Cerca sul Forum:
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Vuoi dire 
Ricerca avanzata...
Benvenuto sul Forum di supporto Nokia! Qui potrai condividere consigli e suggerimenti in Italiano con migliaia di utenti Nokia in tutto il mondo. Ti preghiamo di controllare le nostre Linee Guida per sapere come funziona il Forum. Chiunque può cercare e leggere i messaggi sul Forum, per pubblicare una domanda o per rispondere ad altri è necessario effettuatre il login con un account Nokia. Se questa è la tua prima volta qui, puoi scegliere un alias per identificarti. Se non hai ancora un account Nokia, registrati qui.
Rispondere

WP7.5 e WP7.8

Moderator
Cristine
Soluzione accettata

WP7.5 e WP7.8

[ Modificato ]

Ciao Cari utenti del nostro Forum di Supporto Nokia!!!

Ecco cos'è l'aggiornamento WP7.8!!!

Inanzitutto:

1. Che cosa è Windows Phone 7.8?
Windows Phone 7.8 è la nuova versione di Microsoft Windows Phone OS per smartphone Windows Phone 7.5

2. Chi otterrà l'aggiornamento WP7.8?

Otterranno l'aggiornamento i modelli 610, 710, 800, e 900.

3. Quali sono le nuove funzionalità che offre l'aggiornamento WP7.8?

L'aggiornamento a WP7.8 ti permette di personalizzare il telefono con la possibilità di ridimensionare i Tiles Live, che permette di rendere più individuale la schermata iniziale e più facile per l'uso personale. Inoltre la schermata iniziale può essere personalizzata con la foto del  giorno di Bing, e non finisce qua grazie a questo aggiornamento avrete altri 10 colori in più per un totale di 20 colori per cambiare il proprio tema!!! Ed infine si espanderà Marketplace e Xbox ci saranno molte piu applicazioni per i vostri gusti!

4. Quando sarà disponile l'aggiornamento WP7.8?

Microsoft ha annunciato che Windows Phone 7.8 sarà disponibile come aggiornamento nelle prime settimane 2013!

5. Sarò anche in grado di eseguire l'aggiornamento a Windows Phone 8?
Windows Phone 8 è un passaggio generazionale tecnologico che richiede nuovo hardware. Windows Phone 7.5 riceverà la nuova schermata di avvio di Windows Phone 8 in una versione denominata Windows Phone 7.8.

6. Perché non sarò in grado di aggiornare Windows Phone 8?
Windows Phone 8 è un passaggio generazionale tecnologico che richiede nuovo hardware. Necessita di tecnologia hardware e software che non sono disponibili in Windows Phone 7.5.

7. come potrò aggiornare il mio telefono?

L'aggiornamento potrà essere effettuato trammite Zune.

Nokia ha cuore i propri clienti per questo ha idealizzato questo aggiornamento per tenere i telefoni freschi e innovati!!

Buone Feste !!!

Cristine!! :thumbsup:

Nokia Lumia 2520 and 1520  Nokia Care App – In-Device Solutions  

Seguici su Twitter Guarda i Video Nokia

Utilizzare testo normale.
Community Manager
Ramaya

Aggiornamento a Portico

Saggio
CloudStrife

Aggiornamento Windows Phone 7.8

Salve,

vorrei sapere se si hanno notizie un po' più certe circa il rilascio dell'aggiornamento a WP 7.8 per i Nokia Lumia 710, 800 e 900.

L'aggiornamento tramite Zune consentirà di mantenere i dati delle applicazioni (es.: sms, elenco conversazioni whatsapp...) ?

Secondo alcuni siti Internet, sarebbe addrittura già possibile aggiornare presso i centri Nokia Care: è veritiera questa informazione ?

Grazie, saluti e buone feste.

Cloud.

Moderator
Cristine

Rif.: Aggiornamento Windows Phone 7.8

[ Modificato ]

Ciao CloudStrife!!!

