benvenuto sul Forum di supporto Nokia! Qui potrai condividere consigli e suggerimenti in Italiano con migliaia di utenti Nokia in tutto il mondo. Ti preghiamo di controllare le nostre Linee Guida per sapere come funziona il Forum. Chiunque può cercare e leggere i messaggi sul Forum, per pubblicare una domanda o per rispondere ad altri è necessario effettuatre il login con un account Nokia. Se questa è la tua prima volta qui, puoi scegliere un alias per identificarti. Se non hai ancora un account Nokia, registrati qui.
Rispondere

Rif.: Connessione rete domestica

Novizio
Gi2012

Connessione rete domestica

Salve a tutti. Avrei due domande da porre riguardo il cellulare NOKIA X3-02. Ogni volta che cerco di connettermi tramite il WIFI di casa mia, dopo pochissimi secondi dalla connessione effettuata, subito entra in "gioco" internet del gestore della mia sim o della Nokia, non saprei distinguere... Ciò mi comporta il pagamento di DUE EURO al minuto!!! Da studente quale sono, non posso permettermi ogni volta di pagare così tanto per un solo minuto! Come potrei fare per connettermi senza pagare ma usufruendo del modem di casa mia? Con un precedente modello di cellulare NOKIA non ne ho mai avuti di problemi simili...

Inoltre, mica vi è un modo di scaricare qualche applicazione tipo WHATSAPP sul modello NOKIA X3-02?

Grazie mille in anticipo a voi tutti!!!

Utilizzare testo normale.
Moderator
asterix84

Rif.: Connessione rete domestica

Ciao Gi2012,

e Benvenuto nel Forum di Supporto Nokia!

Ci sono due modalità di disconnettere la rete dati. Se non vuoi usare la connessione fornita dall'operatore è sufficiente eliminare le impostazioni del punto di accesso ( APN ). Invece se vuoi usarla devi semplicemente attivare la modalità aereo, ricorda però che in questo modo i servizi dell'operatore ( ad esempio chiamate e messaggi ) saranno disattivati.

Per verificare se il tuo dispositivo è compatibile con una delle applicazioni da te desiderate, clicca su questo link .

Facci sapere :thumbsup:

Buona serata!

asterix84

asterix84

Nokia Lumia 2520 and 1520  Nokia Care App – In-Device Solutions  

Seguici su Twitter Guarda i Video Nokia

Utilizzare testo normale.