Cerca sul Forum:
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Vuoi dire 
Ricerca avanzata...
Benvenuto sul Forum di supporto Nokia! Qui potrai condividere consigli e suggerimenti in Italiano con migliaia di utenti Nokia in tutto il mondo. Ti preghiamo di controllare le nostre Linee Guida per sapere come funziona il Forum. Chiunque può cercare e leggere i messaggi sul Forum, per pubblicare una domanda o per rispondere ad altri è necessario effettuatre il login con un account Nokia. Se questa è la tua prima volta qui, puoi scegliere un alias per identificarti. Se non hai ancora un account Nokia, registrati qui.
Rispondere

Rif.: Codice di sicurezza di rete

Primino
quasar969
Soluzione accettata

Codice di sicurezza di rete

Ciao a tutti.

Ho un problema: vorrei connettere il mio tablet ad internet usando la connessione wind del mio telefono nokia lumia 520 (in pratica usando il lumia come fosse un router) ma per fare questo mi viene chiesto un "codice di sicurezza di rete". Come posso ricavare questo codice?

Grazie

Quasar

Utilizzare testo normale.
Visionario
Vittorio973

Ciao e benvenuto,

leggi questo articolo, troverai anche un link alla video giuda.

Spero ti sia utile.

Ciao

Vittorio973 VIP
Primino
quasar969

Adesso non ho la possibilità di fare la prova, ma credo di aver capito dov'era il problema: avevo fatto attivare "internet condiviso" sul lumia da mia figlia ma lei, da brava adolescente, si è premurata di fare le cose senza testa, com'è logico, per cui nonostante stessimo cercando disperatamente questa password nella scatola del telefono o nella card del gestore telefonico o in internet, si è guardata bene dal dirmi che la password compariva direttamente sulla schermata del lumia!!! E io fesso che mi sono affidato a lei :smileywink:

Grazie Vittorio per la risposta rapida ed esaustiva.

Quasar