in data 2013-02-07 14:10
Salva a tutti, anche il mio lumia 610 non si aggiorna, o meglio avevo ricevuto la notifica di aggiornamento disponibile, ma quando vado per collegarlo al pc mi sparisce la notifica e su zune non trova niente...ed è così da giorni...qualcuno ha avuto il mio stesso problema? ![]()
in data 2013-02-07 14:17
Salva a tutti, anch'io ho problemi con il mio lumia 610 che non si aggiorna, ma la cosa più strana è che avevo ricevuto la notifica di aggiornamento disponibile, ma quando vado per collegarlo al pc mi sparisce la notifica e su zune non trova niente...ed è così da giorni...qualcuno ha avuto il mio stesso problema?come si spiega una cosa del genere? Ringrazio in anticipo chi saprà darmi delle delucitazioni. ![]()
in data 2013-02-07 14:34
Ciao epota83,
Benvenuto nel Forum di Supporto Nokia.
L'aggiornamento WP 7.8 é gia rilasciato, a giorni sarà disponibile per tutti dato che viene rilasciato gradualmente ( e dipendentemente dall'operatore ).
Continua a controllare su Zune. ![]()
Saluti,
FrancescaB
in data 2013-02-07 14:44
Ciao Gigi93
Benvenuto nel nostro Forum di Supporto Nokia!
Inanzitutto ti consiglio di dare un'occhiata qui.
Per quanto riguarda quello che tu hai chiesto presto ci sarà un'aggiornamento per completare l'update.
Facci sapere.
Biona giornata!
Cristine!![]()
in data 2013-02-07 14:55
in data 2013-02-07 16:41
Ciao Cari Utenti
Presto sarà disponibile per tutti si sta espandendo gradualmente.
Non vi preoccupate.
Buona serata!
Cristine
in data 2013-02-08 10:06
stesso problema niente aggiornamento! speriamo che arrivi cmq avere comprato un cellulare nuovo solamente un anno fa e stare qua ad elemosinare l'aggiornamento mi sembra proprio un'indecenza! il partner windows per nokia non è all'altezza degli altri competitor! per il prezzo pagato la prossima volta opterò per un'altra marca magari apple per dirne uno su tanti! app gratis giochi gratis .... ma nokia si guarda intorno??????
in data 2013-02-08 10:13
Ciao Libesk26_610
Benvenuto nel Nostro Forum di Supporto Nokia!
Il processo di Aggiornamento è iniziato.
Entro fine febbraio saranno aggiornati tutti i telefoni.
Ogni tanto collegate i telefoni a Zune per vedere se e disponibile e un processo che avanza gradualmente.
Per ulteriori domande chiedete pure.
Buona giornata a tutti.
Cristine.
in data 2013-02-08 17:09
Mi ritrovo con lo stesso problema, ma quando mi arriverà sta benedetta notifica??? mi sembra che si faccia attendere troppo ma sopratutto trovo stupido diramare aggiornamenti a scaglioni.....
in data 2013-02-09 9:42
La sua risposta è fredda. Distaccata e inutile.
Nokia e Windows Phone hanno ancora molto da imparare.
E' indecente elemosinare un aggiornamento, iscriversi per forza ad un forum, creare account, navigare ore intere a cercare se altri **bleep** come me hanno lo stesso problema.
Siete mille anni indietro rispetto ad altri, o aprite gli occhi, oppure dedicatevi soltanto a creare cellulari base, sms, telefono, punto.
Mmma, che errore acquistare qualcosa che merita proprio un'insufficenza.
in data 2013-02-09 9:51
in data 2013-02-09 10:01
in data 2013-02-09 16:36
Salve a tutti.
se può esservi utile io ho aggiornato il mio Lumia 610 alla versione 7.8 senza ricevere il messaggio...
