Cerca sul Forum:
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Vuoi dire 
Ricerca avanzata...
Benvenuto sul Forum di supporto Nokia! Qui potrai condividere consigli e suggerimenti in Italiano con migliaia di utenti Nokia in tutto il mondo. Ti preghiamo di controllare le nostre Linee Guida per sapere come funziona il Forum. Chiunque può cercare e leggere i messaggi sul Forum, per pubblicare una domanda o per rispondere ad altri è necessario effettuatre il login con un account Nokia. Se questa è la tua prima volta qui, puoi scegliere un alias per identificarti. Se non hai ancora un account Nokia, registrati qui.
Rispondere

Nokia asha 501 Problema connessione internet

Apprentista smanettone
Switchy

Nokia asha 501 Problema connessione internet

Ciao a tutti, ho riscontrato un grave problema col mio telefono. Si connette solo piu in wireless, e in nessun modo, in nessun posto normalmente. Ho provato a cambiare i settaggi al punto di accesso mettendo sotto la voce internet, WindBiz(nap). Ha ripreso a funzionare e dopo qualche ora nuovamente ha smesso. In precedenza ho anche provato a risettare le impostazioni iniziali facendo un backup di sistema e per qualche giorno ha funzionato ma poi ha smesso nuovamente.

E difettoso il telefono? Alcuni negozi mi han detto che sono problemi dei telefoni dual sim......??

Aiuto Grazie!!

Utilizzare testo normale.
Moderator
Cristine

Rif.: Nokia asha 501 Problema connessione internet

Ciao Switchy,:squint:

e bentornato sul Forum di Supporto Nokia. 

Hai provato ad inserire un'altra scheda SIM per vedere se cambia qualcosa?

Hai eseguito qualche procedura particolare dopo la quale si è presentato questo comportamento anomalo?

Buona giornata!

Grazie della disponibilità.

Cristine :thumbsup:

Nokia Lumia 2520 and 1520  Nokia Care App – In-Device Solutions  

Seguici su Twitter Guarda i Video Nokia

Smanettone pro
guest456

Rif.: Nokia asha 501 Problema connessione internet

Ciao,
anche io come te ho scelto di acquistare il nokia 501, anche io come te all inizio ho avuto difficoltà a connettermi ad internet tramite la scheda, e dopo qualche mese il problema si è misteriosamente risolto.
all inizio la rete mi funzionava soltanto in alcune zone, in altre per niente.
Non riuscivo a capire se era colpa del mio nokia, o del mio operatore wind, ho provato a risolvere chiedendo a entrambe le aziende.. ma niente!!

Pero ora internet mi funziona dovunque, credo che il merito sia tutto nell aggiornamento!

Mi raccomando prima di aggiornarlo salvi i tuoi dati su un backup, non dovrebbe essercene bisogno. ma per la sicurezza non si sa mai.

Impostazioni>backup>crea backup

Impostazioni>aggiornamento telefono>controlla aggiornamenti (devi essere collegato a una wi-fi!!!!)