Cerca sul Forum:
Ricerca avanzata...
Benvenuto sul Forum di supporto Nokia! Qui potrai condividere consigli e suggerimenti in Italiano con migliaia di utenti Nokia in tutto il mondo. Ti preghiamo di controllare le nostre Linee Guida per sapere come funziona il Forum. Chiunque può cercare e leggere i messaggi sul Forum, per pubblicare una domanda o per rispondere ad altri è necessario effettuatre il login con un account Nokia. Se questa è la tua prima volta qui, puoi scegliere un alias per identificarti. Se non hai ancora un account Nokia, registrati qui.
Rispondere

Il mio Nokia 610 non trova gli aggiornamenti

Novizio
Giorgins

Il mio Nokia 610 non trova gli aggiornamenti

Ciao a tutti vorrei un aiuto,

il mio Nokia 610 da quando l'ho comprato, non ha mai trovato alcun aggiornamento nel con la rete 3G ne con il Wi-fi ne collegandolo a Zune.
Ho attivato nelle impostazioni l'avviso di aggiornamento ma non mi è mai arrivata nessuna notifica mentre ad una mia amica che ha il mio stesso cellulare gli arrivano continui avvisi di aggiornamento.
Come devo fare?

Grazie in anticipo

Utilizzare testo normale.
Community Manager
Ramaya

Rif.: Il mio Nokia 610 non trova gli aggiornamenti

[ Modificato ]

Ciao Giorgins,

benvenuto sul Forum di Supporto Nokia!

A quali aggiornamenti ti riferisci? Aggiornamenti del telefono o nello Store? Quando hai comprato il tuo Lumia 610?

A questa pagina verifichi l'ultima versione disponibile per il Lumia 610. Mentre, sul tuo telefono, andando in Impostazioni > informazioni su > altre informazioni, potrai controllare la versione del software del tuo telefono.

Facci sapere!

Buona giornata,

Ramaya

Nokia Lumia 2520 and 1520  Nokia Care App – In-Device Solutions  

Seguici su Twitter Guarda i Video Nokia

Utilizzare testo normale.