Cerca sul Forum:
Ricerca avanzata...
Benvenuto sul Forum di supporto Nokia! Qui potrai condividere consigli e suggerimenti in Italiano con migliaia di utenti Nokia in tutto il mondo. Ti preghiamo di controllare le nostre Linee Guida per sapere come funziona il Forum. Chiunque può cercare e leggere i messaggi sul Forum, per pubblicare una domanda o per rispondere ad altri è necessario effettuatre il login con un account Nokia. Se questa è la tua prima volta qui, puoi scegliere un alias per identificarti. Se non hai ancora un account Nokia, registrati qui.
Rispondere

Rif.: asha 311 e configurazione mail

Novizio
tatia

asha 311 e configurazione mail

buongiorno,

ho acquistato da poco un nokia asha 311. vorrei visualizzare sul cell le mail del mio account "libero.it",

ma se vado sulla configurazione mail, nella lista non c'è "libero" e se provo con Altro non me lo fa configurare lo stesso. io non sono tanto esperta...  forse non si può? devo creare un nuovo account con quelli proposti dalla lista?

grazie

Utilizzare testo normale.
Ex-Moderator (Retired)
Candy_46

Ciao tatia e Benvenuta nel Forum di Supporto Nokia!

Sì, è possibile configurare il tuo account cliccando su "Altro".

Dovresti poi inserire manualmente tutte le impostazioni riguardo l'account.

Hai anche provato a cercare sulla pagina dell'operatore tutte queste informazioni?

Facci sapere come va. :smileyhappy:

Candy_46

Nokia Lumia 1020 - non ci sono paragoni  Nokia Asha 501 – super potente intelligente tascabile 

Seguici su Twitter Guarda i Video Nokia

Novizio
tatia

niente da fare.... ho provato ad accedere tramite web al mio accout di posta ma mi da errore anche da lì...

allora mi è sorto qualche dubbio e sono andata sul sito di "libero" a cercare qualche info al riguardo...

beh...

la gestione "mobile" è gratuita solo per i clienti WIND (mentre io sono tre)... se voglio utilizzare la mail con il cell devo acquistare un opzione plus!

mi sa che mi cercherò un altro account.

:smileymad: