Cerca sul Forum:

Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Vuoi dire 
Ricerca avanzata...
Benvenuto nella nostra community. Qui potrai condividere consigli e suggerimenti in Italiano con migliaia di utenti Microsoft di tutto il mondo. Controlla le nostre linee guida per sapere come funziona la community. Chiunque può cercare e leggere i messaggi, mentre per pubblicare una domanda o per rispondere ad altri devi effettuatre il login con un account. Se è la prima volta che accedi, puoi scegliere un alias per identificarti. Se non hai ancora un account, registrati qui.
Rispondere

Rif.: Nokia 206 dual sim

Ex-Moderator (Retired)
asterix84

Ciao marcimacchia, 

e benvenuto sul Forum di Supporto Nokia!

Qual è il modello del vecchio e del nuovo telefono? Hai provato a importare vCard? Facci sapere come va.

Buona giornata.

asterix84

asterix84

Nokia Lumia 2520 and 1520  Nokia Care App – In-Device Solutions  

Seguici su Twitter Guarda i Video Nokia

Ex-Moderator (Retired)
asterix84

Ciao zxccvb,

e benvenuto sul Forum di Supporto Nokia!

Da quando tempo non si sente bene? Hai provato a mettere un'altra scheda SIM (anche di un operatore)? Facci sapere come va. :thumbup:

Buona giornata.

asterix84

asterix84

Apprendista Smanettone
zxccvb

Grazie per la risposta Asterix84. Pur avendo inviato il cellulare in assistenza, il problema audio ovattato persiste. Si è presentato praticamente subito (il rivenditore non ha potuto cambiarlo perché, essendo un regalo, è stato utilizzato dopo i primi 14 gg di acquisto). In assistenza hanno aggiornato il software, ma l'audio in ricezione è ancora pessimo. Non potrebbe essere un difetto di hardware? Cosa posso fare?

Ex-Moderator (Retired)
asterix84

Ciao zxccvb,

Cambia qualcosa se metti un'altra scheda SIM (anche di un altro operatore)? Facci sapere come va. :smileyhappy:

Buona giornata.

asterix84

Apprendista Smanettone
zxccvb

Purtroppo anche cambiando sim e operatore, l'audio rimane ovattato. A questo punto immagino che sia un problema del modello e che tutti i 206 presentino questa fastidiosa caratteristica. Soldi buttati, peccato! Grazie comunque.

Saggio
casa12345

ciao ti ho mandato un mex privato anche.ma sei sicuro ke il nokia 206 ha il supporto pc suite?io nn trovo nessun attacco x il cavo :smileysad:
grazie se mi rispondi
Apprendista Smanettone
uNcLePeAr

Fai la connessione via blutooth e funziona bene, dimentica il cavo.

Saggio
casa12345

cioè dal nokia 6233 al nokia 206 faccio ripristina backup?
Novizio
ermi70

Vorrei scaricare sul mio pc foto e dati dal mio Nokia 206 dual sim.

Come faccio??

Vi chiedo inoltre come è possibile effettuare il backup in modo da avere i dati disponibili??

Manca il cavo perciò non ho proprio idea come fare...

Purtroppo mi devo inserire nel coro del malcontento:smileyfrustrated: perchè non riesco più ad utilizzare il cel come prima.

Ringrazio per l'attenzione

Cordiali saluti

Novizio
ermi70

Vorrei scaricare sul mio pc foto e dati dal mio Nokia 206 dual sim.

Come faccio??

Vi chiedo inoltre come è possibile effettuare il backup in modo da avere i dati disponibili??

Manca il cavo perciò non ho proprio idea come fare...

Purtroppo mi devo inserire nel coro del malcontento :smileyembarrassed:perchè non riesco più ad utilizzare il cel come prima.

Ringrazio per l'attenzione

Cordiali saluti

Primino
rug001

Hai due strade: o via internet ma ti consiglio di avere un piano telefonico adatto (che per questo telefono sarebbe decisamente sprecato) oppure via Bluetooth. Rassegnati. Nokia riesce sempre a peggiorarsi.

Novizio
ermi70

Grazie mille per la risposta che speravo diversa......

