Cerca sul Forum:
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Vuoi dire 
Ricerca avanzata...
Benvenuto sul Forum di supporto Nokia! Qui potrai condividere consigli e suggerimenti in Italiano con migliaia di utenti Nokia in tutto il mondo. Ti preghiamo di controllare le nostre Linee Guida per sapere come funziona il Forum. Chiunque può cercare e leggere i messaggi sul Forum, per pubblicare una domanda o per rispondere ad altri è necessario effettuatre il login con un account Nokia. Se questa è la tua prima volta qui, puoi scegliere un alias per identificarti. Se non hai ancora un account Nokia, registrati qui.
Rispondere

Rif.: AGGIORNATO LUMIA 710 TIM a 7.8 ma firmware ...

Apprendista Smanettone
marcoss

aggiornamento lumia 710

come mai siamo a marzo e non mi è arrivata ancora la notifica dell' aggiornamento 7.8

Utilizzare testo normale.
Apprendista Smanettone
Burlone

Rif.: Troppi tentativi vani di aggiornare a WP 7.8

non va non riesco.... sto aggiornamento proprio non vuole uscireee!!!! x il mio lumia d mmerda !!! **bleep** evaaa!!:cursing::angry:

Apprendista Smanettone
Burlone

Rif.: aggiornamento nokia lumia 710

SIAMO A MARZOOOO!!!! MI GIRANO LE PALLE WP è PROPRIO UN SISTEMA OPERATIVO DI MMERDA **bleep** !!!

NON è ANCORA ARRIVATO E MENO MALE CHE DOVEVA ARRIVARE ENTRO LA FINE D FEBBRAIO 

Apprendista Smanettone
Burlone

Rif.: Troppi tentativi vani di aggiornare a WP 7.8

NN VA NON RIESCO A FARLO ANDARE COSì COME SE STO AGGIORNAMENTO D MMERRDA NN ESISTA !!!!

Apprendista Smanettone
kogan92

Windows Phone 7.8 update sospeso?

è vero che l'update per Windows Phone 7.8 è stato sospeso, causa di bug? quando tornerà disponibile?

Apprendista Smanettone
kricco96

Windows Phone 7.8 Lumia 710

Ciao, vorrei sapere il procedimento che devo effettuare per l'aggiornamento del mio Nokia Lumia 710 a Windows Phone 7.8. Ho provato tramite il software Zune ad effettuare la ricerca degli aggiornamenti ma mi dice che il mio telefono è aggiornato e che non ci sono aggiornamenti disponibili.

Graize! :smileyhappy:

Novizio
asdras

Rif.: WP7.5 e WP7.8

Io ho comprato un Lumia 710 il 15 febbraio dopo un solo aggiornamento 7.10.8107.79 non mi trova altri aggiornamenti MAI mi chiedo invece di dire arriva entro febbraio a tutti diteci come fare per aggiornare questo telefono al 7.8 mio padre stesso telefono ha il 7.8 siamo a marzo io voglio essere libero di usare delle app che con questa versione non posso usare..seconda delusione credo dopo il 610 lasciato a morire per disperazione fra display e batteria ora ci sono ricaduto ed è inutile rispondere sempre entro febbraio oppure passa tempo io non ho più ricevuto nessuna notifica mi chiedooo quanto tempo dovró aspettare prima di usare wp 7.8 che si uscito wp 100?!?! Oppure passo prima ad iPhone una certezza non c'è nulla da fare..
Novizio
asdras

Ma quando arriva sto wp7.8 io ho preso un Lumia 710 il15febbraio unico aggiornamento il 7.10.8107.79 ma quanto devo aspettare Windows è poco serio e Nokia ne sa ancora di meno ahahah vi prego datemi spiegazioni e non entro 5settimane o altre idiozie simili anche se tra qualche giorno sarà irrilevante IPHONEEEE una garanzia
Primino
borber12

wp 7.8

Io volevo informazioni sull'aggiornamento in quanto a me non è ancora arrivato come mai, ho chiamato il mio operatore ma dicono che non dipende da loro.
Novizio
cirob99

Rif.: problema aggiornamento nokia lumia 610 a 7.10 (8857)

ciao a tutti, anke io ho lo stesso problema, l aggiornamento doveva essere disponibile per la fine di febbraio ma oggi e 3 marzo e il mio zune ancora non riceve l aggiornamento... possibile che abbia fatto ritardo in alcune zone?? altra cosa ke vorrei kiedere e se per l aggiornamento centra l operatore telefonico perke se e cosi e probabile ke sia una causa del problema...

