Cerca sul Forum:
Ricerca avanzata...
Benvenuto sul Forum di supporto Nokia! Qui potrai condividere consigli e suggerimenti in Italiano con migliaia di utenti Nokia in tutto il mondo. Ti preghiamo di controllare le nostre Linee Guida per sapere come funziona il Forum. Chiunque può cercare e leggere i messaggi sul Forum, per pubblicare una domanda o per rispondere ad altri è necessario effettuatre il login con un account Nokia. Se questa è la tua prima volta qui, puoi scegliere un alias per identificarti. Se non hai ancora un account Nokia, registrati qui.
Rispondere

Rif.: Lumia 920 No Brand - Nokia ha a cuore i suoi...

Novizio
marios51

Rif.: Lumia 920

Anch'io avevoprenotato a novembre (il 17) da Nstore,avevo pagato e dopo numerose richieste e lamentele ho rinunciato mi hanno rimborsato ed il 920 l'ho comprato in un ipermercato.

Utilizzare testo normale.
Primino
Edo71

Rif.: Prenotazione Lumia 920 nStore.it

Sto aspettando anche io come te e chiedo la stessa cosa, ho contattato il sito nStore e sto aspettando risposte in merito:whistling:

Primino
moro80

Rif.: Lumia 920 Yellow doveeeeeeeeeeeeeeeee!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!

oggi o contattato il nokia store più vicino a me e mi ha detto che arriveranno dei lumia 920 tra qualche giorno, prima però devono evadere gli ordine che hanno avuto dal 5 dicembre fino a oggi.

Il discorso è che prima li volevo vedere, possibilmente usare e poi decidere. Anche se sarà comunque il mio futuro  smartphone. 

Primino
pallaz

Rif.: Lumia 920

ehhh...mi sa che sabato faccio così anch'io. Però l'hai preso brandizzato allora. Come ti trovi col Lumia?

Primino
barbis75

Rif.: Lumia 920 No Brand - Nokia ha a cuore i suoi clienti?

Nel frattempo è il 21 Gennaio 2013  e sto ancora aspettando il mio 920 bianco dal 30 novembre ...

e c'è gente che aspetta anche da molto prima..

Chiamando il nokia Store della mia città, dove l'ho ordinato, mi dicono sempre "la settimana prossima"

Se gli chiedi del perchè di questi ritardi ti dicono " è nokia che non spedisce"

ho chiesto di riavere la caparra e mi è stato detto che possono darmi solo un buono...

sto diventando nevrotica :crying:

Primino
the_dream

Rif.: Lumia 920 No Brand - Nokia ha a cuore i suoi clienti?

Primino
Epicnitro

mi sto chiedendo un cosa , su queste discussioni c'è qualcuno di competente che le guarda o no .

ho fatto una domanda banalissima , nessun referente nokia ha dato una risposta.

a questo punto mi vengono i dubbi sull'esattezza alle risposte delle domande un po piu impegnative.

rimango comunque sempre in attesa.

buona serata

Smanettone pro
The_Riddler

Ciao Epicnitro,

secondo me il gioco vale la candela, alla fine vedrai che ti arriverà il Lumia che desideri :smileyhappy:

Novizio
Simoneiu

Rif.: Nokia Lumia 920 introvabile..

Questa è una domanda posta un mese fa, alla quale non vedo risposte.
Vorrei ribadire anche io quando sarà possibile acquistare un Nokia Lumia 920 Giallo. E sopratutto dove?
A Genova non c'è un negozio o megastore che ne abbia uno a disposizione. I commessi mi dicono che hanno prenotazioni fatte da mesi e nessun cellulare in arrivo. Nemmeno dal sito Nshop c'è disponibilità.

Sarebbe cortese se la Nokia ci facesse avere delle risposte in merito.

