Cerca sul Forum:
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Vuoi dire 
Ricerca avanzata...
Benvenuto sul Forum di supporto Nokia! Qui potrai condividere consigli e suggerimenti in Italiano con migliaia di utenti Nokia in tutto il mondo. Ti preghiamo di controllare le nostre Linee Guida per sapere come funziona il Forum. Chiunque può cercare e leggere i messaggi sul Forum, per pubblicare una domanda o per rispondere ad altri è necessario effettuatre il login con un account Nokia. Se questa è la tua prima volta qui, puoi scegliere un alias per identificarti. Se non hai ancora un account Nokia, registrati qui.
Rispondere

ASSISTENZA

Apprentista smanettone
reclami

ASSISTENZA

[ Modificato ]

Gentile Nokia,

Ho consegnato presso un vostro  centro d’assistenza di Napoli il mio Nokia lumia 800 con un il problema del caricabatteria. Il 3 di dicembre ho portato il mio telefono presso questo centro, al momento della consegna il telefono è stato visionato ed ACCESO ed era completamente FUNZIONANTE, ed ESTETICAMENTE GRAFFIATO(cosa risulta anche dal foglio di lavorazione) è dunque è stato preso in lavorazione. Mi è stato spiegato gentilmente che il problema non era grave e si risolveva in poco tempo , solamente che l'apparato doveva essere  spedito al centro nazionale per tale problematica. Dopo un mese torno al centro d'assistenza visto che sul sito di tale ditta risultava il telefono non riparabile ,e mi viene detto che non si poteva riparare il telefono a causa del display leso( il display del telefono che ho portato il 3.12.2012   non era leso, ed il telefono era funzionante) Vorrei capire cosa hanno fatto  con il display del mio telefono , poiché questa volta il mio telefono ERA MIRACOLOSAMENTE NON GRAFFIATO  ma con LCD LESO(LESIONE MOLTO VISIBILE TRA L’ALTRO). Dopo avervi presentato il reclamo, ritornai  e feci presente che il display non era del mio telefono, mi è stato detto che con tale lesione il telefono non veniva nemmeno preso in considerazione per l’assistenza, altro che mandato al centro nazionale. Perciò vorrei tanto capire chi mi ha fatto questo danno??Che fine ha fatto il mio display??? Perché al posto di riparare il mio telefono mi viene fatto questo bel regalo? Cos'e successo con il telefono nel tragitto dal centro assistenza al centro nazionale di Nokia??

sono disperata....unica risposta è stata il telefono pervenuto lesionato.

QUANDO L'HO PORTATO AL CENTRO ASSISTENZA INVECE NON LO ERA !!!!! che faccio ???:crying:

Utilizzare testo normale.
Apprentista smanettone
Vannisnow

Rif.: PROBLEMI CON L'ASSISTENZA

hai i documenti che provano che il telefono era in condizioni differenti... procedi bonariamente con la soluzione del caso (vedrai che è un malinteso).

Se non si risolve.... hai i documenti in mano... ed hai strumenti di tutela del consumatore (che evidentemente cercherai fuori da questi canali) che permettono di risolvere il tutto.

Apprentista smanettone
reclami

ho scritto alla nokia ma loro non hanno proveduto nemmeno di consultare la documentazione che io ho in mano, hanno dato solo la risposta secca "pervenuto lesionato, non viene riparato" . senza nemmeno vedere le foto che io ho ne fogli di lavorazione...assurdo :crying:

Apprentista smanettone
Vannisnow

se la documentazione di consegna del telefono non riporta il danno allo schermo (da quello che leggo dovrebbe essere così), e nonostante il tuo tentativo bonario di sistemare la cosa, hai ricevuto esito negativo,.... allora devi optare per la seconda soluzione.

Scusa se sono ermetico ma non vorrei essere bannato o andare off-topic (alcuni post sull'assistenza sono stati cancellati perchè considerati non tecnici).

Apprentista smanettone
reclami

Rif.: ASSISTENZA

il foglio di lavorazione.riporta solo .stato dell'apparato graffiato.niente più
Primino
xyz_aivmt

Non so dove e a chi chiedere ma mi hanno regalato un nokia 920 sensa scontrino, posso benefficiare della garanzia in casa di problemi?

Moderator
asterix84

Ciao xyz_aivmt,

e grazie di aver scritto nel Forum di Supporto Nokia!

Ti serve lo scontrino perché la garanzia parte dal momento dell'acquisto ed è valida 24 mesi. Ti consiglio di contattare la persona che ti ha regalato il telefono e chiedere anche da dove ha preso il telefono. Continua a seguirci :thumbsup:  !

Buona giornata!

asterix84

asterix84

Nokia Lumia 2520 and 1520  Nokia Care App – In-Device Solutions  

Seguici su Twitter Guarda i Video Nokia

Apprentista smanettone
reclami

comunque vorrei consigliare a tutti coloro che portano il telefono in assistenza di fare 100 foto di ogni graffio.xk non si sa mai cosa si ritrova dopo l'assistenza