Cerca sul Forum:
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Vuoi dire 
Ricerca avanzata...
Benvenuto sul Forum di supporto Nokia! Qui potrai condividere consigli e suggerimenti in Italiano con migliaia di utenti Nokia in tutto il mondo. Ti preghiamo di controllare le nostre Linee Guida per sapere come funziona il Forum. Chiunque può cercare e leggere i messaggi sul Forum, per pubblicare una domanda o per rispondere ad altri è necessario effettuatre il login con un account Nokia. Se questa è la tua prima volta qui, puoi scegliere un alias per identificarti. Se non hai ancora un account Nokia, registrati qui.
Rispondere

Rif.: WP7.5 e WP7.8

Primino
Pellegrino

Ciao Cristine,

viaggo spesso per lavoro e il mio Lumia 710. Qui all'estero non posso aggiornarlo, perche'? L'aggiornamento dovrebbe essere un fattore globale come altri costruttori di telefonia fanno, ma sembra che non sia cosi per il WP.

Rimango in attesa di tue informazioni.

Grazie

Pellegrino

Utilizzare testo normale.
Novizio
Stefano76

aggiornamento windows 7.8 lumia 710

Non ho ancora ricevuto l'aggiornamento, quando sará disponibile visto che sul sito lo da disponibile per febbraio?
Ex-Moderator (Retired)
FrancescaB

Rif.: aggiornamento nokia lumia 710

Ciao iena,

Benvenuto nel Forum di Supporto Nokia.

L'aggiornamento sarà reso disponibile per tutti entro la fine di febbraio.

Nota che dopo l'arrivo della notifica dell'aggiornamento tramite sms, possono passare 4-5 settimane prima che il telefono si aggiorni.

Saluti,

FrancescaB

Nokia Lumia 1020 - non ci sono paragoni  Nokia Asha 501 – super potente intelligente tascabile 

Seguici su Twitter Guarda i Video Nokia

Ex-Moderator (Retired)
FrancescaB

Rif.: aggiornamento windows 7.8 lumia 710

Ciao Stefano76,

Benvenuto nel Forum di Supporto Nokia.

L'aggiornamento sarà reso disponibile per tutti entro la fine di febbraio.

Comunque dall'arrivo della notifica tramite sms, possono passare 4-5 settimane prima che il telefono si aggiorni.

Grazie e saluti,

FrancescaB

Nokia Lumia 1020 - non ci sono paragoni  Nokia Asha 501 – super potente intelligente tascabile 

Apprendista Smanettone
anto975

macchè potete dire quello che volete! ma niente il vostro consiglio non funziona assolutamente! e di messaggi di aggiornamenti da nokia non ne arrivano! febbraio è finito e di questo aggiornamento non se ne vede neanche l'ombra!

a questo punto se mai dovesse arrivare dopo tanta attesa chissà che delusione viste che le funzioni nuove paventate non credo siano così considerevoli !

TORNANDO A NOKIA IN QUESTI GIORNI ESCONO TANTI ARTICOLI DOVE NOKIA DICHIARA I FAVOLOSI RINNOVAMENTI E LE IDEE DI ESPANSIONE cito IL PRESIDENTE NOKIA "Abbiamo tutti chiaro in mente", ci dice Jo N. Harlow" STIAMO PROVANDO A RICONQUISTARE I CONSUMATORI DI CELLULARI!

sicuramente dico io è stata una buona idea fare uscire una gamma nuova di cellulari "nokia lumia! con windows 7 ed un anno dopo presentare la gamma lumia con windows 8. bel modo di riconquistare! si si

Novizio
ernestocasone

7.10.8773.98 è questa, quindi?

Saggio
guari10

Ernesto,

se quella è la versione istallata nel tuo Lumia,

è la versione 7.5...

Leggi la guida nei miei post precedenti.

Spero di esserti stato d'aiuto:smileylol:

Saggio
guari10

Salve Anto975,

la guida che trovi nei miei post precedenti funziona,molti di noi hanno risolto.

Se anche tu hai provato e non ci sei riuscito dovresti essere un po più dettagliato e forse qualcuno ti potrà aiutare...

