Cerca sul Forum:
Ricerca avanzata...
Benvenuto sul Forum di supporto Nokia! Qui potrai condividere consigli e suggerimenti in Italiano con migliaia di utenti Nokia in tutto il mondo. Ti preghiamo di controllare le nostre Linee Guida per sapere come funziona il Forum. Chiunque può cercare e leggere i messaggi sul Forum, per pubblicare una domanda o per rispondere ad altri è necessario effettuatre il login con un account Nokia. Se questa è la tua prima volta qui, puoi scegliere un alias per identificarti. Se non hai ancora un account Nokia, registrati qui.
Rispondere

Lumia 610 e blocco rete

Novizio
marcap

Lumia 610 e blocco rete

Salve a tutti, sono nuovo in questo forum ed ho da poco acquistato un nokia Lumia 610, il mio primo telefono con windows Phone. Il mio telefono precedente era un Nokia N97.
Ho però un piccolo problemino: nel mio cellulare utilizzo una scheda "3" ed ho la necessità di bloccare la rete in UMTS ovvero che resti sempre su 3ITA e che non vada in roaming o anche di poter fare l'inverso in caso di necessità. Sul mio vecchio Nokia era semplicissimo, c'era le modalita UMTS, DUALE e GSM invece ho rivoltato il mio Lumia ma non riesco a trovare nulla di simile.

Grazie a chiunque voglia rispondermi, e spero tra qualche utilizzo di poter dare anche io il mio contributo.
Ciao

Utilizzare testo normale.
Novizio
marcap

Rif.: Lumia 610 e blocco rete

Nessuno con lo stesso problema?

Moderator
asterix84

Rif.: Lumia 610 e blocco rete

Ciao marcap,

Benvenuto nel Forum di Supporto Nokia!

Vai su Impostazioni > Rete cellulare  Poi cambia la velocità di collegamento da 3G ad E . Modifica anche le opzioni dati in roaming in "non collegare in roaming" .

Facci sapere com'è andata! :smileywink:

Buona giornata!

asterix84

asterix84

Nokia Lumia 2520 and 1520  Nokia Care App – In-Device Solutions  

Seguici su Twitter Guarda i Video Nokia