Novizio
razor775

Ti capisco... come puoi vedere nokia non ha dato alcuna risposta.. ne qui ne su twitter e neanche su Facebook. .. solo la Vodafone mi ha risposto e non potendomi dare una data è stata vaga, ma almeno mi ha risposto.Non vedendo risposte mi son fatto alcune ulteriori domande... se è cosi carente nelle risposte per un potenziale cliente, avessi la necessità di assistenza quando giungerebbero le risposte?
Cosi la Nokia ha perso un cliente e ne perderà molti altri.. in questo periodo di crisi non basta un prodotto valido, ma serve un ottima assistenza al cliente! Cosi mi sono comprato un Samsung Note2... ho chiesto a samsung alcune informazioni su twitter e la loro risposta è giunta dopo 20 minuti... ps io avevo un iphone e volevo il lumia 920 tanto che l'ho cercato per più di un mese... a buon intenditor ti lascio trarre le tue conclusioni..
Primino
evilmindITA

Carenza nokia lumia 920 italia

[ Modificato ]

Ricopio qui quello che ho già scritto sulla pagina di facebook Nokia Italia:

"E' un mese che aspetto il nokia lumia 920 presso il mediaworld della mia zona possibile che nemmeno il direttore sa dirmi quando arriva? Volevo sapere chi posso contattare per avere un idea di quando potrò avere lo smartphone? Anche perchè io pago un canone mensile con la vodafone sottoscritto il 16 gennaio l'abbonamento con lo smartphone ed è già un mese che continuo ad usare il mio vecchio telefono!!!"

Ah e in tutto questo mi sono perso pure la promozione del caricabatterie wifi!

Spero di essere nella sezione giusta!

Primino
evilmindITA

Rif.: Carenza nokia lumia 920 italia

Nessuno può essermi utile? Su facebook ho notato che non sono l'unico!

Moderator
Cristine

Ciao evilmindITA

Benvenuto nel nostro Forum di Supporto Nokia!

Sono spiacente di comunicati che in questo forum ci sono solo sezioni per domande tecniche.

Noi purtroppo non rispondiamo per le vendite.

Se hai altre domande sarò felice di risponderti.

Buona Giornata!

Cristine!

Se ti sono stato utile in qualche modo, un clic sulla stella bianca in basso a destra dello schermo è sempre apprezzato. Grazie!

Moderator
Cristine

Ciao Razor775

Benvenuto nel nosto Forum di Supporto Nokia!

Purtroppo noi non abbiamo info di questo genere.

Ci occupiamo solo del supporto.

Ci auguriamo che presto arriverà anche a voi il nostro fantastico prodotto.

Buona Giornata!

Cristine..

Se ti sono stato utile in qualche modo, un clic sulla stella bianca in basso a destra dello schermo è sempre apprezzato. Grazie!

Novizio
razor775

Ti ringrazio Cristine per la risposta, come telefono il lumia 920 è molto bello, purtroppo l'ho cercato per molto tempo più di un mese e senza avere un riscontro preciso da nessuna parte.

Una volta a Torino c'erano 3 nokia point dove potersi rivolgere, ma tali centri non esistono più.

Non avendo avuto una risposta per esigenze personali ho dovuto optare per un altro device.

Grazie comunque.

Primino
evilmindITA

Chi posso contattare quindi?

Moderator
Cristine

Ciao evilmindITA

Puoi consulatare questo link e rivolgerti a uno dei nostri negozi autorizzati che ti possono dare maggiori info per quanto riguarda i rifornimenti.

Grazie di averci contattato.

Buona Giornata!

Cristine... :thumbsup:

Primino
xyz_aivmt

Salve al natale mi hanno regalato un lumia 920 sensa scontrino, adesso ha dei problemi, portandolo in centro assistenza mi hanno deto che devo pagare la riparazione perchè non munito di scontrino, possibile? Visto che e un modelo uscito se non sbaglio in ottobre 2012 mi sembra imposibile pagare lo sblocco del cellulare... consigliatemi cosa devo fare, grazie