Cerca sul Forum:
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Vuoi dire 
Ricerca avanzata...
Benvenuto sul Forum di supporto Nokia! Qui potrai condividere consigli e suggerimenti in Italiano con migliaia di utenti Nokia in tutto il mondo. Ti preghiamo di controllare le nostre Linee Guida per sapere come funziona il Forum. Chiunque può cercare e leggere i messaggi sul Forum, per pubblicare una domanda o per rispondere ad altri è necessario effettuatre il login con un account Nokia. Se questa è la tua prima volta qui, puoi scegliere un alias per identificarti. Se non hai ancora un account Nokia, registrati qui.
Rispondere

Nokia lumia 920 problemi con sms

Primino
civi07

Nokia lumia 920 problemi con sms

Oggi il mio nokia lumia 920 si è impallato senza nessun preavviso, ho curiosato su qualche blog e ho fatto un reset tenendo premuti contemporaneamente il tasto volume basso e di blocco per 15 secondi. Riparte e sembra tutto tornato normale ma quando scrivo un sms non riesco a visualizzarlo nella chat dopo che l'ho inviato, le risposte non compaiono se non brevemente nella finestrella azzurra in alto x quei 5 secondi (ovviamente incomplete). se entro in messaggi in alto compare la scritta "impossibile collegarsi" al posto della normale "in linea". qualcuno saprebbe dirmi come risolvere questo problema?

Utilizzare testo normale.
Ex-Moderator (Retired)
asterix84

Rif.: Nokia lumia 920 problemi con sms

Ciao civi07,

e benvenuto sul Forum di Supporto Nokia!

Intendi i messaggi utilizzando la chat integrata, giusto? L'hai attivata andando nelle impostazioni dei messaggi: Impostazioni > Chat di Facebook? Inoltre il tuo stato è disponibile? Hai controllato se la connessione internet è attiva?

Rimaniamo in attesa di una tua risposta. :smileyhappy:

Buona giornata

asterix84

Nokia Lumia 2520 and 1520  Nokia Care App – In-Device Solutions  

Seguici su Twitter Guarda i Video Nokia

Primino
civi07

purtroppo il problema non credo sia quello.... ho provato ad attivare la chat di facebook, ma mi viene l'errore 80048869 durante la configurazione. Comunque a livello di chatt che non funziona intendevo proprio che non riesco a visualizzare gli sms che mi arrivano anche se sento che arrivano e mi avvisa pure con la finestrella azzurra in alto ma per il resto non riesco a visualizzarli, come non riesco a visualizzare quelli che invio io..

Primino
civi07

non mi da come disponibile ma dice "non posso collegarmi alla chat"

Ex-Moderator (Retired)
asterix84

Ciao civi07,

abbiamo notato questo incoveniente e l'abbiamo inoltrato al team competente. Ti inviato a seguire il caso in questa discussione.  Intanto, prova i passi che gli altri utenti hanno fatto.

Facci sapere come va. :smileyhappy:

Buona giornata

asterix84

Nokia Lumia 2520 and 1520  Nokia Care App – In-Device Solutions  

Seguici su Twitter Guarda i Video Nokia