Cerca sul Forum:
Ricerca avanzata...
Benvenuto sul Forum di supporto Nokia! Qui potrai condividere consigli e suggerimenti in Italiano con migliaia di utenti Nokia in tutto il mondo. Ti preghiamo di controllare le nostre Linee Guida per sapere come funziona il Forum. Chiunque può cercare e leggere i messaggi sul Forum, per pubblicare una domanda o per rispondere ad altri è necessario effettuatre il login con un account Nokia. Se questa è la tua prima volta qui, puoi scegliere un alias per identificarti. Se non hai ancora un account Nokia, registrati qui.
Rispondere

Rif.: Spegnere 3G

Primino
MeeraHR
Soluzione accettata

Spegnere 3G

Ciao a tutti ragazzi!

Oggi ho comprato un Nokia Lumia 800 solo che non trovo come spegnete il 3G, anche essendomi collegata alla rete Wifi domestica, ma non si disconnette dalla rete 3G, come posso fare? 

Grazie a tutti in anticipo!

Buona serata! :]

Utilizzare testo normale.
Smanettone pro
lucariello

Ciao. Devi andare in impostazioni, rete cellulare, rete dati, e impostare su no. Tieni presente che così non invia/riceve nemmeno gli mms.

Primino
MeeraHR

Ciao Lucariello,
Ti ringrazio infinitamente, da sola non ci sarei arrivata. È il mio primo Windows Phone, quindi tutto nuovo per me :smileyvery-happy:
Buona giornata!
Smanettone pro
lucariello

Ho letto questo e te lo voglio segnalare per completezza di informazioni. C'è da dire che poi le impostazioni vanno inserite manualmente...

http://discussions.nokia.com/t5/Nokia-Lumia/Incompatbilit%C3%A0-Connessione-dati-Spenta-e-mms/td-p/1...