Ma dovrò farmene una ragione. Ancora grazie

Primino
pizzy82

Nokia 206 dual sim

premetto che uso nokia dal mio primo cellulare ovvero nel 2001......mi sono sempre trovata super bene....mai una lamentela...ma ora a malincuore devo dire che ho preso per la seconda volta un emerita fregatura.....la prima con questo Asha 300...che avendolo ordinato su internet ho pensato fosse difettato per quello....gurdate ragazzi inusabile ve lo giuro...ieri ho comprato nokia 206....in un negozio.....soldi più che buttati al vento:

1 scopro solo ora che è un'altro asha (forse la nokia ha deciso di perdere i propri clienti per lasciare spazio a chi gradisce colori sgargianti ma con anonime e pietose prestazioni)

2 ora so che whatsapp e facebook non sono supportate ma siccome che io ieri prima di comprarlo lo ho accesso nel negozio mi chiedo: è per far abboccare i clienti "scemi" come me che queste applicazioni non solo le date come impostazioni preinstallate, ma ovviamente essendo preinstallate non si possono nemmeno eliminare....allora mi dovete spiegare il perchè????perchè se no nessuno lo comprerebbe e chi lo fa si deve tenere un telefono giallo da 80 euro che non ha whatsapp nel 2015???poteva accadere anni fa...ora no.....

3 ho visto soluzioni alternative su internet,ma a me ne facebook (poco male), ne Wapp vanno.....

4 ORA HO MESSO IN VENDITA QUESTO CEL INUTILE E PER DI PIU' GIALLO,MA A MALINCUORE DOPO 14 ANNI DI FEDELE E SODDISFATTA CONVIVENZA CON I NOKIA DOPO DUE DELUSIONI CONSECUTIVE MI VEDO COSTRETTA A PARLARE MALE DI NOKIA E A NON USARLA MAI PIU....nn per la delusione,ma per l inganno....io non pre-istallo una applicazione se poi non è supportata....la cosa è ovvia e credo che andrò ad una associazione consumatori per chiedere un eventuale rimborso.....non so quelli della nokia, ma io non posso sprecare 80 euro per un prodotto che dice bugie.

Moderator
Jeedy_Bee

Ciao pizzi82 e benvenuta nella Community Microsoft Mobile :smileyhappy:

Puoi fornirci ulteriori informazioni?

Il tuo Nokia 206 è un dual o un single SIM? 

Che tipo di inconveniente riscontri con Facebook e Whatsapp? 

Non riesci ad aprirle? Ricevi per caso un messaggio di errore?

Hai provato a verificare che il sistema operativo del telefono sia aggiornato? Se visiti questo link troverai tutti i passaggi da seguire per scaricare l'ultima versione software disponibile.

Facci sapere se questo consiglio ti è stato utile ed eventualmente rimaniamo in attesa di maggiori dettagli per poterti aiutare meglio. :smileywink:

Jeedy_Bee

Nokia Lumia 2520 and 1520  Lumia Guida – In-Device Solutions  

Seguici su Twitter Guarda i Video Microsoft Lumia

Primino
pizzy82

[ Modificato ]

qlc può rispondermi?non vengono nemmeno pubblicati i miei post...booo.cmq ho un dual sim...prodotto più che scadente

Jeedy_Bee ha scritto:

Ciao pizzi82 e benvenuta nella Community Microsoft Mobile :smileyhappy:

Puoi fornirci ulteriori informazioni?

Il tuo Nokia 206 è un dual o un single SIM? 

Che tipo di inconveniente riscontri con Facebook e Whatsapp? 

Non riesci ad aprirle? Ricevi per caso un messaggio di errore?

Hai provato a verificare che il sistema operativo del telefono sia aggiornato? Se visiti questo link troverai tutti i passaggi da seguire per scaricare l'ultima versione software disponibile.

Facci sapere se questo consiglio ti è stato utile ed eventualmente rimaniamo in attesa di maggiori dettagli per poterti aiutare meglio. :smileywink:

Jeedy_Bee

Moderator's note: Moderator's answer posted about 10 times. 

Moderator
Dahlia

Ciao pizzy82,

e bentornata nella Community Microsoft Mobile!:smileyhappy:

Ci potresti spiegare meglio l'inconveniente che stai riscontrando con le due applicazioni? Hai provato a seguire i consigli dati da @Jeedy_Bee e controllare se ci sono aggiornamenti disponibili per il tuo modello?

Aspettiamo tue notizie.

A presto!:thumbsup:

Dahlia

Nokia Lumia 2520 and 1520  Lumia Guida – In-Device Solutions  

Seguici su Twitter Guarda i Video Microsoft Lumia