Cerca sul Forum:

Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Vuoi dire 
Ricerca avanzata...
Benvenuto nella nostra community. Qui potrai condividere consigli e suggerimenti in Italiano con migliaia di utenti Microsoft di tutto il mondo. Controlla le nostre linee guida per sapere come funziona la community. Chiunque può cercare e leggere i messaggi, mentre per pubblicare una domanda o per rispondere ad altri devi effettuatre il login con un account. Se è la prima volta che accedi, puoi scegliere un alias per identificarti. Se non hai ancora un account, registrati qui.
Rispondere

Informazioni Asha 302

Smanettone pro
PeppeM

Informazioni Asha 302

Allora vorrei impostare questo cellulare al meglio. L'ho preso ieri e oggi mi sono messo un pò a vedere qualcosa..

Ho messo la rete wifi, però ho qualche dubbio quando vado su internet, mi chiede come connettermi e io metto wlan, ma a volte in alto mi esce il mondo che gira come se stessi navigando tramite scheda telefonica (scusatemi se mi esprimo male ma ci capisco pochissimo)

Inoltre già c'era whatsapp installato, ma quando lo apro mi chiede di fare l'upgrade, lo faccio e mi fa andare sulla pagina del 119 e mi da un errore e quindi non funziona, ho provato a riscaricarlo e me lo salva nella memory card che ho aggiunto ieri e quando lo apro mi dice: " versione 2.3.53 già aperta. Come risolvo?

Inoltre vorrei sapere c'è un modo per essere sicuri che quando mi conneto navigo sempre tramite wifi? Come capisco se sto navigando pagando con il credito telefonico?

Perchè se metto come sfondo una foto che avevo sulla memory card, mi esce lo sfondo bianco?

Avete consigli per migliorare al meglio questo cellulare?

Come si mette lo sfondo così? Con le applicazioni in rilievo? http://www.allmobileworld.it/wp-content/uploads/2013/01/asha_302.jpg

Vi chiederete perchè non vede sul libretto delle istruzioni? Beh perchè me lo hanno regalato e non mi hanno dato il libretto.. Cioè mi hanno dato solo il cellulare e il caricabatterie...

Vi ringrazio molto per tutte le risposte..

Utilizzare testo normale.
Smanettone pro
PeppeM

Rif.: Informazioni Asha 302

Almeno se riuscite  a risolvermi il problema di whatsapp..

Smanettone pro
PeppeM

Asha 302 problema radio.

Ho provato ad ascoltare la radio, però ho inserito altre cuffie e non quelle del telefonino (però il jack delle cuffie è lo stesso) comunque quando sto sentendo la radio, mi si blocca la schermata, la radio non si sente più e il telefonino si spegne come mai?

P.S Mi rispondete anche qui? Grazie mille..

Ex-Moderator (Retired)
Candy_46

Ciao PeppeM e Benvenuto nel Forum di Supporto Nokia!

Per conoscere meglio il tuo telefono ti consigliamo di leggere questo manuale d'uso grazie al quale sarai in grado di poter usare il telefono alla perfezione.

Per quanto riguarda l'inconveniente con l'applicazione di Whatsapp, hai provato a disinstallare l'applicazione e a reinstallarla? Quale codice errore visualizzi? Hai provato inoltre a contattare il centro di supporto dell'app stessa?

Per quanto riguarda l'inconveniente della radio, hai provato ad utilizzare altre cuffie? Cosa riscontri?

Siamo anche sicuri che altri utenti di questo Forum sapranno darti i migliori consigli su come personalizzare e rendere il tuo telefono più cool!

Facci sapere come va.

Ciao e a presto. :smileyhappy:

Candy_46

Nokia Lumia 1020 - non ci sono paragoni  Nokia Asha 501 – super potente intelligente tascabile 

Seguici su Twitter Guarda i Video Nokia

Smanettone pro
PeppeM

[ Modificato ]

Dopo aver premuto "Upgrade" mi esce caricamento in corso, poi mi carica la barra come se stesse facendo un download e poi mi spedisce sulla pagina del 119 self service con scritto "errore, ti preghiamo di riprovare più tardi" e sopra dove ci sono le icone del wifi e la G sta scritto "RW_Errore_generico"

Mentre stai facendo il caricamento oltre all'icona del wifi appare anche la G e poi quando scarica i dati prima dell'errore esce il mondo che ruota (sto navigando con il wifi o con la 3g?

Come contatto il supporto di Whatsapp?

Ho provato anche a scaricarlo di nuovo senza però eliminare quello che già c'era. Me lo ha salvato nella micro sd e mi esce scritto versione 2.3.53 già aperta.

Ora penso che se lo disinstalli anche normalmente, debba ripagare per riaverlo.

Oppure secondo me questo errore potrebbe esser dato anche perchè non ho credito telefonico?

Ex-Moderator (Retired)
FrancescaB

Ciao PeppeM,

Inanzitutto, quando mentre stai navigando su Internet esce la "G", significa che usi la 3G. Quanto riguarda Whatsapp invece, ti consigliamo di disinstallarlo e reinstallarlo di nuovo scaricandolo dallo Store. ( Le app. che sono già state acquistate, le puoi tranquillamente recuperare da "I miei contenuti" nello Store ).

Facci sapere com'è andata.

Saluti,

FrancescaB

Nokia Lumia 1020 - non ci sono paragoni  Nokia Asha 501 – super potente intelligente tascabile 

Seguici su Twitter Guarda i Video Nokia

Smanettone pro
PeppeM

In connettività ho messo come connessione a internet su richiesta perchè mi si connette con il 3g? Inoltre oltre alla G ci sta anche l'icona del wifi.. Però ho 13 centesimi ancora sul cellulare... Vorrei chiarezza, non vorrei ritrovarmi con debiti ahahah

Ora provo a disinstallare whatsapp e reinstallarlo..

Smanettone pro
PeppeM

Allora ho eliminato e reinstallato whatsapp e ora funziona però è inglese.. Come si cambia la lingua? Nei settaggi ci sta Cellular when roaming disabled (use wifi) che significa? Si connette solo con il wifi?
Ora come posso chiuderlo però risultare sempre in linea??

Smanettone pro
PeppeM

Ora ho sempre la G nel quadratino che indica che c'è una connessione GPRS (ho letto sul manuale) Ma io non voglio connettermi tramite quella connessione voglio connettermi tramite WIFI... Se poi non sto a casa voglio che non si connette proprio. Vorrei evitare di trovarmi il credito in negativo... Come faccio?

Apprendista Smanettone
lapulce

cellular when roaming disabled (use wifi) vuol dire che quando "non prende" la tua rete predefinita, per esempio sei fuori dall'italia, oppure se hai la tre quando questa passa a tim, il telefono non si connette a internet tramite la rete telefonica di sostituzione ma si connette solo con wifi, questo è un vantaggio in quanto la connessione a internet con una rete diversa potrebbe costare molto
Apprendista Smanettone
lapulce

Se installi whatsapp il telefono richiederà continuamente la connessione a internet, non è possibile disattivarla, quindi quando non troverà il wifi andrà in gprs