Cerca sul Forum:

Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Vuoi dire 
Ricerca avanzata...
Benvenuto nella nostra community. Qui potrai condividere consigli e suggerimenti in Italiano con migliaia di utenti Microsoft di tutto il mondo. Controlla le nostre linee guida per sapere come funziona la community. Chiunque può cercare e leggere i messaggi, mentre per pubblicare una domanda o per rispondere ad altri devi effettuatre il login con un account. Se è la prima volta che accedi, puoi scegliere un alias per identificarti. Se non hai ancora un account, registrati qui.
Rispondere

Configurazione internet Nokia 301 dual sim per vod...

Apprendista Smanettone
associa

Configurazione internet Nokia 301 dual sim per vodafone

Buona sera a tutti, non riesco a configurare i parametri per il 301 dual sim. Pur avendo inserito i giusti parametri ho questo messaggio di risposta:

errore nel stabilire una connessione protetta. Verifica nel tel. le impostazioni di copertura, protezione e dati. (005)

Mi potreste aiutare a risolvere questo problema?

Grazie

Ex-Moderator (Retired)
FrancescaB

Rif.: Configurazione internet Nokia 301 dual sim per vodafone

Ciao associa,

Benvenuto sul Forum di Supporto Nokia.

Hai provato a ripristinare il telefono e reinserire i parametri?

Facci sapere com'è andata.

Saluti,

FrancescaB

Nokia Lumia 1020 - non ci sono paragoni  Nokia Asha 501 – super potente intelligente tascabile 

Seguici su Twitter Guarda i Video Nokia

Apprendista Smanettone
associa

Ciao FrancescaB, ti ringrazio per la risposta ma la soluzione da te proposta è stata già da me utilizzata ma senza successo. Dopo un po di smanettamento sono giunto alla conclusione che ci sia qualche problema a far "digerire" al telefono i parametri vodafone soprattutto se il segnale radio del 301 è in H ( connessione 3g). Con scheda wind funziona perfettamente.

Smanettone pro
ebsteam

ciao. io ho lo stesso identico problema con un asha 306.. ho gia contattato il gestore ma niente da fare