Cerca sul Forum:
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Vuoi dire 
Ricerca avanzata...
Benvenuto sul Forum di supporto Nokia! Qui potrai condividere consigli e suggerimenti in Italiano con migliaia di utenti Nokia in tutto il mondo. Ti preghiamo di controllare le nostre Linee Guida per sapere come funziona il Forum. Chiunque può cercare e leggere i messaggi sul Forum, per pubblicare una domanda o per rispondere ad altri è necessario effettuatre il login con un account Nokia. Se questa è la tua prima volta qui, puoi scegliere un alias per identificarti. Se non hai ancora un account Nokia, registrati qui.
Rispondere

Rif.: WP7.5 e WP7.8

Primino
lore2394

Rif.: aggiornamento 7.8 rilevato ma impossibile eseguirlo

Salve,

ho un nokia lumia 800 e anche a me succede esattamente la stessa cosa: il telefono rileva un aggiornamento da fare ma quando lo connetto a Zune mi dice che è già aggiornato (versione 7.10 8773). Le ho provate tutte, a disconnettere il modem mentre cerca gli aggiornamenti dopo 2,3,4,5,6,7,8,9,10 secondi ma niente, non so più cosa fare. Ho letto che i telefoni brandizzati possono impiegare più tempo a ricevere l'aggiornamento, ma il mio non lo è. Aspetto risposte esaustive, e non solo che devo aspettare, anche perchè fra un po' sono passate le 3 settimane in cui l'aggiornamento può essere effettuato. Grazie

Utilizzare testo normale.
Apprentista smanettone
zambo_2013

nokia Lumia 710 aggiornamenti di Windows Phone 7, ver. 7.10.8858.136, ma non riesco a scaricarlo!

Caio a tutti.

Vedo che è disponibile nella cronologia degli aggiornamenti di Windows Phone 7, la versione  7.10.8858.136

ma zune, non la scarica.

perchè?

Grazie mille

Primino
nyoaki

Buongiorno

Ho un Nokia Lumia 800 acquistato prima di Natale, e non mi trova nessun aggiornamento software.

Mentre mia moglie che ha ricevuto il Lumia 800 settimana scorsa cioè fine Gennaio/ inizio Febbraio

ha già ricevuto l'aggiornamento 7.8

Ora c'è da dire che il mio modello non ha brand mentre quello di mia moglie è legato a Vodafone.

Però trovo deletereo per Nokia che vengano rilasciati gli aggiornamenti prima per i telefoni legati a brand commerciali che non agli altri.

Infatti io non avendo acquistato lo smartphone legato a un brand ho pagato l'apparecchio molto di più 

e, penso, con un ricavo maggiore a Nokia. Ma il servizio non arriva o quanto meno sono stato messo su un binario secondario.

A questo punto mi viene da chiedere come mai i clienti hanno 2 trattamenti diversi?

Visto che lo smartphne è lo stesso?

Dovreste prodigarvi per rilasciare gli aggiornamenti sugli stessi modelli in contemporanea.

Ora vorrei una risposta da voi se possibile, per sapere quando Nokia intende rilasciare finalmente l'aggiornamento per i Lumia 800 senza brand.

Questo anche perchè ho lo smartphone pieno di App che non funzionano con la versione wp 7.5, ma solo con la versione wp 7.8

Grazie.

Aki
Primino
audreylumia800

ecco... mi hai tolto le parole dalla bocca... mi associo... quando sarà possibile aggiornare i lumia 800 no brand???

Smanettone patentato
guari10

Rif.: Troppi tentativi vani di aggiornare a WP 7.8

Bene...grazie a te per la stella...

Smanettone patentato
guari10

Salve...

se non volete aspettare sto benedetto aggiornamento provate il metodo della disconnessione...

Io devo ancora ricevere la notifica e ho già il mio lumia aggiornato alla versione 7.8...

Smanettone patentato
guari10

Salve...

A me ha funzionato col metodo della disconnessione...

con qualche accorgimento e un po' di pazienza...

Io sto ancora aspettando la notifica e intanto ho già il mio lumia aggiornato alla versione 7.8...

Ex-Moderator (Retired)
Candy_46

Rif.: nokia Lumia 710 aggiornamenti di Windows Phone 7, ver. 7.10.8858.136, ma non riesco a scaricarlo!

Ciao zambo_2013 e Benvenuto nel Forum di Supporto Nokia!

Hai provato a reinstallare Zune e a controllare se il tuo antivirus crea dei blocchi?

Aspettiamo tue notizie!

Candy_46

Nokia Lumia 1020 - non ci sono paragoni  Nokia Asha 501 – super potente intelligente tascabile 

Seguici su Twitter Guarda i Video Nokia

Primino
nyoaki

Ho provato il tuo metodo, ma gli aggiornamenti non me li trova lo stesso.

Cmq grazie. Almeno qualcuno mi ha risposto, mentre la Nokia non ha fatto neanche questo.

Aki
Smanettone patentato
guari10

Io ho fatto cosi:

ribadisco che non mi è arrivata nessuna notifica di aggiornamento a WP 7.8...

1) Ho aperto zune e collegato il mio Nokia in modalità aereo attivata.

2) Ho fatto l' accesso.

