Cerca sul Forum:

Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Vuoi dire 
Ricerca avanzata...
Benvenuto nella nostra community. Qui potrai condividere consigli e suggerimenti in Italiano con migliaia di utenti Microsoft di tutto il mondo. Controlla le nostre linee guida per sapere come funziona la community. Chiunque può cercare e leggere i messaggi, mentre per pubblicare una domanda o per rispondere ad altri devi effettuatre il login con un account. Se è la prima volta che accedi, puoi scegliere un alias per identificarti. Se non hai ancora un account, registrati qui.
Rispondere

sms ricevuto asha 302

Novizio
ingessato

sms ricevuto asha 302

Ciao!
Ho ricevuto un sms molto lungo sul mio nokia asha 302. Appena ricevuto tale sms il cellulare mi ha detto che mancava del testo e ho eliminato il messaggio prima che arrivasse la parte mancante. Adesso sul display mi rimane l'icona della busta che indica un messaggio non letto ma il suddetto sms non c'è e non riesco a eliminarlo...come faccio a far scomparire quell'icona? Aiutatemi vi prego :smileyhappy:

Utilizzare testo normale.
Ex-Moderator (Retired)
Ramaya

Rif.: sms ricevuto asha 302

Ciao ingessato :thumbsup:

Benvenuto nel Forum di Supporto Nokia!

Ma nel frattempo ti è arrivata la parte mancante? Magari elinando la seconda parte scompare anche quell'icona lì sullo schermo. E hai provato a spegnere e riaccendere il telefono o rimuovere la batteria? 

Dicci come va con questi semplici suggerimenti.

Ciao :squint:

Ramaya

Ramaya

Nokia Lumia 2520 and 1520  Nokia Care App – In-Device Solutions  

Seguici su Twitter Guarda i Video Nokia

Primino
valerio_vanni

Lo stesso è capitato a me, su un Nokia 112.

Ho ricevuto un messaggio interrotto da un "manca del testo".

La seconda parte non è mai arrivata, la prima è stata cancellata ma riporta sempre un messaggio non letto in più di quelli realmente presenti.

Ho già provato a togliere batteria e sim ma non è servito a niente.

Ho inviato e ricevuto altri messaggi a e da quel numero di telefono ma niente da fare.

Ho anche un altro problema: a volte per alcuni giorni riappare dopo la cancellazione un messaggio "wind: ti ha cercato il numero +39etc" alle ore xx:xx". Quello però potrebbe dipendere dalla rete, potrebbe essere Wind che lo riinvia.

Ex-Moderator (Retired)
Candy_46

Ciao valerio_vanni e Benvenuto nel Forum di Supporto Nokia!

Potresti gentilmente specificarci se questo inconveniente ti è capitato solamente con un sms e se non si è più ripresentato?

Facci sapere per maggiori informazioni.

Ciao e a presto. :cathappy:

Candy_46

Nokia Lumia 1020 - non ci sono paragoni  Nokia Asha 501 – super potente intelligente tascabile 

Primino
valerio_vanni

[ Modificato ]

Quello del messaggio "Wind: ti ha cercato il numero xxx alle ore xx:xx" che riappare dopo la cancellazione mi capita periodicamente, ma dura qualche giorno e poi smette.

Quello invece del "messaggio non letto" mi è capitata una volta sola, per lo meno in maniera permanente: il problema è tuttora presente. Sono passate più di due settimane, sono stati ricevuti altri messaggi da quel numero, sono stati cancellati alcuni messaggi etc. Continuo ad avere quella conversazione con indicato "1 messaggio non letto". E passando alla visualizzazione "messaggi" (anziché conversazione) il risultato non cambia: nella cartella "messaggi ricevuti" è indicato "1 messaggio non letto" e poi dentro questo non si trova.

E' capitato qualche altra volta, proprio in corrispondenza del messaggio arrivato solo in parte, ma le altre volte il problema era sparito (mi pare cancellando il messaggio parziale).

Ex-Moderator (Retired)
FrancescaB

Ciao valerio_vanni,

Usi qualche programma per collegare il telefono al computer?

Facci sapere.

Saluti,

FrancescaB

Nokia Lumia 1020 - non ci sono paragoni  Nokia Asha 501 – super potente intelligente tascabile 

Primino
valerio_vanni

>Usi qualche programma per collegare il telefono al computer?

No, per ora non l'ho collegato al computer.

Primino
valerio_vanni

[ Modificato ]

Qualche giorno fa i messaggi non letti erano saliti a due.

Ho installato Nokia Suite e con quello sono riuscito a trovarli.

Li ho aperti (da PC) e ora la segnalazione è sparita.

Però erano messaggi di mesi fa, molto antecedenti alla prima segnalazione misteriosa di "1 messaggio non letto".

Pare che il telefonino abbia, di sua iniziativa, deciso di marcare come "non letti" dei vecchi messaggi.

Magari funziona anche sull'Asha di inizio thread.

Novizio
Fatina

sms asha 302

ciao a tutti ho un nokia asha 302 comprato da due mesi. qualcuno mi sa dire perchè quando compare un sms mi dice solo "1 nuovo messaggio" senza dirmi chi me lo invia? per scoprirlo devo aprire...cosa che all'inizio non faceva, così da sapere se sms era da leggere subito o no...quello del mio compagno lo fa, ma non ho capito cosa ho combinato per togliere questa informazione.....grazie grazei....e scusate se scrivo da qui, ma non ho capito come entrare nel forum... :

Novizio
Fatina

sms asha 302

ciao a tutti ho un nokia asha 302 comprato da due mesi. qualcuno mi sa dire perchè quando compare un sms mi dice solo "1 nuovo messaggio" senza dirmi chi me lo invia? per scoprirlo devo aprire...cosa che all'inizio non faceva, così da sapere se sms era da leggere subito o no...quello del mio compagno lo fa, ma non ho capito cosa ho combinato per togliere questa informazione.....grazie grazei....e scusate se scrivo da qui, ma non ho capito come entrare nel forum... :

ingessato ha scritto:

Ciao!
Ho ricevuto un sms molto lungo sul mio nokia asha 302. Appena ricevuto tale sms il cellulare mi ha detto che mancava del testo e ho eliminato il messaggio prima che arrivasse la parte mancante. Adesso sul display mi rimane l'icona della busta che indica un messaggio non letto ma il suddetto sms non c'è e non riesco a eliminarlo...come faccio a far scomparire quell'icona? Aiutatemi vi prego :smileyhappy:

ingessato ha scritto:

Ciao!

ingessato ha scritto:

Ciao!

ingessato ha scritto:

Ciao!

Ex-Moderator (Retired)
FrancescaB

Rif.: sms asha 302

Ciao Fatina,

Benvenuta nel Forum di Supporto Nokia.

Hai provato a ripristinare le impostazioni originali del telefono?

Puoi farlo selezionando:

Menu > Impostazioni e Ripristina impost. orig. > Solo impostazioni

Spero di esserti stata utile. :heart:

Saluti,

FrancescaB