Cerca sul Forum:

Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Vuoi dire 
Ricerca avanzata...
Benvenuto nella nostra community. Qui potrai condividere consigli e suggerimenti in Italiano con migliaia di utenti Microsoft di tutto il mondo. Controlla le nostre linee guida per sapere come funziona la community. Chiunque può cercare e leggere i messaggi, mentre per pubblicare una domanda o per rispondere ad altri devi effettuatre il login con un account. Se è la prima volta che accedi, puoi scegliere un alias per identificarti. Se non hai ancora un account, registrati qui.
Rispondere

traffico dati eccessivo lumia 710

Apprendista Smanettone
AldoB

traffico dati eccessivo lumia 710

da un paio di mesi il mio lumia 710 consuma subito il mio Gb mensile di traffico dati, anche con brevi navigazioni o scarni messaggio con wathsapp. Non ho app particolari ed ho già resettato il telefono e rifatto l'aggiornamento 2 volte senza esito.............help

Ex-Moderator (Retired)
FrancescaB

Rif.: traffico dati eccessivo lumia 710

Ciao AldoB,

Benvenuto nel Forum di Supporto Nokia.

Puoi decidere quando connetterti: 

Impostazioni > Rete cellulare > seleziona "Rete dati" spenta.

Ricorda che applicazioni come Whatsapp richiedono la connessione costante a Internet, questo può essere il motivo per il quale il telefono consuma velocemente i GB.

Spero di esserti stata utile. :heart:

Saluti,

FrancescaB

Nokia Lumia 1020 - non ci sono paragoni  Nokia Asha 501 – super potente intelligente tascabile 

Seguici su Twitter Guarda i Video Nokia

Apprendista Smanettone
AldoB

non credo che l'attività "occulta" di wathsapp possa consumare il Gb di traffico in pochi giorni, può essere un malufnzionamento del lumia 710?

Ex-Moderator (Retired)
FrancescaB

Ciao AldoB,

Hai provato il nostro suggerimento di spegnere la "Rete dati"?

Comunque l'attività di Whatsapp non dipende da quanti messaggi ricevi o invii. La connessione è sempre costante.

Grazie e buona giornata.

Saluti,

FrancescaB

Nokia Lumia 1020 - non ci sono paragoni  Nokia Asha 501 – super potente intelligente tascabile 

Seguici su Twitter Guarda i Video Nokia