3) Impostazioni - telefono. Ora qui bisogna essere veloci e precisi:

4) Ho cliccato su aggiornamenti e mi sono scollegato dalla rete dopo 7 secondi (ovvio che ho fatto qualche tentativo prima di vedere scritto "trovato 1 aggiornamento")

I secondi potrebbero variare, quindi, regolatevi voi. Se vi appare il messaggio che il telefono è già aggiornato alla versione (8773) allora bisognerà scollegare la rete qualche secondo prima...Se vi appare il messaggio "Impossibile connettersi al servizio ora, ecc." vuol dire che vi siete scollegati troppo presto e quindi dategli qualche secondo in più.

5) Quando la ricerca ha finito (poco meno di un minuto) e zune ha trovato l' aggiornamento mi sono ricollegato alla rete e ho istallato il primo dei 3 aggiornamenti (7.10.8779.8)

3 aggiornamenti, si...Quindi una volta finito ho rifatto la stessa cosa per il secondo (7.10.8783.12) e per il terzo (7.10.8858.136).

Con un po' di pazienza e attenzione dopo circa un'ora avevo il mio Windows Phone aggiornato alla versione 7.8. Spero di esservi stato d'aiuto...

In bocca al lupo...Fatemi sapere.

Smanettone patentato
guari10

Rif.: LUMIA 800 e 7.8 non trova aggiornamento

Salve...

Anch'io devo ancora ricevere la notifica e chissà quando arriverà...

Intanto, stanco di aspettare, ho già aggiornato  il mio lumia alla versione 7.8...

Apprentista smanettone
Bixio90

scusa e come avresti fatto??.. io attenderò al massimo la fine della settimana..oltre lo porterò in assistenza e chiederò info..

Smanettone patentato
guari10

Allora, io ho fatto cosi:

ribadisco che non mi è arrivata nessuna notifica di aggiornamento a WP 7.8...

1) Ho aperto zune e collegato il mio Nokia in modalità aereo attivata.

2) Ho fatto l' accesso.

3) Impostazioni - telefono.

Ora qui bisogna essere veloci e precisi:

4) Ho cliccato su aggiornamenti e mi sono scollegato dalla rete dopo 7 secondi (ovvio che ho fatto qualche tentativo prima di vedere scritto "trovato 1 aggiornamento")

I secondi potrebbero variare, quindi, regolatevi voi. Se vi appare il messaggio che il telefono è già aggiornato alla versione (8773) allora bisognerà scollegare la rete qualche secondo prima...Se vi appare il messaggio "Impossibile connettersi al servizio ora, ecc." vuol dire che vi siete scollegati troppo presto e quindi dategli qualche secondo in più.

5) Quando la ricerca ha finito (poco meno di un minuto) e zune ha trovato l' aggiornamento mi sono ricollegato alla rete e ho istallato il primo dei 3 aggiornamenti (7.10.8779.8)

3 aggiornamenti, si...Quindi una volta finito ho rifatto la stessa cosa per il secondo (7.10.8783.12) e per il terzo (7.10.8858.136).

Con un po' di pazienza e attenzione dopo circa un'ora avevo il mio Windows Phone aggiornato alla versione 7.8.

Spero di esservi stato d'aiuto...

In bocca al lupo...Fatemi sapere.

Apprentista smanettone
zambo_2013

Rif.: nokia Lumia 710 aggiornamenti di Windows Phone 7, ver. 7.10.8858.136, ma non riesco a scaricarlo!

ciao grazie per la dritta, ma ho due pc, ed ho lo stesso problema

ho scaricato zune in inglese e le versioni precedenti del firmware sono riuscito a installarle (sono fermo alla 7.10.8773.98)

non vedo la 7.10.8858.136, cioè ultimissima  (io ho wind...)

mi puoi aiutare?

grazie ancora

Ex-Moderator (Retired)
FrancescaB

Ciao a tutti,

Grazie per aver scritto nel Forum.

L'aggiornamento WP 7.8 viene rilasciato gradualmente e può dipendere anche dai diversi operatori.

Entro la fine di Febbraio l'aggiornamento sarà disponibile per tutti.

Grazie per la pazienza. :smileyhappy:

Saluti,

FrancescaB

Nokia Lumia 1020 - non ci sono paragoni  Nokia Asha 501 – super potente intelligente tascabile 

Seguici su Twitter Guarda i Video Nokia

Apprentista smanettone
Bixio90

Te per "mi sono scollegato dalla rete", intendi che hai disattivato la modalità aereo?. Io ci stò provando, ma non mi da alcuna info, soltanto: "il tuo telefono è aggiornato alla vers. 8773"

Smanettone patentato
guari10

Ciao Bixio90.

Intendevo dire che ti devi disconnettere da internet per trovare l' aggiornamento...

Non dimenticare di fare l' accesso a zune e collegare il tuo lumia con modalita aereo attivata...

Spero di esserti stato d' aiuto...

Fammi sapere com'è andata...

Novizio
aldoroma

Seguendo quanto scritto da guari10 sto aggiornando il telefono! Mi raccomando accedete in zune al vostro account windows live

Smanettone patentato
guari10

Bene, mi fa piacere Aldoroma...

Fammi sapere come va e non dimenticarti di mettere la stella...

Grazie.

Novizio
aldoroma

sto in fase di installazione del terzo aggiornarnamento. la stella l'ho messa correttamente? sono nuovo di qui, scusa