Cerca sul Forum:
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Vuoi dire 
Ricerca avanzata...
Benvenuto sul Forum di supporto Nokia! Qui potrai condividere consigli e suggerimenti in Italiano con migliaia di utenti Nokia in tutto il mondo. Ti preghiamo di controllare le nostre Linee Guida per sapere come funziona il Forum. Chiunque può cercare e leggere i messaggi sul Forum, per pubblicare una domanda o per rispondere ad altri è necessario effettuatre il login con un account Nokia. Se questa è la tua prima volta qui, puoi scegliere un alias per identificarti. Se non hai ancora un account Nokia, registrati qui.
Rispondere

Rif.: browser non funziona più - app "**bleep**"

Apprentista smanettone
magdalene

browser non funziona più - app "**bleep**"

hello,

da qualche giorno il browser del mio Lumia 610 ha smesso di funzionare (la tile fa per aprirsi ma poi torna al suo posto senza aprire il browser), pare che l'unica opzione sia resettare o aggiornare l'intero apparecchio. All'assistenza telefonica di Nokia mi hanno suggerito di utilizzare, in alternativa, una app che si chiamerebbe "**bleep**"  scaricabile dal marketplace. Io però questa app non la trovo...

Utilizzare testo normale.
Ex-Moderator (Retired)
Candy_46

Ciao magdalene e Benvenuto nel Forum di Supporto Nokia!

Potresti essere gentilmente più preciso?

Grazie

Candy_46
 Nokia Lumia 1020 - non ci sono paragoni  Nokia Asha 501 – super potente intelligente tascabile 

Seguici su Twitter Guarda i Video Nokia

Primino
DeViNsIdE

DRif.: browser non funziona più - app "**bleep**"

Salve, a me fa più o meno la stessa cosa. Mi spiego meglio:

Dopo qualche minuto, l'hub messaggi, il browser, l'email non si aprono più.

Quando schiacci sulle tile per farle partire, rimane sulla schermata nera e poi ritorna alla home.

Ho aggiornato a Portico (Brand Wind) e ho gia effettuato vari soft reset e hard reset.

Avete qualche idea?

Apprentista smanettone
magdalene

Rif.: DRif.: browser non funziona più - app "**bleep**"

ciao,

no per fortuna a me succede solo con il browser. All'assistenza mi hanno detto che si tratta di fare un aggiornamento che comporta il reset. Ma se mi dici che tu l'hai già fatto e non è cambiato niente....

Apprentista smanettone
magdalene

ciao e grazie per il benvenuto.

in che cosa posso essere più chiara?

- Il mio Lumia 610 ha un os 7.5

- Il browser è internet explorer

- tutto il resto che ha a che fare con internet funziona (ad esempio google mail)

- ho scaricato ieri tutti gli aggiornamenti disponibili da zune ma ciò non ha influito sul browser.

se fosse possibile evitare l'extrema ratio dell'aggiornamento dello smartphone con conseguente ripristino, sarei molto più contenta: per questo chiedevo se sapete qualcosa di questa fantomatica app, " **bleep** " (e non "bleep", come mai la sostituzione testo?), che mi è stata raccomandata dall'assistenza ufficiale nokia all'848 390 073 in alternativa al browser predefinito.

grazie, ciao

Ex-Moderator (Retired)
Candy_46

Ciao magdalene, ti consiglio di scaricare Zune e di aggiornare il tuo telefono.

Ti consisglio inoltre di scaricare dal Marketplace"UC Browser", una delle migliaia di app per Windows Phone che puoi trovarla qui. Per saperne di più, vai su WindowsPhone.com!

@DeViNsIdE stiamo parlando nel tuo caso non della stessa cosa, in quanto tu hai un telefono WP8. Ti consiglio di aprire un'altra discussione nel Forum!

Candy_46
 Nokia Lumia 1020 - non ci sono paragoni  Nokia Asha 501 – super potente intelligente tascabile 

Apprentista smanettone
magdalene

ciao e grazie,

come ti dicevo gli aggiornamenti da zune li ho già fatti e non hanno risolto il problema;

ho trovato e scaricato UC Browser, e (posso dirlo?) sembra anche migliore dell'inbuilt browser, con il piccolo problema che... non gira. è lentissimo e per fare apparire una pagina ci mette così tanto che o il telefono va in pausa o l'app si blocca. (ho anche attivato lo speed mode)

se avete delle spiegazioni su questo vi sarei grata

Ex-Moderator (Retired)
Candy_46

[ Modificato ]
Ciao magdalene,

Ti preghiamo allora di fare un reset del telefono!

Facci sapere come va!

Candy_46