Cerca sul Forum:
Ricerca avanzata...
Benvenuto sul Forum di supporto Nokia! Qui potrai condividere consigli e suggerimenti in Italiano con migliaia di utenti Nokia in tutto il mondo. Ti preghiamo di controllare le nostre Linee Guida per sapere come funziona il Forum. Chiunque può cercare e leggere i messaggi sul Forum, per pubblicare una domanda o per rispondere ad altri è necessario effettuatre il login con un account Nokia. Se questa è la tua prima volta qui, puoi scegliere un alias per identificarti. Se non hai ancora un account Nokia, registrati qui.
Rispondere

Rif.: aiutoooo

Smanettone pro
giusi

aiutoooo

Salve ragazzi ho ancora bisogno del vostro aiuto..  mi stanno scalando soldi dal cell senza che io effettui chiamate o mandi sms.. ho chiamato al 133 x chiedere spiegazioni e controllando il mio traffico l'operatore ha detto che c'è stata navigazione su internet...ma com'è possibile?????? io non mi sono mai collegata nei giorni scorsi.. 

mi ha detto di controllare le mie impostazioni, di disconnettere dati a pacchetto.. ma su quella voce c'è selezionato "su richiesta".. io nn ci sto capendo un bel tubo..aiuto!!!!!   :cursing:

Utilizzare testo normale.
Moderator
Cristine

Ciao Giusi.

Puoi specificare il modello del telefono che usi?

E poi hai controllato che non ci siano applicazioni aperte che richiedono la connesione costante ad internet?

Facci sapere.

Buona Giornata.

Cristine.

Nokia Lumia 2520 and 1520  Nokia Care App – In-Device Solutions  

Seguici su Twitter Guarda i Video Nokia

Smanettone pro
giusi

ho un asha 302 e non ho applicazioni aperte..

Ex-Moderator (Retired)
FrancescaB

[ Modificato ]

Ciao giusi,

Di recente hai per caso scaricato Whatsapp o un'app simile?

Saluti,

FrancescaB

Nokia Lumia 1020 - non ci sono paragoni  Nokia Asha 501 – super potente intelligente tascabile 

Smanettone pro
giusi

ho whatsapp sul tel ma non lo uso da circa una settimana e l'applicazione è chiusa

Ex-Moderator (Retired)
Candy_46

Ciao giusi,

hai usato di recente app come Mappe, o email, o messaggi istantanei?

L'utilizzo di applicazioni aggiuntive può stabilire una connessione con internet.

Rimaniamo a tua completa disposizione per maggiori chiarimenti!

Buon weekend :thumbsup:

Candy_46

Nokia Lumia 1020 - non ci sono paragoni  Nokia Asha 501 – super potente intelligente tascabile 

Smanettone pro
giusi

assolutamente no.. non ho usato nessuna applicazione.. io uso il tel solo x chiamate e sms.. da domenica scorsa mi hanno scalato il credito di circa 1 euro e 50... a 20 centesimi alla volta.. non so proprio come fare mannaggia!!  :confused:

Smanettone pro
Francesca1985

Giusy ma ti dà problemi anche quest'altro asha 302? ma anche la batteria? Se te no quella che l'aveva comprato su Amazon e l'aveva rimandato indietro e poi ripreso un altro?? dicevi che andava bene!!

Io cmq consiglio a tutti l'abbondamento windi perchè costa pochissimo e con 8 euro al mese hai messaggi, chiamate e Internet illimitato verso tutti!

Smanettone pro
giusi

ciao francesca,

la batteria del nuovo tel va molto meglio.. certo se uso whatsapp dura solo un giorno ma poco male..

adesso il problema è che mi scalano soldi dal credito e non so il motivo.. non mi collego ad internet e non uso applicazioni..come è possibile??  mah..   :question:

Ex-Moderator (Retired)
Candy_46

Ciao giusi,

può anche essere che essendo Whatsapp una app integrata, questa lavora in background, e quindi potrebbe essere che questa continua a farti scalare del credito, anche quando pensi che sia spenta, ma invece non lo è (prova a disinstallarla).

Oppure il problema potrebbe anche derivare da qualche casella email aggiunta nel menu, cerca di impostarle manualmente.

Prova anche ad impostare la connessione in modalità wlan o gprs.

Ti consiglio di andare personalmente in un centro assistenza del tuo operatore telefonico e di richiedere un pacchetto di connessione gprs illimitato o data plan, o di far disattivare, se le hai presenti, tutte le app della Sim, come ad esempio meteo, news, oroscopo.

Rimaniamo atua completa disposizione! :thumbsup:

Candy_46