Cerca sul Forum:
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Vuoi dire 
Ricerca avanzata...
Benvenuto sul Forum di supporto Nokia! Qui potrai condividere consigli e suggerimenti in Italiano con migliaia di utenti Nokia in tutto il mondo. Ti preghiamo di controllare le nostre Linee Guida per sapere come funziona il Forum. Chiunque può cercare e leggere i messaggi sul Forum, per pubblicare una domanda o per rispondere ad altri è necessario effettuatre il login con un account Nokia. Se questa è la tua prima volta qui, puoi scegliere un alias per identificarti. Se non hai ancora un account Nokia, registrati qui.
Rispondere

Lumia 520 suonerie

Smanettone pro
Andrea1961

Lumia 520 suonerie

Salve a tutti,

ho acquistato un Lumia 520 e nelle impostazioni Toni & Suonerie posso scegliere quale suoneria utilizzare ma non riesco a capire come posso sentire l'anteprima per poterla poi scegliere... nel precedente Nokia C5-03 bastava andare sopra ognuna e ti faceva ascoltare la suoneria...

Ringrazio anticipatamente

Utilizzare testo normale.
Ex-Moderator (Retired)
FrancescaB

Rif.: Lumia 520 suonerie

Ciao Andrea 1961,

Benvenuto sul Forum di Supporto Nokia.

Quando vai a scegliere la suoneria hai provato a premere sul tasto "play" che si trova nel cerchietto a sinistra e non sulla suoneria stessa? :smileyhappy:

Saluti,

FrancescaB

Nokia Lumia 1020 - non ci sono paragoni  Nokia Asha 501 – super potente intelligente tascabile 

Seguici su Twitter Guarda i Video Nokia

Smanettone pro
Andrea1961

Grazie, avevo problemi di custodia protettiva difettosa... risolto!
Novizio
simona466

io non riesco a fare niente con sto telefono che descrivono tutti come semplice, non riesco ad  ascoltare le anteprime delle suonerie nè andandoci sopra nè andando su play a sinistra, non riesco a telefonare nè a ricevere perchè non sento nulla... meno male che doveva essere un telefono semplice

Community Manager
Ramaya

Ciao Simona,

benvenuta sul Forum di Supporto Nokia!

Controlliamo insieme se sono sufficienti un po' di suggerimenti per poter utilizzare il tuo Lumia 520 o se effettivamente c'è qualcosa che non va.

Dai un'occhiata a questi due link se non riesci ad effettuare una chiamata e se non riesci a ricevere le chiamate

Potrebbe esserti utile anche familiarizzare con le icone del Lumia, ci hai pensato già il nostro user Vittorio973 con questo post utile per tutti.

Per le suonerie, sì, dovresti essere in grado di ascoltarle premendo play a sinistra proprio come hai fatto tu. Hai controllato il livello del volume premento i tasti in alto nella parte laterale del telefono.

Facci sapere e non esitare a scriverci per qualsiasi dubbio o difficoltà. 

A presto!

Ramaya

Nokia Lumia 2520 and 1520  Nokia Care App – In-Device Solutions  

Seguici su Twitter Guarda i Video Nokia