Cerca sul Forum:
Ricerca avanzata...
Benvenuto sul Forum di supporto Nokia! Qui potrai condividere consigli e suggerimenti in Italiano con migliaia di utenti Nokia in tutto il mondo. Ti preghiamo di controllare le nostre Linee Guida per sapere come funziona il Forum. Chiunque può cercare e leggere i messaggi sul Forum, per pubblicare una domanda o per rispondere ad altri è necessario effettuatre il login con un account Nokia. Se questa è la tua prima volta qui, puoi scegliere un alias per identificarti. Se non hai ancora un account Nokia, registrati qui.
Rispondere

Nokia Lumia 920 giallo

Novizio
pikkola1984

Nokia Lumia 920 giallo

Buongiorno a tutti, sono Marika e abito a Verolengo in provincia di Torino.

Mi piacerebbe avere il Nokia Lumia 920 ma sembra che sia un impresa, perchè non si trova facilmente e sopratutto il colore GIALLO che tanto fanno pubblicità di quel colore, mah!

Quando sono andata all'Auchan di Torino mi hanno detto che non esiste il colore giallo ma che c'è una cover, come è possibile? Quindi se uno vuole giallo, si deve comprare la cover oppure esiste proprio già di colore Giallo?

Poi mi sembra strano che facendo la pubblicità che c'è anche il colore giallo, ma se andate a vedere nel sito nella Nokia, ti da la possibilità il Nero o Bianco, una grandissima fregatura, scusate.

Chi è di Torino che ha trovato nel colore giallo?

Anche facendo abbonamenti Tim o altri operatori, non hanno quel colore e mi sembra sbagliato.... fanno pubblicita anche su facebook Nokia Lumia 920 Giallo, ho provato diverse volte a scrivere dove si può trovare quel colore ma nessuna risposta.

Chiedo solo se è possibile trovare in quel colore con abbonamento ma non ricevo mai risposte.

Grazie, Marika

Utilizzare testo normale.
Novizio
chicco808

Nokia Lumia 920 Grigio

Buonasera a tutti, vorrei sapere circa entro quando potrà essere disponibile la versione grigia opaca del Lumia 920. Almeno sapere se entro il primo trimestre del 2013 o no. Grazie 

Ex-Moderator (Retired)
Candy_46

Rif.: Nokia Lumia 920 giallo

Salve pikkola1984,

Per verificare la disponibilità dei colori disponibili per il suo telefono Lumia 920, le consiglio di vedere qui!

Buona giornata!

Candy_46

Nokia Lumia 1020 - non ci sono paragoni  Nokia Asha 501 – super potente intelligente tascabile 

Seguici su Twitter Guarda i Video Nokia