Ho impiegato quasi un' ora ma ne è valsa la pena...
in data 2013-02-09 17:23
Salve, ho aggiornato il mio lumia 800, al WP7.8, ma noto che tra le migliorie che sono state descritte, non c'è la possibilità di scegliere per il motore di ricerca GOOGLE AL posto di BING...
vorrei sapere se per il lumia 800 non è previsto questo aggiornamento...
saluti
in data 2013-02-09 17:47
mi e arrivato un messagio che e disponibile aggiornare il mio 710 ... solo che quando guardo sul impostazioni del cell e anche sul quelli di zone mi dice che nn ho niente da aggiornare .. .. come devo fare ?
devo aspettare ancora qualche altra notifica ? grazie
in data 2013-02-09 18:48
Anch'io ho ricevuto il messaggio che era disponibile un aggiornamento.
Collegato il telefono (Wp7.5) mi dice che è aggiornato e non ci sono aggiornamenti.
Cosa devo fare?
in data 2013-02-09 20:31
in data 2013-02-09 21:20
Allora, io ho fatto cosi:
ribadisco che non mi è arrivata nessuna notifica di aggiornamento a WP 7.8...
1) Ho aperto zune e collegato il mio Nokia in modalità aereo attivata.
2) Ho fatto l' accesso.
3) Impostazioni - telefono.
Ora qui bisogna essere veloci e precisi:
4) Ho cliccato su aggiornamenti e mi sono scollegato dalla rete dopo 7 secondi (ovvio che ho fatto qualche tentativo prima di vedere scritto "trovato 1 aggiornamento")
I secondi potrebbero variare, quindi, regolatevi voi. Se vi appare il messaggio che il telefono è già aggiornato alla versione (8773) allora bisognerà scollegare la rete qualche secondo prima...Se vi appare il messaggio "Impossibile connettersi al servizio ora, ecc." vuol dire che vi siete scollegati troppo presto e quindi dategli qualche secondo in più.
5) Quando la ricerca ha finito (poco meno di un minuto) e zune ha trovato l' aggiornamento mi sono ricollegato alla rete e ho istallato il primo dei 3 aggiornamenti (7.10.8779.8)
3 aggiornamenti, si...Quindi una volta finito ho rifatto la stessa cosa per il secondo (7.10.8783.12) e per il terzo (7.10.8858.136).
Con un po' di pazienza e attenzione dopo circa un'ora avevo il mio Windows Phone aggiornato alla versione 7.8.
Spero di esservi stato d'aiuto...
In bocca al lupo...Fatemi sapere.
in data 2013-02-10 0:08
Grazie alle tue indicazioni ci sono riuscito anch'io ora. ![]()
in data 2013-02-10 17:26
Buongiorno,
Il mio telefono riceve ogni settimana notifiche d'aggiornamento per passare alla tanto desiderata versione 7.8 e puntualmente, tramite ZUNE, non riesce a rilevare tale aggiornamento, dicendo che il mio Lumia é già aggiornato alla versione più recente. Ho spulciato con cura tutti i consigli della community, ho ripristinato il telefono, ho liberato spazio, ho reinstallato Zune, ho seguito i link che avete evidenziato in alcune risposte, ho pregato....ma niente!!! Sono fedele a Nokia da quando ho comprato il mio primo 3310, ma con questi telefoni d'ultima generazione ho veramente perso fiducia (a meno di miracoli non credo che il mio futuro telefono sarà Nokia né tantomeno equipaggiato di Windows), chiaramente non so se si tratta del telefono o del software perché non sono un tecnico, pero' mi aspetto risposte concrete e certe visto che abbiamo (i possessori sono tanti) speso circa 600€ per un telefono che incontra ripetutamente problemi, si spegne, dà codici d'errore, etc.
Vi prego di non rispondermi con link per altre pagine contenenti un presunto aiuto, datemi delle risposte certe e indirizzate a chiarire i dubbi (che non saranno di certo solo miei).
Vi saluto e Vi auguro buon lavoro, cordialmente.
Mario