Cerca sul Forum:

Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Vuoi dire 
Ricerca avanzata...
Benvenuto nella nostra community. Qui potrai condividere consigli e suggerimenti in Italiano con migliaia di utenti Microsoft di tutto il mondo. Controlla le nostre linee guida per sapere come funziona la community. Chiunque può cercare e leggere i messaggi, mentre per pubblicare una domanda o per rispondere ad altri devi effettuatre il login con un account. Se è la prima volta che accedi, puoi scegliere un alias per identificarti. Se non hai ancora un account, registrati qui.
Rispondere

Rif.: Nokia C2-01: apertura SMS lenta

Primino
unmarked
Soluzione accettata

Nokia C2-01: apertura SMS lenta

Ho acquistato da poco un Nokia C2-01.

Ho notato che è un po' lento ad aprire gli SMS: ci vogliono quasi due secondi per aprire un SMS.

Mi sembra strano, dal momento che il mio vecchio telefono Nokia 5300, pur essendo un modello molto più vecchio, apriva gli SMS quasi istantaneamente.

E' normale che il C2-01 sia così lento?

Oppure può essere dovuto alla sincronizzazione che ho fatto mediante Nokia Suite per importare gli SMS dal vecchio cellulare? In tal caso, come posso risolvere?

Grazie per i vostri suggerimenti!

Utilizzare testo normale.
Ex-Moderator (Retired)
Candy_46

Rif.: Nokia C2-01: apertura SMS lenta

Ciao unmarked,

ti ringraziamo per averci scritto nel Forum.

Quello che tu dici è del tutto normale, quindi ti consigliamo di restare tranquillo.

Grazie ancora per l'attenzione e la partecipazione.

Restiamo a tua completa disposizione nel caso tu ne abbia ancora bisogno.

Ciao e a presto. :smileyhappy:

Candy_46

Nokia Lumia 1020 - non ci sono paragoni  Nokia Asha 501 – super potente intelligente tascabile 

Seguici su Twitter Guarda i Video Nokia

Utilizzare testo normale.