Cerca sul Forum:
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Vuoi dire 
Ricerca avanzata...
Benvenuto sul Forum di supporto Nokia! Qui potrai condividere consigli e suggerimenti in Italiano con migliaia di utenti Nokia in tutto il mondo. Ti preghiamo di controllare le nostre Linee Guida per sapere come funziona il Forum. Chiunque può cercare e leggere i messaggi sul Forum, per pubblicare una domanda o per rispondere ad altri è necessario effettuatre il login con un account Nokia. Se questa è la tua prima volta qui, puoi scegliere un alias per identificarti. Se non hai ancora un account Nokia, registrati qui.
Rispondere

aggiornamento a portico dopo ripristino

Apprendista Smanettone
Antonio83
Soluzione accettata

aggiornamento a portico dopo ripristino

Buongiorno

ieri ho ripristinato il mio lumia 920 in quanto avevo un audio in chiamata troppo basso ora però il telefono non vede l aggiornamento a portico mi aiutate grazie

Utilizzare testo normale.
Ex-Moderator (Retired)
asterix84

Rif.: aggiornamento a portico dopo ripristino

Ciao Antonio83,

e grazie di aver scritto nel Forum di Supporto Nokia!

Ci dici qual è il tuo codice firmware (Impostazioni > Informazioni su > Altre informazioni > Firmware) per verificare se il tuo telefono è aggiornato a Portico.

Buon fine settimana :smileyhappy: .

asterix84

asterix84

Nokia Lumia 2520 and 1520  Nokia Care App – In-Device Solutions  

Seguici su Twitter Guarda i Video Nokia

Apprendista Smanettone
Antonio83

buonasera ,

allora versione firmware 1232.5951.1249.1001 ho controllato è l'ultima versione disponibile però prima del reset avevo la possibilità dal home principale scorrendo da destra a sinistra si apre il menu con tutte le applicazioni prima mi veniva data la possibilità di cercare per ''lettera'' ora non più poi da impostazioni ---display + sensibilità ho solo l'opzione sensibilità al tocco prima invece mi veniva data anche l opzione della lettura sotto luce solare. 

grazie per l'aiuto 

Community Manager
Ramaya

Buongiorno Antonio83!

Premettendo che ci dovrebbe essere sempre la piccola lente di ingrandimento in alto a sinistra per porter poi immettere il nome dell'applicazione che cerchi o solo la lettera iniziale, molto probabilmente non visualizzi le lettere dell'alfabeto nell'elenco stesso perchè, avendo fatto il reset hai solo le applicazionie pre-installate. Raggiungendo un numero maggiore in applicazioni installate, dovrebbero automaticamente comparire le lettere.

Per quanto riguarda la luminosità e la luce solare, hai provato a controllare in Impostazioni > luminosità e scegliere "Regola automaticamente"? Anche a noi risulta che alla voce display+sensibilità c'è solo la voce "sensibilità al tocco".

Facci sapere cosa trovi sul tuo telefono :squint:

Buona giornata,

Ramaya

Ramaya

Apprendista Smanettone
Antonio83

buonasera,

grazie per la risposta si infatti ho iniziato ad installare applicazioni e mi è stata data la possibilità di scegliere l applicazione in base alla lettera corrispondente.

poi ho aggiornato manualmente tutte le altre applicazioni tra cui display+sensibilità nella quale ho due opzioni 

1 leggibilità alla luce diretta del sole

2 luminosità con risparmio batteria

oltre alla sensibilità al tocco.

poi ho aggiornato extra + info , rete+, punto d'accesso, audio.

il problema è che il marketplace non mi segnala gli aggiornamenti e ho dovuto cercali io.

ora tutto ok

Poi volevo concludere dicendo io ho eseguido il reset in quanto l'audio di chiamata in entrata era troppo basso non riuscivo a sentire l'altra parte. ebbene il problema era dovuto alla pellicola applicata sul display la quale copriva la fotocamera frontale e l'altoparlante quindi occhio ragazzi.

grazie.

Community Manager
Ramaya

Buongiorno Antonio83!

Grazie mille per il tuo resoconto e anche suggerimenti per tutti gli utenti del Forum :squint:

Ci rallegra molto sapere che ora è tutto ok. 

Per ogni altra curiosità, dubbio o problema torna pure a scriverci.

Buona giornata!

Ramaya

Ramaya