Cerca sul Forum:
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Vuoi dire 
Ricerca avanzata...
Benvenuto sul Forum di supporto Nokia! Qui potrai condividere consigli e suggerimenti in Italiano con migliaia di utenti Nokia in tutto il mondo. Ti preghiamo di controllare le nostre Linee Guida per sapere come funziona il Forum. Chiunque può cercare e leggere i messaggi sul Forum, per pubblicare una domanda o per rispondere ad altri è necessario effettuatre il login con un account Nokia. Se questa è la tua prima volta qui, puoi scegliere un alias per identificarti. Se non hai ancora un account Nokia, registrati qui.
Rispondere

Lumia 620 - blocco durante hard reset

Smanettone pro
valerio89

Lumia 620 - blocco durante hard reset

In seguito ad alcuni bug notati dopo l'aggiornamento al firmware 1308, ho deciso di fare un ripristino alle impostazioni di fabbrica. Quanto dura questa procedura? sono ormai 40 minuti che vedo girare gli ingranaggi sullo schermo....

Utilizzare testo normale.
Community Manager
Ramaya

Rif.: Lumia 620 - blocco durante hard reset

Ciao valerio89!

40 minuti non sono proprio pochi, ma aspetta ancora un po'. 
Se la situazione non cambia, prova a riavviare il telefono tenendo prenuto il pulsante di accensione e il tasto volume giù per 10/15 secondi. Se si riavvia riprova con il ripristino.
Dai un'occhiata anche a questo link, ti sarà utile! :smileywink: 

Tienici aggiornati!

Ciao,

Ramaya

Ramaya

Nokia Lumia 2520 and 1520  Nokia Care App – In-Device Solutions  

Seguici su Twitter Guarda i Video Nokia

Smanettone pro
valerio89

[ Modificato ]

ora sono 70 minuti... proverò a fare come detto

Smanettone pro
valerio89

ho seguto la procedura indicata al primo punto del link indicato, non è mai apparso il punto esclamativo ma tornavano sempre gli ingranaggi. Dopo aver rimosso e reinserito 2 volte la batteria il dispositivo è ripartito, ma non riesco ad aggiornare alcune applicazioni, lo store mi dà "errore 8000FFFF"

Community Manager
Ramaya

Tenti di ripristinare le app scaricate o preinstallate dallo Store? Visualizzi la finestra del download degli aggiornamenti delle app e poi il messaggio di errore?

In attesa di questi piccoli dettagli.
Ciao,

Ramaya

Ramaya

Smanettone pro
valerio89

tento di aggiornare le app preinstallate, visualizzo la finestra di download e dopo il messaggio di errore
Community Manager
Ramaya

Ok, allora prova così:

- tieni premuto su ognuno dei download bloccati, quindi premi annulla per cancellarli;

- esci dallo Store, torna alla schermata di avvio e poi riaprilo;

- a questo punto dovresti visualizzare i download in attesa: premendo sul primo dovresti accedere ad una pagina di aggiornamento e risolvere la questione. Devi fare questo per tutti i download in attesa.

Facci sapere se la procedura è efficace o se invece non riesci ancora ad aggiornare le applicazioni.

Ciao,

Ramaya

Ramaya

Smanettone pro
valerio89

niente, dopo che vado a riaprire lo store non visualizzo i download in attesa
Community Manager
Ramaya

Allora prova, da computer, ad andare sul sito Windows phone; accedi con il tuo account (lo stesso che usi sul telefono) nella sezione "Il mio telefono" e consulta la pagina "Cronologia degli acquisti" dalla quale dovresti poter reinstallare le applicazioni seguendo le istruzioni che ti verranno fornite.

Continua a farci sapere come va!

Ciao,

Ramaya

Ramaya

Smanettone pro
valerio89

sì, così funziona, resta comunque il problema che lo store non notifica gli aggiornamenti
Community Manager
Ramaya

Hai più di un telefono associato al tuo account microsoft?

Se sì, prova ad eliminare tutti gli altri lasciando solo quello che usi sul Lumia 620. Per fare ciò dovresti sempre accedere al sito Windows phone tramite browser del computer, selezionare il dispositivo da eliminare ed andare poi in impostazioni account > Rimuovere questo dispositivo.

In caso non abbia più account associati, prova a controllare sul telefono data e ora, fuso orario, assicurandoti che siano corretti. Puoi anche disattivare e riattivare tutte le connessioni (reti o wifi). 

In attesa di tue notizie. 

Ciao,

Ramaya

Ramaya

Smanettone pro
valerio89

ho solo un telefono associato all'account microsoft, data e ora sono corrette e anche disattivando le connessioni non cambia niente
Community Manager
Ramaya

Bentornato valerio89!

Proviamo con un'altra procedura. Accedi al tuo account Microsoft, sempre dal web; dal menù "Il mio telefono" seleziona "Trova il mio telefono" e prova a chiamare il tuo telefono. È un modo per stabilire una connessione tra il tuo account e il tuo telefono...magari c'è qualcosa che non va nella comunicazione tra l'account e il telefono e questo semplice contatto può ristabilire le notifiche dello Store.

Tienici sempre aggiornati!

Ciao,

Ramaya

Ramaya

Apprentista smanettone
rickzambo

E' ACCADUTO ANCHE A ME MA IL MIO NON SI RIPRENDE

valerio89 ha scritto:

In seguito ad alcuni bug notati dopo l'aggiornamento al firmware 1308, ho deciso di fare un ripristino alle impostazioni di fabbrica. Quanto dura questa procedura? sono ormai 40 minuti che vedo girare gli ingranaggi sullo schermo....

Community Manager
Ramaya

Ciao rickzambo,

benvenuto nel Forum di Supporto Nokia.

Se il tuo telefono è bloccato da una quantità significativa di tempo, allora dovresti provare a riavviarlo. Se hai già provato con i seguenti tentativi di riavvio, ma nulla succede, allora la cosa migliore sarebbe rivolgerti ad un centro assistenza Nokia; ecco qui come trovare il più vicino a te.

Tienici aggiornati!

A presto,

Ramaya

Ramaya

Smanettone pro
davidejerry

Ciao io ho annullato i download che mi davano errore allora ho cercato nello store le app mancanti una volta trovate nn me le fa scaricare
Apprentista smanettone
rickzambo

In precedenza avevi per caso modificato le impostazioni del paese per il download di altre app?
Smanettone pro
davidejerry

Avevo messo italia
Smanettone pro
davidejerry

Cmq Nello store nn ci sono le app che avevo invece ci sono in app highlights ma nn me le fa scaricare
Apprentista smanettone
rickzambo

Succede anche a me. Non mi fa scaricare app in precedenza scaricate con impostazioni diverse dal paese (credo non sia il caso di modificarlo). Inoltre non riesco a scaricare Nokia Express, ora mi dice che non ho ram a sufficienza. Comunque ora il mio 620 va bene e non ho intenzione di smanettare. Spero che Nokia sistemerà l'anomalia dell'hard reset 😊