Benvenuto nel nostro Forum di Supporto Nokia :thumbsup:

Inanzitutto l'aggiornamento WP7.8 sarà disponibile presto per tutti i Lumia con WP7.5 cioè i modelli

610- 710- 800- 900

Grazie a questo aggiornamento ci saranno molte innovazioni simili a quelle presenti nel WP8

Si potrà aggiornare con Zune

Putroppo però gli SMS e le conversazioni su Whatsapp verranno cancellate e non possono essere salvate su

Zune.

Ti consiglio però prima di fare l'aggiornamento di salvare i propri file multimediali (foto, musica, video) su Zune.

Invece per riguarda i calendari puoi controllare che siano salvate sul tuo Microsoft Accaunt (Windows Live) 

Per quanto riguarda i Nokia Care Point è possibile fare l'aggiornamento lì quando è disponibile. Ma ripeto 

prima di farlo salva i propri file su Zune.

Facci sapere :smileywink:

Buone Feste !!!

Cristine:thumbsup:

Saggio
CloudStrife

Ciao, grazie mille per la tempestiva risposta!

Sono contento di aver domandato, poichè le notizie che trapelavano dai vari siti del settore davano per certo il fatto che Zune fosse in grado, in fase di aggiornamento, di salvare i dati delle applicazioni.
Ora che lo so, posso quantomeno salvare inviandomi via mail le conversazioni a cui tengo di più.

Una ultima curiosità, se è possibile saperlo sennò non importa: mi domandavo se, tra le novità di WP 7.8, ci saranno anche le emoticons integrate nella tastiera del telefono (come su WP 8), oppure se rimarranno solo i simboli delle faccine creati con il testo.

Grazie mille, un saluto, e buon anno. :smileyhappy:
Community Manager
Ramaya

Aggiornamento Windows Phone 8 "Portico" per Lumia 920

Novizio
simone234

Salve, scusa una domanda, mi è arrivata notifica dell'aggiornamento sul mio lumia 710, ma non riesco a scaricare windows phone connector sul mio mac versione 10.6.8, ma allora come faccio ad aggiornare il software del mio telefono? Aiuto....Grazie mille!!!

Ex-Moderator (Retired)
FrancescaB

Ciao simone234,

Benvenuto nel Forum di Supporto Nokia.

Ti consigliamo di riprovare a scaricare il Windows Phone Connector da qui.

Puoi fare l'aggiornamento anche nel Centro Assistenza Nokia.

Clicca qui per informazioni sul centro più vicino a te.

Buona giornata!

FrancescaB

Nokia Lumia 1020 - non ci sono paragoni  Nokia Asha 501 – super potente intelligente tascabile 

Moderator
Cristine

Ciao CloudStrife,

Purtroppo le emoticon saranno sempre le stesse non verranno ripostate modifiche.

Buon Anno.

Spero di essere stata d'aiuto !

Cristine!

Novizio
Gino776

come posso farlo ci sono delle istruzioni

Cristine ha scritto:
Ciao CloudStrife,

Purtroppo le emoticon saranno sempre le stesse non verranno ripostate modifiche.

Buon Anno.

Spero di essere stata d'aiuto !

Cristine!

???/

Novizio
ernesto93

Rif.: WP7.5 e WP7.8

si si.. certo..

intanto i "cuochi" sono riusciti a far girare windows phone 8 su un HTC HD2 !!! (uscito nel 2009 eh)....

e io (possessore di lumia 900) mi trovo con un dispositivo già vecchio... 

ritorno ad android :smileywink:

Novizio
5530800920

Si bravo ritorna su android così vedi come hai la garanzia di supporto anche su un os che viene aggiornato dalla casa madre(qui ms) per l'ultima volta, ma che verrà migliorato da nokia per i prossimi 18 mesi nonostante tutto(❤grazie nokia)

Ciau e mi raccomando non farti più vedere😜

Novizio
AntonyMorato

Sei grandissima Nokia e soprattutto Microsoft non vedo l'ora che esca questo aggiornamento, lo aspetto dal 1° di Gennaio, cmq io ho un Nokia Lumia 610 e l'aggiornamento mi servirà moltissimo :smileyvery-happy:, cmq il lumia 900 mica è tanto vecchio tu lo stai dicendo che segui sempre la moda, quello li ti basat e ti avanza :smileywink:

Primino
alex021087ts

Scusate,sarebbe bello aggiungere un applicazione per il backup degli sms e la possibilità di trasportarli al pc, avere l' applicazione cinemagraph e mettere mp3 completi come suoneria, basta limitazioni. sarà compatibile l app  per fare le suonerie?

