Cerca sul Forum:
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Vuoi dire 
Ricerca avanzata...
Benvenuto sul Forum di supporto Nokia! Qui potrai condividere consigli e suggerimenti in Italiano con migliaia di utenti Nokia in tutto il mondo. Ti preghiamo di controllare le nostre Linee Guida per sapere come funziona il Forum. Chiunque può cercare e leggere i messaggi sul Forum, per pubblicare una domanda o per rispondere ad altri è necessario effettuatre il login con un account Nokia. Se questa è la tua prima volta qui, puoi scegliere un alias per identificarti. Se non hai ancora un account Nokia, registrati qui.
Rispondere

eliminare account xbox live

Novizio
151998

eliminare account xbox live

Ciao,
Ho creato un account xbox live sul mio Nokia Lumia 610. Ma avendo ricevuto una xbox360 a natale sbadatamente ne ho creato un altro e volevo eliminare quello sul cellulare per rifarlo ma non riesco..... Come faccio!?!?
Utilizzare testo normale.
Smanettone pro
lucariello

Rif.: eliminare account xbox live

Ciao.

Per eliminare l'account dal cellulare, l'unica è fare il ripristino del telefono. Che però ti farà perdere tutto quello che è installato.Per recuperare i contatti e l'agenda potrai o collegare i due account o aggiungere in un secondo tempo l'account che avevi creato per il telefono.

Se con l'account del telefono hai fatto acquisti e vuoi collegarli all'account che hai sull'xbox, lo devi fare dall'xbox (e non c'è altro modo, nemmeno dal sito).

Io ho fatto una cosa simile quando ho creato un nuovo account di posta nel dominio outlook.com e ho trasferito gli acquisti fatti (su xbox e windows phone) col mio account di hotmail.

Novizio
giusiscialfa

Ciao, 

scusate se scrivo qui,ma nn ho capito bene,dv devo fare le domande...

Cmq, in realtà io ho lo stesso problema con il vecchio account hotmail2, vorrei cancellarlo e con esso tutte le foto di skydrive e soprattutto quelle in cui sono stata taggata e che adesso non vorrei più vedere,che si trovano nella casella FOTO>PERSONE, sul pc ho cancellato l'account,ma sul lumia 620,non riesco a farlo,come faccio?help!spero in una vostra risposta:-)

Ex-Moderator (Retired)
FrancescaB

[ Modificato ]

Ciao giusicialfa,

Benvenuta sul Forum di Supporto Nokia.

Hai provato a tener premuto l'account e rimuoverlo?

Se invece questo account è impostato come primario, devi ripristinare il telefono. ( Ricorda che facendo un ripristino, cancelli tutti dati presenti all'interno del dispositivo ).

Facci sapere com'è andata. :smileywink:

Saluti,

FrancescaB

Nokia Lumia 1020 - non ci sono paragoni  Nokia Asha 501 – super potente intelligente tascabile 

Seguici su Twitter Guarda i Video Nokia