Cerca sul Forum:
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Vuoi dire 
Ricerca avanzata...
Benvenuto sul Forum di supporto Nokia! Qui potrai condividere consigli e suggerimenti in Italiano con migliaia di utenti Nokia in tutto il mondo. Ti preghiamo di controllare le nostre Linee Guida per sapere come funziona il Forum. Chiunque può cercare e leggere i messaggi sul Forum, per pubblicare una domanda o per rispondere ad altri è necessario effettuatre il login con un account Nokia. Se questa è la tua prima volta qui, puoi scegliere un alias per identificarti. Se non hai ancora un account Nokia, registrati qui.
Rispondere

Nokia Lumia 610 - Rubrica Tel/PC

Novizio
arnaldo

Nokia Lumia 610 - Rubrica Tel/PC

Salve, ho preso un Nokia Lumia 610, ho scaricato Zuma seguendo la procedura richiestami e poi collegato il telefonino collegato al pc via cavo. Tutto sembra funzionare a dovere ma sono perplesso perchè non riesco a trovare l'utility che mi permetta di inserire i contatti nella rubrica direttamante dal pc.

La mia domanda è: esiste questa opzione? Se si dovreste spiegarmi cosa devo fare.

Questa applicazione la trovo molto comoda dato che già la utilizzo con un'altra marca di tel.

Grazie.

Arnaldo

Utilizzare testo normale.
Moderator
Cristine

Rif.: Nokia Lumia 610 - Rubrica Tel/PC

[ Modificato ]

Ciao Arnaldo

Benvenuto nel nostro Forum di Supporto Nokia.

Non è possibile trasferire i contatti dal computer al telefono.

Ti spiego anche perchè, primo perchè il programma stesso non supporta questa opzione e poi nemmeno il telefono riesce a trasferire trammite USB i contatti.

Ti chiederai come farò a sincronizzarli e visualizzargli sul pc?

Ed ecco quì il colpo di scena tu lo hai gia fatto e non solo puoi vederli sul pc ma anche su qualsiasi altro dispositivo connesso ad internet.

Ti chiederai perchè?? Come?

Semplicissimo anche questo modello di Nokia ha reso tutto più facile ai suoi clienti, ora avendo un indirizzo e-mail primario nel telefono tutto viene sincronizzato direttamente lì. Basta andare al sito Live e poi accedere con l'indirizzo e-mail che usi, potrai vedere i tuoi contatti i tuoi impegni presenti sul calendario, ed il bello è che potrai farlo sempre.

Se hai altre domande facci sapere.

Buona Giornata.

Cristine.

Nokia Lumia 2520 and 1520  Nokia Care App – In-Device Solutions  

Seguici su Twitter Guarda i Video Nokia

Novizio
dario1982

io sincronizzo dal telefono ma non ritrovo nienete sul mio indirizzo live. perchè???

Moderator
Cristine

Ciao Dario1982 :squint:

Benvenuto sul Forum di Supporto Nokia. 

Hai provato già a firltrare i contatti sull'account Microsoft?

Puoi farlo tranquillamente e facilmente andando su Contatti- Opzioni- Filtra l'elenco di contatti- Windows Live. 

Facci sapere se facendo questo funziona. 

Ti consiglio anche di andare sul sito Live, accedere e controllare nella sezione contatti se trovi i tuoi numeri di telefono dopo aver eseguito la procedura sopra indicata.

Buona giornata e grazie della tua partecipazione sul Forum di Supporto Nokia.

Saluti,

Cristine :thumbsup:

Novizio
ciccioni

Le istruzioni che ho trovato in questo forum non mi sono state utili. Il punto è che io utilizzo un account Gmail per la posta. Ho provato ad attivare un account outlook, e va bene. Dopodiche non riesco proprio a capire come poter sincronizzare la rubrica del telefono con il PC. Nei modelli precedenti funzionava così facilmente Nokia Suite, ma su questi smartphone non si può usare. AIUTO!

Novizio
ciccioni

Ripeto, non si sincronizza nulla. Una volta installato l'account Live sul telefono e dopo aver cliccato le opzioni Sincronizza contatti, sul PC non c'è nulla sul mio accont Outlook. Nessun contatto e nessun modo di filtrare alcunchè. Vuoto. 

Moderator
asterix84

Ciao ciccioni,

e benvenuto sul Forum di Supporto Nokia!

Ci confermi che il tuo modello è Nokia Lumia 610? Potresti specificare quali istruzioni hai seguito? Ti compare qualche codice di errore?

Qual è il tuo primo account configurato nel telefono? 

Attendiamo tue novità, a presto! :smileyhappy: 

asterix84