Cristine ha scritto:

Ciao Cari utenti del nostro Forum di Supporto Nokia!!!

Ecco cos'è l'aggiornamento WP7.8!!!

Inanzitutto:

1. Che cosa è Windows Phone 7.8?
Windows Phone 7.8 è la nuova versione di Microsoft Windows Phone OS per smartphone Windows Phone 7.5

2. Chi otterrà l'aggiornamento WP7.8?

Otterranno l'aggiornamento i modelli 610, 710, 800, e 900.

3. Quali sono le nuove funzionalità che offre l'aggiornamento WP7.8?

L'aggiornamento a WP7.8 ti permette di personalizzare il telefono con la possibilità di ridimensionare i Tiles Live, che permette di rendere più individuale la schermata iniziale e più facile per l'uso personale. Inoltre la schermata iniziale può essere personalizzata con la foto del  giorno di Bing, e non finisce qua grazie a questo aggiornamento avrete altri 10 colori in più per un totale di 20 colori per cambiare il proprio tema!!! Ed infine si espanderà Marketplace e Xbox ci saranno molte piu applicazioni per i vostri gusti!

4. Quando sarà disponile l'aggiornamento WP7.8?

Microsoft ha annunciato che Windows Phone 7.8 sarà disponibile come aggiornamento nelle prime settimane 2013!

5. Sarò anche in grado di eseguire l'aggiornamento a Windows Phone 8?
Windows Phone 8 è un passaggio generazionale tecnologico che richiede nuovo hardware. Windows Phone 7.5 riceverà la nuova schermata di avvio di Windows Phone 8 in una versione denominata Windows Phone 7.8.

6. Perché non sarò in grado di aggiornare Windows Phone 8?
Windows Phone 8 è un passaggio generazionale tecnologico che richiede nuovo hardware. Necessita di tecnologia hardware e software che non sono disponibili in Windows Phone 7.5.

7. come potrò aggiornare il mio telefono?

L'aggiornamento potrà essere effettuato trammite Zune.

Nokia ha cuore i propri clienti per questo ha idealizzato questo aggiornamento per tenere i telefoni freschi e innovati!!

Buone Feste !!!

Cristine!! :thumbsup:

Primino
alex021087ts

secondo me  era bello addattare  la versione 8 per tutti i vecchi smartphone con il 7.5 , ma nokia e microsoft non hanno voglia.solo scuse ,ci vuole hardware potente etc. spendere 499 o 599 Euro per un nuovo smartphone con windows 8 è troppo. è una vergogna.soldi ci sono pochi

Novizio
Saretta_610

Ciao,

le applicazioni Nokia x la condivione bluetooth e creazione suonerie saranno compatibili con il Lumia 610 dopo aver aggiornato a wp 7.8?

Novizio
ernesto93

perchè dovete sempre essere così acidi nelle risposte voi altri utenti ?

sinceramente dovreste essere anche voi "**bleep**" che non vi danno l'ultimo software disponibile....

mah.. non voglio nemmeno perderci tempo!

Novizio
ernesto93

ma chi segue la moda ?
se seguissi la moda passerei ad iphone!
allora metti che domani esce per esempio il lumia 930 con windows phone 9... e gli utenti con windows phone 8 non possono aggiornare... che te ne pare ? :smileyhappy:
Moderator
Cristine

Ciao Gino776

Benvenuto nel nostro Forum Di Supporto Nokia!!!

Puoi dare un'occhiata qui http://discussions.nokia.com/t5/Nokia-Lumia/WP7-5-e-WP7-8/td-p/1667260.

Fateci sapere !!

Buona Giornata!

Cristine

Novizio
kraftwerk1980

Dopo l'aggiornamento sarà anche possibile scegliere fra google e bing dal tasto cerca?

Google si presenterà come l'applicazione attualmente disponibile?

Guido