Cerca sul Forum:

Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Vuoi dire 
Ricerca avanzata...
Benvenuto nella nostra community. Qui potrai condividere consigli e suggerimenti in Italiano con migliaia di utenti Microsoft di tutto il mondo. Controlla le nostre linee guida per sapere come funziona la community. Chiunque può cercare e leggere i messaggi, mentre per pubblicare una domanda o per rispondere ad altri devi effettuatre il login con un account. Se è la prima volta che accedi, puoi scegliere un alias per identificarti. Se non hai ancora un account, registrati qui.
Rispondere

lettore musica c5-03

Smanettone patentato
tere106
Soluzione accettata

lettore musica c5-03

Ciao, quando salvo la musica sul cellulare questa viene messa in automatico sulla scheda e non sul cellulare per questioni di spazio.

Il problema è che i brani vengono messi in

applicazioni/ufficio/c

dove non vengono gestiti come file i normali programmi, ma per ascoltarli devo selezionarli sempre uno per uno quando finisce il brano.

Perchè? Si può risolvere questo problema???

Grazie

Utilizzare testo normale.
Ex-Moderator (Retired)
Candy_46

Rif.: lettore musica c5-03

Ciao tere106,

hai provato ad aprirli dal music player?

In questo modo verranno aperte tutte uno ad uno in maniera automatica.

Facci sapere come va.

Ciao e a presto. :smileyhappy:

Candy_46

Nokia Lumia 1020 - non ci sono paragoni  Nokia Asha 501 – super potente intelligente tascabile 

Seguici su Twitter Guarda i Video Nokia

Smanettone patentato
tere106

intendi da

menù/musica/lettore musicale

ed una qualsiasi opzione?
Il problema è che da lì non mi trova nessun file musicale.

Prima funzionava, poi ho spostato un po di canzoni ed ha smesso di funzionare.
Il problema che ho è proprio questo!

Ex-Moderator (Retired)
Candy_46

Ciao tere106,

potresti dirci dove si trovano questi brani, in quale cartella?

La musica deve essere solo in E:\music, il lettore musicale scansiona solo questa cartella.

Prova ad andare nel menu del lettore musicale e aggiorna la raccolta, tutti i nuovi brani aggiunti di recente appariranno lì.

Questo dovrebbe essere fatto ogni volta che si aggiunge una nuova musica nel telefono.

Facci sapere come va.

Candy_46

Nokia Lumia 1020 - non ci sono paragoni  Nokia Asha 501 – super potente intelligente tascabile 

Smanettone patentato
tere106

ciao come già detto:

quando salvo la musica sul cellulare questa viene messa in automatico sulla scheda e non sul cellulare (per questioni di spazio????)

Il problema è che i brani vengono messi in

applicazioni/ufficio/c    in automatico

Grazie

Ex-Moderator (Retired)
Candy_46

Ciao tere106,

hai provato a ripristinare le impostazioni predefinite del telefono inserendo il codice *#7780# insieme al codice di protezione predefinito 12345 (se richiesto e se non è stato cambiato)?

In questo modo e senza cancellare nessun dato dal tuo telefono sarai in grado di risolvere il tuo inconveniente.

Restiamo in attesa di tue notizie.

Ciao e buon weekend. :smileyhappy:

Candy_46

Smanettone patentato
tere106

ciao si ho resettatto tutto....ma PURTROPPO non ha funzionato :smileysad:

tra l'altro ho notato che le canzoni lunghe vengono troncate.....

che mi consigli di fare a questo punto??

Ex-Moderator (Retired)
Candy_46

Ciao tere106,

potresti dirci come trasferisci le canzoni sul telefono? Tramite Nokia Suite ad esempio?

Ti consigliamo quindi di connettere il tuo telefono al computer e di interagire con l'interfaccia di Windows, muovendo le canzoni nella cartella E:\music che ti abbiamo già indicato.

Facci sapere se riesci in questa operazione e se hai bisogno di ulteriore supporto.

Candy_46

Smanettone patentato
tere106

ciao candy_46, si interagisco tramite ovi suite o in alternativa tramite il gestore che mi si apre.

quando mi hai consigliato di mettere le canzoni in E ti avevo risposto dicendoti che  il lettore non le trova!!! ed il problema purtroppo è rimasto!

purtroppo resettando tutto non ho calcolato che le connessioni internet si sono riattivate e sono rimasta con pochi centesimi!

Ex-Moderator (Retired)
Candy_46

Ciao tere106,

prova allora a collegare il telefono come memoria di massa, poi apri la schermata del telefono sul PC e trova nel menù File manager - disco E (scheda di memoria) - Musica.

Copia tutte le nuove canzoni nella cartella Musica, quindi vai nel menu Musica - Lettore musicale - opzioni - aggiorna la libreria.

Ti consigliamo anche di reinstallare Nokia Suite perchè è effettivamente un po' strano che le canzoni ti vengono trasferite in automatico.

Hai inoltre controllato lo spazio di memoria del tuo telefono?

Restiamo in attesa di tue maggiori informazioni.

Candy_46

Smanettone patentato
tere106

ho risolto il problema AGGIORNANDO la libreria!
grazie