Per quanto riguarda Nokia in molti sicuramente sono d'accordo con te...:Huh:

Novizio
luigi276

aggiornamento a WP 7.8

[ Modificato ]

salve a tutti e grazie apriori a chi mi risponde, vorrei sapere perchè a me non arriva alcuna notifica di aggiornamento. Cosa devo fare per aggiornare da 7.5 a 7.8??? Lumia 610

Primino
R3rr0

[ Modificato ]

Oggi è il 27 e di aggiornamenti manco l'ombra. (ho provato a collegare in modalità aereo, cambiare i tempi della disconnessione ma niente... a parte che trovo vergognoso che uno debba ricorrere ad una simile procedura). Arriverà domani immagino... e poi, vale la pena aggiornare? va bè le live tile ridimensionabili e colorate (wow) ma leggo di gente che poi non arriva a fine giornata con la batteria (che già così non è un mostro di durata)... mah, non so se essere deluso per colpa di nokia o di windows phone... direi entrambi. Ho sempre avuto Nokia, dal mio primo telefono ormai quasi 20 anni fa... questo è probabile che sia l'ultimo.

Novizio
Vito99

Windows Phone 7.8

Ciao a tutti ho un Nokia Lumia 610 ed ho problemi con l'aggiornamento a windows 7.8 perchè zune mi dice che è aggiornato all'ultima versione la 7.5 .

Cosa posso fare??

Novizio
albimene

Windows 7.8 lumia610

Salve vorrei sapere quando sará disponibile l'aggiornamento 7.8 per Lumia 610 brand Vodafone. Grazie.
Primino
Raffa23

aggiornamento wp 7.8 lumia 800

Ciao a tutti, vorrei sapere come mai non ho ancora ricevuto la notifica per l'aggiornamento per wp7.8 ?
Apprendista Smanettone
Megara8

Rif.: problema aggiornamento software nokia lumia 800

Ciao,

Purtroppo dopo vari tentativi non sono riuscita ad aggiornare il mio cellulare, e credo che ormai sia stato reso disponibile per tutti. Continuo ad avere lo stesso problema: notifica di aggiornamento, collego a Zune che mi dice che la mia versione 7.10 (8773) è la più aggiornata, ricontrollo sul cellulare e la notifica di aggiornamento scompare...

Come posso risolvere il problema? Ho anche già disinstallato e reinstallato Zune...

Apprendista Smanettone
zambo_2013

oggi è il 28 febbraio, mattina ma ancora no aggiornamenti... aspetto per verificare se entro la mezzanotte esce

Moderator
Cristine

Rif.: Windows 7.8 lumia610

Ciao Albimene

Benvenuto nel nostro Forum di Supporto Nokia.

L'aggiornamento viene reso disponibile entro 4-5 settimane dall'arrivo del messaggio di notifica.

Se hai altre domende non esitare a chiedere.

Buona Giornata.

Saluti.

Cristine.

Nokia Lumia 2520 and 1520  Nokia Care App – In-Device Solutions  

Community Manager
Ramaya

Rif.: problema aggiornamento software nokia lumia 800

Ciao Megara8,

non preoccuparti se l'aggiornamento non è ancora disponibile, potrebbe semplicemente trattarsi di attendere ancora un altro po'. Non abbiamo una data ufficiale e precisa entro la quale tutti riceveranno l'aggiornamento, di solito il processo richiede 4-5 settimane dal momento del rilascio dell'aggiornamento.

Attendi ancora un po' e tienici aggiornati =)

Buona giornata,

Ramaya

Ramaya

Community Manager
Ramaya

Rif.: aggiornamento wp 7.8 lumia 800

Ciao Raffa23,

un caloroso benvenuto nel Forum di Supporto Nokia =)

Gli aggiornamenti vengono rilasciati gradualmente e non contemporaneamente per tutti i telefoni; dipendono anche da vari fattori come ad esempio il codice del tuo telefono o l'operatore. Per saperne di più puoi dare un'occhiata a questa sezione del forum o anche sul sito ufficiale Nokia.

Nel frattempo, nel caso in cui tu non l'abbia già fatto, puoi assicurarti di ricevere sempre le notifiche per gli aggiornamenti disponibili seguendo questi semplici passaggi: Impostazioni > Aggiornamento telefono > Avvisami quando vengono trovati nuovi aggiornamenti.

Torna pure a trovarci sul Forum per qualsiasi domanda sul tuo Lumia.
Buona giornata =)

Ramaya

Ramaya

Novizio
albimene

Rif.: Windows 7.8 lumia610

Ma io vorrei sapere una data precisa se possibile?
Apprendista Smanettone
mary2866

io ho un nokia lumia 800  una settimana fa mi è arrivato un mexg sul cell avvisandomi  di un aggiornamento software ma avendo il pc dal tecnico non mi sono collegata , oggi riscarico zune  collego il nokia lumia 800 e mi dice che non ci sono aggiornamenti ma io sono ferma al 1750.0805.8773.12220  che se non erro dovrebbe essere il WP7.5  ma il sitro dice che già è disponibile il 7.8 o no?????