Novizio
Umbe77

Rif.: AGGIORNATO LUMIA 710 TIM a 7.8 ma firmware sbagliato!

Buongiorno,

anch'io ho lo stesso problema e circa 10 gg fa ho ricevuto la notifica di un nuovo aggiornamento da parte di Nokia. Da quel momento non sono ancora riuscito ad installare l'update, in quanto al termine dell'aggiornamento dopo aver riavviato il telefono, Zune mi notifica l'errore 8018001E. Potete aiutarmi? GRAZIE

Candy_46 ha scritto:
Ciao Linkey41 e Benvenuto nel Forum di Supporto!!

Ti chiediamo di attendere per un full update dell'aggiornamento!!

Rimani in contatto con noi!

Candy_46

Ex-Moderator (Retired)
FrancescaB

Rif.: problema aggiornamento nokia lumia 610 a 7.10 (8857)

Ciao a tutti,

grazie per aver scritto sul Forum.

Vi informiamo che Microsoft sta investigando su alcune funzionalità del Live Tile in Windows Phone 7.8, forniremo ulteriori informazioni non appena disponibili. Grazie per la comprensione e per la pazienza.

Saluti,

FrancescaB

Nokia Lumia 1020 - non ci sono paragoni  Nokia Asha 501 – super potente intelligente tascabile 

Seguici su Twitter Guarda i Video Nokia

Ex-Moderator (Retired)
Candy_46

Salve a tutti,

Microsoft ha temporaneamente sospeso il rilascio dell’aggiornamento Windows Phone 7.8 per poter risolvere alcune questioni riscontrate di recente.

Non appena avremo più informazioni al riguardo non esiteremo a comunicarvele.

Vi ringraziamo per l’attenzione e ci scusiamo per gli inconvenienti.

Candy_46

Nokia Lumia 1020 - non ci sono paragoni  Nokia Asha 501 – super potente intelligente tascabile 

Seguici su Twitter Guarda i Video Nokia

Smanettone patentato
selvaggia85

ecco ci mancava solo questa....

e pensare che volevo comprare un Samsung... e ho detto " no dai diamo ancora fiducia alla Nokia..." NON ACCADRA' MAI PIU' !!!

p.s. lo sapevo che entro il 28 Febbraio non ci facevano aggiornare a tutti come avevano promesso... E' UNO SCANDALO !!

Novizio
MrGiulio

Hai perfettamente ragione un vero SCANDALO e sai cosa mi fa più rabbia aver acquistato un lumia 900 a prezzo di top di gamma ma averlo come un qualsiasi altro smartphone perchè è ancora all'aggiornamento 7.5 non potrà essere aggiornato a wp8 ma quando riceverò la notifica (prima o poi) sarà sempre un 7.8 poi non supporta la tecnologia NFC ne la ricarica wireless e allora io mi chiedo perchè hanno lanciato sul mercato un cellulare a metà al prezzo di 599€ qnd dopo 4mesi dalla sua uscita l'hanno loro stessi **bleep** mettendo sul mercato il 920 e l'820? PER ME HANNO TOPPATO ALLA GRANDE IO NON COMPRERO' PIù NE UN CELL NOKIA NE UN WINDOWS PHONE e a quanto pare nn solo l'unico spero si rendano conto di qnt abbiano fatto schifo!!!!

Primino
foxtrot1970

Possiedo un nokia lumia 900 ma ad oggi non mi fa fare nessun aggiornamento anche collegandolo al pc tramite zune. Cosa devo fare? 

Novizio
evelyn2091

spero che voi sappiate aiutarmi!!!

So che l'aggiornamento a wp 7.8 per nokia lumia 710 è gia uscito...ma perche il mio telefono ancora non ce l'ha?

Smanettone patentato
PietroS1964

Nokia Lumia 800. Quando sarà disponibile aggiornamento Windows Phone 7.8 da voi annunciato?

Ho saputo da Nokia di nuovo aggiornamento: sistema operativo Windows Phone 7.8 per Nokia Lumia 800, con operatore telefonia Vodafone.

Nonostante l'annuncio e varie ricerche con Zune su PC collegato, tale aggiornamento non risulta disponibile.

Pertanto, ringrazio chi saprà darmi notizie, informazioni.

Primino
rosigraf

Scusa......... come sarebbe la "disconnessione"? Anch'io ho un lumia 800 no brand ma non ho ancora ricevuto l'aggiornamento

Grazie

Primino
rosigraf

Rif.: aggiornamento 7.8 rilevato ma impossibile eseguirlo

Siamo al 7 di manzo ed io non ho ancora ricevuto nulla..........
Rosanna